Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: dakarys_96    29/11/2015    0 recensioni
Raccolta di diverse giornate senza un ordine di tempo.
Protagonisti: una giovane coppia alle prese con il loro amore e i loro sentimenti.
-JeanMarco-
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Marco

La festa di Capodanno dell'anno scorso è stata un delirio totale: Eren aveva invitato tutti quanti noi a casa sua e non scherzo dicendo che ha una casa minuscola. Molti di noi sono stati obbligati a rimanere fuori in giardino al freddo per avere un po' di ossigeno; poi lasciamo perdere che non bastavano i letti e i divani e alcuni hanno dovuto dormire per terra, come me e Jean ad esempio.

Invece quest'anno sarà diverso, abbiamo organizzato di passare la nottata a casa della nostra amica Christa, inutile dire che è benestante e vive in una villetta di campagna a due piani. Io e Jean quest'anno siamo stati scelti per essere responsabili degli alcolici, come ogni festa degna di questo nome ogni persona ha il proprio compito; lui da stamattina non smette di dire che vuole bere fino a non capire niente e vuole che controlli Eren per tenerlo lontano da lui.
È importante sapere che Jean quando beve più del solito perde la ragione e fa cose stupide senza motivo ed Eren ne approfitta per scrivergli in faccia; quindi anche stavolta mi toccherà fare l'avvoltoio.

Arriviamo a casa di Christa con le nostre sei buste di birra e alcolici vari e gli altri ragazzi ci aiutano a metterle a posto, dopo i vari saluti iniziamo a sederci a tavola per mangiare -ed è una tavola enorme- e successivamente a giocare a carte o a poker. Noto Jean che inizia ad esagerare con le quantità d'alcol ma non lo fermo, anzi gli faccio compagnia, rimanendo comunque nello standard. Il primo sintomo di una sbornia si inizia a vedere quando Jean parla ed agita le mani nello stesso momento, oppure che prolunga alcune parole o intere frasi, come ad esempio: "Eeeeeh questa l'ho vinta io. Eren sei un perdenteeeee.". Il secondo sintomo si mostra quando si avvicina a me e dice di essere l'uomo più fortunato e felice del mondo, e devo ancora capire quanto deve bere per spararne di così grosse. Il terzo e ultimo sintomo è il peggiore di tutti e non è possibile mostrarlo in pubblico, per dirla breve inizia a strusciarsi addosso a me; due anni fa aveva anche provato a farlo davanti a tutti ma ero riuscito a bloccarlo prima che si pentisse di aver fatto una figuraccia enorme. Non è ancora mezzanotte ed è già arrivato al secondo sintomo, si è seduto in braccio a me sussurandomi pericolosamente vicino all'orecchio di essere felice di passare questa serata insieme. Ormai i nostri amici non ci fanno neanche più caso a noi due, anzi, lo prendono in giro per tutta la serata; sono felice di essere circondato da persone che ci accettano senza pregiudizi.

Inutile dire che durante i fuochi d'artificio per il nuovo anno, tra brindisi e strette di mano, Jean a malapena riesce a mentenere l'equilibrio, invece io tengo l'alcol abbastanza bene anche se cerco di non andare oltre il limite. Poi verso le tre di mattina Connie, il nostro amico esaltato dalla testa rasata, ha in mente di giocare a nascondino con le luci spente -ed abbiamo quasi 18 anni-. Considerando l'equilibrio di Jean gli tengo la mano per condurlo in un posto in cui nasconderci entrambi e penso al bagno del secondo piano, quello con una vasca larga quanto un letto singolo.
Appena entrati chiudo la porta e sistemo Jean nella vasca, in modo tale che rimanga sdraiato e quindi difficile da intravedere al buio; mi allontano di un centimetro per cercare un altro posto del bagno in cui nascondermi e invece Jean mi trascina esattamente sopra di lui. Ed ecco il terzo sintomo, si sta strusciando addosso a me e non vuole smettere di baciarmi. Mi ha sempre dato disagio perdere il controllo con lui a casa dei nostri amici, ma in queste situazioni come si fa a rinunciare al tuo piatto preferito? La situazione sta degenerando e credo che non si renda conto di tutto questo, è come se mi stesse pregando di saltargli addosso, ed anche a me l'alcol sta un po' facendo effetto. Iniziamo a toccarci un po' ovunque, tra baci e carezze entrambi ci ritroviamo con il fiato corto; entro nel panico quando sento la voce di Connie avvicinarsi al bagno. Mi blocco immediatamente e mi attacco ancora di più a Jean per nasconderci meglio, e per lui è come se fosse un invito per continuare.
Sento la porta aprirsi e tappo la sua bocca con la mano, poi qualche passo impacciato e infine la porta chiudersi; nel frattempo questo scemo inizia a leccarmi la mano e per il nervosismo, e per errore mio, gli do una testata. Dolorante e ubriaco smette di strusciarsi e mi circonda il collo con entrambe le braccia e rimaniamo abbracciati in quel modo, finché per colpa dell'alcol non mi si offusca la vista e perdo conoscenza. Ci risvegliano i nostri amici la mattina tardi, alla fine ci siamo addormentati insieme nella vasca e sono riusciti a trovarci grazie al russare di Jean; al suo risveglio non capiva perché si trovasse lì sotto di me e ho evitato di dare spiegazioni, adoro quando si ubriaca.






----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ENORME RITARDO.
Sto scrivendo più storie insieme ed anche vari problemi personali mi hanno intrattenuta (?).
Ormai questa storia ha preso una via completamente diversa da quella in cui era predestinata; volevo fare una fanfiction semplice e superficiale ed invece ho creato nella mia testa tutti i retroscena di questa relazione tra Jean e Marco e soprattutto le varie difficoltà che hanno dovuto affrontare. Ormai proseguo in questo modo ma spero che non dispiaccia questo cambiamento, fatemelo sapere T^T
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: dakarys_96