Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: wifisavedme    29/11/2015    1 recensioni
Ri-Scritta (Quasi) da capo.
E se Harry trovasse un modo per far uscire Sirius dal Velo? E se un personaggio del passato tornasse a scombussolare le cose? E se James non fosse il vero padre di Harry? E se... beh leggete per scoprire.
contiene una Hemione/Luna.
Hydra
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry, Lily/Severus
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEGENDA
<<  >>   discorso
“   ”  serpentese
^   ^    lingua dei goblin



Dopo qualche giorno andiamo a Diagon Alley, ci hanno detto che Ollivander* è misteriosamente sparito, comunque ci dirigiamo dai Weasleys’ Wizard Wheezes* a trovare i gemelli. Quel negozio è fantastico, Fred e George mi hanno detto che posso prendere da loro tutto quello che voglio gratis, ovviamente senza esagerare. Visto che devo fare qualche giro per conto mio dico a Herm e Ron devo andare a prendere il cibo speciale per Hedwig*, mentre loro rimangono al negozio. Inizio il mio giro andando da Flourish and Blotts*, voglio vedere se hanno libri sul Velo.
Niente, non ho trovato niente, ma almeno ho comprato qualche altro libro interessante. Tiro fuori il mio mantello con cappuccio nero e mi dirigo verso Knockturn Alley, nascondendo la cicatrice e facendo diventare i miei capelli biondi, e passo da Borgin and Burkes*, mentre giro per il negozio trovo un baule con sette serrature, come quello dove veniva tenuto Alastor “Mad-Eye” Moody*, a differenza che si può rimpicciolire e ingrandire a comando e che ci posso mettere la password che mi pare… uhm potrei usare qualche parola in Parseltongue*. Trovo qualche altro oggettino interessante, ma che non mi è essenziale, casomai tornerò a prenderli un altro giorno. Quindi compro il baule e dei libri di Arti Oscure e esco. Mentre giro per i negozi, ne vedo uno, in un vicolo non molto in vista, che mi attira. Entrando vedo che ha praticamente solo libri, ce ne sono tre che mi interessano: Le Fiabe di Beda il Bardo, La Lingua dei Goblin: Tradizioni, Animali Oscuri dalla A alla Z. Con questo ho speso quasi 100 Galleons*, credo di dover fare un salto alla Gringott, magari posso provare anche questo nuovo libro.

Arrivato alla Banca vado a parlare con Re Ragnuk*, il capo dei goblin. 
^Che l’onore e la fortuna ti assistano^ una volta pronunciato il saluto tradizionale tutti i goblin smettono di lavorare.
Appena si riprende Re Ragnuk si riprende mi risponde: 
^Che l’onore e la fortuna assistano anche voi, cosa volete straniero^
^Mi chiamo Harry James Potter, vorrei parlare in privato con voi delle mie finanze^ 
^Certamente vi prego di seguirmi in un luogo più sicuro^
Re Ragnuk mi porta in una saletta insonorizzata e inizio a parlare.  
<< Vorrei sapere di quante camere blindate posseggo e sapere quelle che possedeva Sirius Black>>   
<< Certamente non c’è problema>> va via un attimo e poi ritorna con una lunga pergamena.                          
<< Allora lei possiede, compresse le camere dei Black, 2 camere blindate in cui sono presenti circa 382'749 Galleons, poi possiede altre 3 camere blindate in cui ci sono vari tesori, possiede anche Black Manor e Potter Manor più varie altre proprietà, ha anche varie quote di alcuni dei negozi di Diagon Alley e Hogsmeade che le procurano entrate mensili.>>
<< Wow, non mi aspettavo di avere così tanti soldi, vorrei poter prelevare dei galleons>>   
<< Normalmente non permettiamo a dei maghi minorenni di prelevare dalle loro camere, tuttavia lei, in questo momento, è il nostro cliente migliore per cui le permetteremo di prelevare i galleons>>  
<< La ringrazio>> esco fuori completamente soddisfatto, mi rimetto il cappuccio e ritorno a Knockturn Alley, camminando trovo un negozio di animali e mi ricordo che, se non torno con i biscotti di Hedwig, Ron e Herm si insospettiranno. Così entro, la proprietaria mi dice che i biscotti sono nel retro e di prendermeli da solo, mentre vado nell’altra stanza sento qualcuno che sibilando si lamenta, muovendomi tra le gabbie trovo un Serpente bianco/argento e decido di parlargli.
“Perché ti stai lamentando?” 
“Oh un umano che parla la mia lingua, interessante. Mi lamentavo perché qui mi trattano male e mi piacerebbe uscire da questa gabbia ogni tanto”  
“Se vuoi ti posso comprare e portare con me? Come ti chiami?” dico senza pensarci. 
“Mi farebbe molto piacere servire qualcuno che parla la mia lingua, il mio nome è Arthemis, il tuo?”
“Harry Potter”  
<< Ehi ragazzo cosa stai facendo… uh ti interessa quello? Te lo vendo insieme ai biscotti per 20 Galleons>>
<< Ok li prendo>> Uscendo dal negozio faccio scivolare Arthemis sul braccio e butto la gabbia, meglio non farla vedere a Herm e Ron.
“Arthemis per favore rimani nascosta fin quando te lo dico io e evita di farti notare, poi ti spiego.”
“D’accordo Master”
Torno alla comitiva e una volta casa spiego a Arthemis la situazione. Lei mi propone di diventare il mio famiglio e io accetto, mi spiega anche che lei non è un serpente normale, ma che ha anche il sangue di Basilisk* e che il suo sguardo può uccidere o pietrificare a comando e lo stesso vale per il suo veleno.

*Olivander
*Tiri Vispi Weasley
*Edvige
*Il Ghirigoro
*Magie Sinister
*Alastor “Malocchio” Moody
*Serpentese (non so se userò ancora l'originale di questo)
*Galeoni
*ho trovato su internet che questo è uno dei nomi dei goblin e ho pensato di usarlo
*Basilisco




Eccoci qui, signori e signore, con altri ringraziamenti ai nostri gentili lettori, alla nostra PandoraPam01 che ha lasciato un'altra recensione (Yeah), e per ultima, ma non ultima, a angelslucy che ha messo tra le seguite questa storia/pazzia. P.S. Arthemis è una femmina.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: wifisavedme