Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown    29/11/2015    3 recensioni
Non esiste trama, solo one shots non collegate tra di loro dove personaggi di vari universi tra cui quello di Fairy tail, si massacreranno fino all'ultimo sangue! E, cosa interessante, sarete proprio voi a decidere chi si dovrà scontrare con chi!
~
SECONDA STAGIONE
~
Prima serie (1 vs 1):
Il dovere di un padre ~ Minato (Naruto) vs Silver (Fairy Tail)
Le fiamme dell'avidità ~ Ban (Nanatsu no Taizai) vs Natsu (Fairy Tail)
Ascoltare la propria lama ~ Zoro (One Piece) vs Jetstream Sam (Metal Gear Rising Revengeance)
Divertimento vs Arte ~ Jackal (Fairy Tail) vs Deidara (Naruto)
Spade e Demoni ~ Vergil vs Nero (entrambi da Devil May Cry)
~
Enjoy the splatter!
Genere: Azione, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ASCOLTARE LA PROPRIA LAMA


 photo Zoro vs Sam_zpshsfa7zms.png

Un vento tiepido soffiava in riva al mare. Non era la solita brezza marina, tipica di quei luoghi, ma qualcosa di più... inquietante.

Nell'aria vi era l'odore del sangue e della morte unito al tanfo dello zolfo.

Un ragazzo dai corti capelli verdi spunto in cima ad un grosso scoglio, scorgendo in lontananza una piccola città portuale in fiamme, ormai impossibile da salvare. Il giovane saltò giù, facendo oscillare leggermente le tre katana tenute a ventaglio sul fianco.

Tu guarda che disastro...” commentò lo spadaccino grattandosi la testa “... prima gli altri si perdono e ora questo. Chi diavolo sarà stato?”

Senza pensarci oltre, il ragazzo si incamminò verso la città, sperando di trovare qualche traccia dei suoi compagni dalla quale si era separato. Si erano persi a detta sua, ma la verità era che, in qualche strano modo, era stato lui a perdersi di punto in bianco e ora eccolo lì, a camminare verso una città in fiamme di cui non sapeva neanche il nome.

Dopo pochi minuti, il ragazzo fu alle porte della cittadina e alcune case iniziarono a crollare a causa delle fiamme. A terra vi erano parecchi corpi carbonizzati ma tutti sembravano essere stati tagliati in varie parti con incredibile precisione.

Pirati?” si chiese il ragazzo guardandosi attorno quando, dal fondo della strada principale, vide tre figure umanoidi avanzare verso di lui. Il giocane socchiuse leggermente gli occhi, sgranandoli per la sorpresa non appena vide che erano tre uomini perfettamente identici.

Tutti e tre erano piuttosto corpulenti, calvi e indossavano la stessa divisa completa simile ad una strana armatura con una strana maschera nera a coprirgli il volto. Dopo essersi fermati per un istante, i tre scattarono all'unisono verso lo spadaccino, estraendo delle spade corte.

Il ragazzo non batté ciglio e, dopo aver estratto con rapidità una katana dall'impugnatura bianca, la sollevò sopra la testa “Ittoryu...

I tre uomini saltarono nello stesso momento, pronti a colpirlo in contemporanea per farlo a pezzi.

... Sanjuuroku Pondo Ho!

Con un movimento fulmineo del braccio, il ragazzo scagliò un fendente leggermente ricurvo che, senza alcun problema, tagliò di netto tutti e tre i nemici all'altezza della vita, facendo finire i corpi alle sue spalle.

Il giovane si girò poi verso di loro, sorprendendosi di vedere parti meccaniche nel loro corpo “Cyborg? Possibile che siano come Franky?”

Un rumore di passi si udì nell'aria malgrado i continui crolli delle case lì vicino. Lo spadaccino si girò di nuovo verso il fondo della strada, individuando un ragazzo camminargli incontro.

Era alto grosso modo come lui ma il corpo, così come i tre nemici appena eliminati, era coperto da una strana armatura completa simile ad una tuta ad un pezzo solo, ma sprovvisto di maschera. I capelli castani erano legati in un codino alto e il braccio destro sembrava diverso, in quanto pareva interamente meccanico.

Non male, non male davvero.” si complimentò il nuovo arrivato battendo leggermente le mani per poi mostrargli uno strano sorriso “Non sapevo che un'altra compagnia fosse stata chiamata”.

Non so di cosa tu stia parlando.” commentò il ragazzo dai capelli verdi, adocchiando la katana sul fianco sinistro del cyborg davanti a lui. Quello parve accorgersene e, mantenendo il sorriso, gli domandò “Per caso vuoi vederla? Potrei anche farlo, infondo hai appena eliminato quei tre e in teoria erano in missione con me”.

Vuoi dire che siete stati voi a ridurre in questo stato la città?”

Non proprio, loro hanno fatto tutto. Io ho affrontato solo coloro che provavano a fermarci, ma nulla di più. Non mi ritengo un membro della loro squadra. Ma dimmi di te... qual'è il tuo nome? A quale compagnia appartieni?”

