Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Duinne_Malfoy    27/11/2015    5 recensioni
Niente di speciale...solo un po di dolcezza, colazione e baci tra i nostri adorati Sterek.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il bacio del risveglio

Il sole era sorto ormai da qualche ora e Stiles si era alzato da un pò con l'intento di preparare per il suo Surwolf, caffè, uova e pancetta. Mise tutto su un vassoio e salì le scale.

Arrivato al secondo piano si diresse nella camera da letto, vi entrò e appoggiò il vassoio sul comodino, poi cominciò a dare piccoli baci su tutto il volto di Derek, fronte, tempie, palpebre, naso, guance, mento ed infine bocca; fece per staccarsi ma si ritrovò impossibilitato da Derek che approfondì il bacio. Si staccarono per mancanza d'aria e una volta ripresi Derek sentenziò :"Risveglio perfetto!"






La tana della Lupacchiotta


Lo so lo so lo so.... sono una persona ignobile. Dire che sono indietro con la long è dire poco poco ma ho avuto un po di problemini e in più ci si è messa l'ispirazione che ha deciso di prendersi una vacanza. Spero di riuscire a riprendere!!!

Questa cosina dolciosa l'ho scritta un po di tepo fa e mai pubblicata... spero vi faccia piacere!!! Fatemi sapere.... se qualcuno ancora mi segue... (vi capisco in caso!!!)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Duinne_Malfoy