Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: historymusic    29/11/2015    1 recensioni
un giorno come sempre la pioggia cadeva incessantemente sull'asfalto bagnato di Tokyo rendendolo sempre più luminoso ad ogni goccia che cadeva giù.
La storia di cui vi parlerò inizia proprio cosi con la pioggia che dolcemente bagnava i capelli del ragazzo moro che sarà il nostro protagonista.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 15:
Il Bonzo continuava fino a quando non si arrese e iniziò a piangere e dirgliene di tutti colori ma poi sentì coff-coff.
Il biondo si asciugò le lacrime e guardò il ragazzino che aveva appena aperto gli occhi
S:Goku- Goku come stai ?? poi si accorse della domanda stupida che aveva appena pronunciato.
Ma il ragazzino gli rispose sto bene e solo che ho un po' freddo e poi ti volevo chiedere perché mi hai salvato??
S: come perché, beh comunque si vede che non stai bene ( se ne era accorto dallo sguardo della sua scimmietta che era spento e poi parlava con un filo di voce).
Il mocciosetto gli rispose no non è... 
Il sole non sentendo più la sua voce si girò e lo vide, li sdraiato andò subito da lui cercando di capire cosa aveva, poi si era ricordato che aveva detto che aveva freddo e questo bagno e la pioggia non l'aiutavano ma non è che gli toccò la fronte e sentì che era bollente, Cavoli ma questo baka è uscito con la febbre alta poi se lo coricò sulle spalle e anche se a fatica riusci a portarlo a casa sua, lo cambiò e lo posizionò sul letto poi andò a chiamare H.
Drin-Drin-Drin
Al terzo squillo rispose una voce assonata che disse: si Pronto sono Hakkai chi parla ed appena sentì chi c'era dall'altra parte della cornetta e saputo di Goku si diresse subito li intanto aveva chiamato anche gli altri ma gli disse di venire domani.
Si sentì un suono di campanello
S:molto preoccupato andò ad aprire e  alla porta si trovò il ragazzo dalle pupille color smeraldo.
Sanzo spiegò di come aveva trovato Goku e di quello che gli aveva detto.
H:sapeva già quello  che quel ragazzino pensava e infatti disse posso vederlo
S: certo e lo accompagnò alla porta.
Aspettò fuori:
Poi usci un Hakkai ma con un'aria davvero depressa e disse a Sanzo di sedersi ecco vedi:
io non sono ancora un medico, ma da quello che ho potuto vedere la scimmietta ha la febbre davvero alta è 40,5 in più non da segni di vita e si sta lasciando andare, in più non riesce a calmarsi infatti gli ho fatto una puntura di tranquillante a vedere se si calma e in più come aveva detto suo fratello ha di nuovo dei lividi e altri segni.
S:si sentì un verme, perché non l'aveva  già portato via, se la sua scimmietta farà una brutta fine io che cosa farò andrò con lui.
H:richiamò il bonzo che però non dava segno di ascoltarlo alla fine disse vedrai che Goku c'è la farà è un tipo forte stai tranquillo in realtà aveva una gran paura ma doveva tranquillizzarsi lui e chi gli stava vicino.
S: è vero,hai ragione tu.
Intanto nella camera da letto:
si trovava un ragazzino debole e ansimante a causa della febbre.
G:dove mi trovo, a è vero ero nel letto del fiume fino a quando il mio sole mi ha salvato ma perché mi ha salvato io non valgo niente sono inutile e ora mi trovo qui nel buio più remoto e profondo ad un certo punto si sentì chiamare da una voce sottile e Goku si accorse subito che la voce era sempre quella di sempre.
V:Goku mio piccolo cucciolo, si può sapere che cosa ti è successo tu non ti fai abbattere così, tu sei forte.
Ma il moccioso la guardò e gli rispose non è vero io non sono forte anzi sono debole e poi tutto quello che ho fatto è stato inutile.
La Voce si arrabbiò e alzando il timbro di voce che possedeva gli disse: non è vero, pensa a tutte le persone che hai conosciuto  e che ora ti vogliono molto bene e ci tengono a te e non essere arrabbiato con Nat per quello che ti ha detto lo ha fatto solo per proteggerti anche se poteva usare modi più gentili.
G:ma quello che mi ha detto è vero?? lo aveva detto con un filo di voce e con uno sguardo da cane bastonato.
V: si tesoro mio, ma sappi che ti vogliamo bene tutti.
G:basta- basta non voglio più sentire niente e intanto continuava ad ansimare e muoversi in quel lettone dove si trovava.
Passò la notte.
La mattina successiva si senti suonare un campanello e come aveva predetto Sanzo arrivarono gli altri scocciatori.
Lu: molto ansiosa, chiese subito come stava Goku e che cosa gli fosse successo stava per dire qualcosa anche Gojo ma saltò su Sanzo dicendo avete ragione dovete sapere anche voi, gli altri rimasero sbalorditi da quell'affermazione che non era proprio da il bonzo che conoscevano.
Tutti si sedettero sul divano, tranne  Sanzo che si era seduto al centro della stanza e con attenzione iniziò a raccontare tutto quello che era successo da quando lo conosceva saltando la parte dell'ospedale che era troppo personale.
Dall'altra parte della città:
Nat era preoccupato per il suo fratellino ma finalmente il padre era tornato lo stesso anche se chiedeva dov'era finito quel demonietto perché gli serviva.
Nat: pensò che anche se lo sapesse non glie lo direbbe mai, poi tirò fuori la voce e rispose non lo so era sconvolto.
P: zzz
fu l'unica riposta del padre poi il ragazzino disse devo andare a scuola ciao e lo salutò.
Finita la storia:
Lu:ricominciò a piangere  e H e G cercarono di calmarla anche se Gojo si sentiva fortemente arrabbiato verso quella famiglia per l'incubo di vita che avevano fatto passare al piccolo.
H: disse è meglio che vado a controllare come sta.
Tutti annuirono 
H:bussò alla porta e disse G posso entrare ma non ritenne risposta e così entro nella stanza e vide il ragazzino che si girava e si girava nel letto sempre ansimaste H andò vicino a G e cercò di tranquillizzarlo e gli diceva va tutto bene  ma niente i lamenti continuavano e iniziò a parlare per la febbre alta dicendo Lunari, esperimenti e luce, buio il ragazzo gentile prese un asciugamano e iniziò asciugargli il sudore e con un'altra gli bagnò la fronte e mentre stava lasciando la stanza disse mi sa che avremo un problema più grosso quando si risveglierà.
fine
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: historymusic