Il ragazzo si infilò la katana dall'impugnatura bianca tra i denti e sguainò le altre due, posizionandole vicino alla prima “Il mio nome è Rorona Zoro, colui che diventerà lo spadaccino più forte del mondo e faccio parte di una ciurma di pirati”.

Lo spadaccino più forte del mondo? Questa mi è nuova!” esclamò il cyborg divertito “Ciò significa che per esserlo... dovrai sconfiggere anche me, non credi?”

Zoro assottigliò lo sguardo “Il tuo nome quale sarebbe?”

Uhm... i miei... colleghi mi chiamano Jetstream Sam, ma puoi tranquillamente chiamarmi Sam.” si presentò il cyborg portando la mano destra sull'impugnatura della sua katana. Lentamente, iniziò a sfilarla dal fodero e Zoro osservò incredulo la lama di quell'arma, rossa come il sangue e avvolta da piccole scariche elettriche “Una spada eccezionale non credi?”

Posso dire che si tratta di una spada di altissima qualità.” ammise Zoro distendendo le braccia verso il basso “Ma non ti basterà per sconfiggermi”.

Se questo è quello che pensi... ok. Balliamo!”

Un profondo silenzio calò tra i due sfidanti e Zoro, semplicemente osservando il suo avversario, giunse ad una semplice conclusione -E' un avversario pericoloso-.

Lentamente, posizionò le due katana sopra la testa, puntandole verso l'esterno e, solo per un istante, Sam vide l'ombra di uno strano demone cornuto alle spalle di Zoro.

Santoryu! Oni Giri!

Sam scattò in avanti nello stesso momento dell'avversario che, all'ultimo, incrociò le due lame con la terza tenuta stretta tra i denti, creando una sorta di lama a sei punte ma, prima che potesse menare quel triplo fendente, Sam ne menò uno a sua volta dall'alto, bloccando tutte e tre le lame.

Zoro sgranò gli occhi per la sorpresa ma le parole di Sam lo sorpresero ancora di più “Uhm... buona posizione... ottimo allineamento... non ho mai visto una tecnica simile ma a giudicare dalla tua abilità, direi che l'hai fatta tua al cento per cento. Devi essere un autodidatta che ha sviluppato uno stile proprio”.

I due fecero un'enorme pressione sia nelle braccia che nelle gambe ma nessuno cedette terreno e alla fine balzarono all'indietro in contemporanea.

Zoro non disse nulla, ormai conscio della potenza del nemico, ma il problema esisteva ed era visibile sulla lama della sua katana che aveva impattato contro quella di Sam.

Una minuscola frattura... anzi, era un piccolo taglio presente nel filo della lama. Il colpo di Sam era riuscito ad intaccare il metallo di quell'arma come se nulla fosse.

Forse ho dimenticato di dirtelo...” disse Sam “... ma la mia è una blade ad alta frequenza. Del semplice metallo non potrebbe contrastarla, ma noto con piacere che anche le tue spade sono di eccellente fattura”.

Il silenzio tornò nuovamente sovrano, venendo però infranto dopo pochi istanti dalla miriade di suoni derivanti dallo scontrarsi delle lame tra di loro. Sam e Zoro si scambiarono colpi su colpi, aumentando sempre di più la velocità ma nessuno di loro riuscì a portarne a segno uno.

Dopo l'ennesimo fendente parato, Zoro balzò all'indietro, accucciandosi con le lame puntate verso l'esterno “Santoryu!

Sam portò indietro il piede destro, pronto a colpire e, un istante dopo, Zoro si scagliò in avanti, roteando sul proprio asse “Hyo Kin Dama!

Il cyborg, ormai impossibilitato a schivare il colpo, menò un rapidissimo fendente laterale, facendo un brevissimo scatto in avanti. Le scintille scaturirono dallo scontro tra i due e, mentre Sam rimase fermo con il braccio disteso in avanti, Zoro atterrò a piedi uniti, rialzandosi leggermente.

Nello stesso istante, delle profonde ferite si aprirono sul braccio destro di entrambi gli spadaccini: tre profondi squarci su quello di Sam, dalla quale scaturirono parecchie scintille, e un lungo taglio su quello di Zoro, che iniziò a perdere una grossa quantità di sangue..

Il pirata, dopo un respiro profondo, conficcò le due katana nel terreno e si sfilò una bandana nera dal braccio, legandosela poi in testa. Sam si era già voltato ad osservarlo, per nulla preoccupato dai danni subiti al braccio meccanico. Essendo un cyborg, gli sarebbe bastato farselo riparare.

Coraggio non fermiamoci. Sto iniziando a divertirmi!” lo incitò Sam puntandogli la spada contro e Zoro non si fece attendere. In un battito di ciglia, i due tornarono a scambiarsi dei rapidissimi colpi e il cyborg notò come il ritmo del pirata fosse cambiato. Sembrava quasi più forte e i suoi colpi erano intrisi di pura potenza.

