Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HoneyMint   Capitolo: 16
I suoi occhi si illuminano, colpiti da un raggio di sole che riesce a passare tra noi. Osservo le pagliuzze blu, brillare attorno alle pupille visibilmente rimpicciolite a causa della luce. Estasiata da quella vista, sento il mio respiro diventare affannoso e le palpebre cominciare a pesare, sembrano di piombo. Le mie labbra si schiudono, cercando di far passare più aria possibile per il mio respiro bloccato. Perché mi sto comportando così? Perché non riesco a reagire? I suoi occhi osservano attenti ogni mia mossa.
< No > Riesco finalmente a dire, in un sussurro, così piano da non riuscirlo a udire io stessa. Niall mi sorride, allontanandosi piano dal mio viso. Riprendo a respirare normalmente. Deglutisco rumorosamente, non riuscendo a comprendere ancora quello che era appena accaduto.
< Niall hai finito di torturare quella povera ragazza? > Urla qualcuno. Mi giro verso quella voce, è il castano di prima. Che siano amici? Accanto a lui c’è Josh. Sgrano gli occhi, non è che ha appena assistito a tutta la scena?
Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: HoneyMint