Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SiriusJames    27/11/2015    1 recensioni
Tratto dal prologo:
Due ragazze…diverse, ma destinate ad incontrarsi. Percorreranno un cammino tortuoso, fatto di amori, delusioni e una forte amicizia.
[Sirius Black\Nuovo personaggio, Remus Lupin\Nuovo personaggio. Con accenni alla James\Lily.]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ la storia di due ragazze, tanto diverse e al contempo tanto uguali. Amiche per caso e nel modo più impensabile, ma destinate a rimanere unite per sempre.
Pamela una normalissima ragazza babbana, la cosiddetta Secchiona. La sua vita era composta così: Scuola, casa, studio. Una del tutto comune, senza nessun cambiamento, del tutto piatta. Era una di quelle ragazze introverse, che preferiscono anzi amano stare per conto loro e immergersi nei propri libri piuttosto che perdere tempo con un gruppetto di amici a cui si sentiva completamente estranea, come se non appartenesse affatto al loro mondo. Da molto Pamela si sentiva in qualche modo speciale, non era affatto per vantarsi o per convincere se stessa di ciò. C’era davvero qualcosa in lei che stava cambiando. Non erano certo dei pensieri a cui una bambina di undici si sarebbe soffermata, ma quando c’era qualcosa che la incuriosiva doveva a tutti i costi cercare di comprendere. Così si soffermava spesso la sera, prima di ritirarsi nelle sue coperte, seduta accanto alla finestra della sua cameretta, a riflettere, ma nulla dava una spiegazione logica ai suoi pensieri.
Era proprio in quegli attimi che un’altra bambina si trovava distesa sul proprio letto ad attendere che quel giorno che aspettava con ansia da sempre finalmente arrivasse. Una donna snella che era appena entrata nella stanza interruppe l’irreale silenzio creatosi -Silvia, è tardi, dovresti andare a dormire. Non mi dire che…- la bambina nascose in fretta il volto sotto le coperte -Non pensavo a niente…Dormivo, giuro!- Quest’ultima si avvicinò verso il letto di sua figlia, la quale teneva ancora strette a sé le coperte e glie le abbasso lentamente. Li rivolse un dolce sorriso e disse -Arriverà, mia piccola maghetta- La bambina si sedette velocemente sul letto e sprigionò un sorriso a trentadue denti.
 
Due ragazze…diverse, ma destinate ad incontrarsi. Percorreranno un cammino tortuoso, fatto di amori, delusioni e una forte amicizia. 



ANGOLO AUTRICI: 

Ciao a tutti! Siamo due ragazze che hanno deciso (Grazie ad un colpo di testa xD) di scrivere questa storia. Speriamo che vi immedesimiate e che vi sentiate partecipi in questa storia d'amore con i nostri cari Malandrini. Vogliamo precisare che questa è la nostra prima Fan Fiction, quindi siate clementi! xD 
Pubblicheremo per adesso altri tre capitoli. Aspettiamo con ansia qualche vostra recensione (Fatelo almeno per pietà...xD) Le critiche sono ben accette, ma non siate troppo brutali! ç_ç (Siamo agitatissime!)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SiriusJames