Sfruttando una finta, Zoro riuscì a deviare la lama di Sam verso l'esterno e, ruotando il busto, tentò un triplo fendente verticale dall'alto “Santoryu! Tora Gari!

Sam riuscì tuttavia a balzare all'indietro in tempo, rinfoderando stranamente la sua spada.

Dimmi un po'... tu sai cosa vogliono le tue lame?” domandò il cyborg con uno strano sorriso.

Dopo qualche secondo di silenzio, Zoro punto la katana destra verso l'avversario “Le mie lame vogliono semplicemente sconfiggere tutti coloro che si frapporranno fra me e il mio sogno”.

Il sorriso di Sam si ampliò leggermente “Questa è un'ottima risposta, ma credo che non saranno in grado di adempiere al loro dovere”.

Staremo a vedere.” ribatté Zoro posizionando le lame davanti a sé per poi iniziare a farle roteare sempre più velocemente, scattando poi in avanti verso il suo avversario.

Santoryu!”

Sam lo aspettò restando tranquillamente in piedi, portando la mano la mano sinistra sul fodero della sua arma, posando l'indice su una specie di grilletto.

Sanzen Sekai!!!

Zoro menò un potentissimo attacco ad una velcoità disumana ma tale velocità non bastò a salvarlo dall'inevitabile. Premendo il grilletto sul fodero, Sam sparò letteralmente la spada fuori dalla custodia.

L'impugnatura finì precisamente nella mano destra del cyborg che, grazie alla sua forza sovrumana, compì senza intoppi il moto ascendente del suo fendente, squarciando il torace di Zoro dal ventre fino alla clavicola sinistra.

Un enorme fiotto di sangue schizzò verso il cielo e l'impatto, scaturito anche dalla forza dell'attacco di Zoro, generò una forte onda d'urto che scagliò indietro il pirata, facendolo finire a terra.

Sam mostrò nuovamente il suo sorriso “Spiacente ragazzino, la tua tecnica è di sicuro eccellente ma forse pecchi in qualcosa.” e si voltò verso il mare, rinfoderando la sua lama, per poi iniziare a camminare tranquillamente.

Dopo alcuni passi, però, percepì qualcosa alle sue spalle e, voltandosi, non si sorprese neanche nel vedere Zoro di nuovo in piedi, malgrado la grossa quantità di sangue sul suo corpo.

Ho giurato... che sarei diventato lo spadaccino più forte del mondo...” sibilò Zoro venendo avvolto per un attimo da una strana aura oscura “... e non lascerò che un cyborg... mi fermi proprio ora!”

Velocemente, incrociò le due katana davanti a sé e, con degli strani movimenti che parvero un miraggio, generò altre quattro braccia, mentre la testa parve ruotare su sé stessa, generando altre due facce ed ottenendo un totale di nove spade.

Kiki Kyutoryu... Ashura!”

Sam fissò affascinato lo strano fenomeno e si girò pienamente verso di lui, pregustando un altro ballo in compagnia di quel ragazzo. Lentamente, si posizionò con il piede destro in avanti e la mano sinistra di nuovo sul fodero della sua lama.

I due si fissarono nel più assoluto silenzio.

Le lame di Zoro erano tutte e tre leggermente rovinate e le sue ferite gli stavano causando una perdita di sangue non indifferente.

Sam non sembrava troppo provato dallo scontro, ma il suo braccio meccanico danneggiato faticava a stargli dietro.

Si sarebbe deciso tutto con un ultimo colpo.

Un grosso edificio collassò, generando una grossa nuvola di fumo misto a cenere e, come due proiettili, i due avversari saettarono l'uno verso l'altro.

Sam premette nuovamente il grilletto della sua arma. La katana venne di nuovo sparata nella sua mano destra.

Zoro piegò tutte le braccia verso il corpo, distendendole verso l'esterno nello stesso momento con incredibile potenza.

Un fortissimo suono di metallo stridente si udì nell'aria, echeggiando per tutta la cittadina.

I due spadaccini rimasero fermi. Entrambi con la schiena rivolta verso l'avversario, in attesa dell'esito del loro scontro.

Una grossa quantità di sangue si riversò al suolo e la parte superiore del corpo di Sam cadde a terra con un tonfo, stringendo ancora la sua fidata arma nella mano destra, la cui lama era intrisa del sangue di Zoro.

Il pirata cascò in ginocchio, tornando normale, cercando di riprendere fiato.

Keh... è stato... un ballo bellissimo...” si complimentò Sam sputando parecchio sangue ed alzando la sua spada verso il cielo “Il suo nome è Murasama... e il fodero è speciale. Posso sfoderarla solo io...” il cyborg fece una pausa per sputare altro sangue “Se ora la rinfoderi, non potrai mai usarla... ma se decidi di tenerla, sarà tua...”

Grazie, ma ho già le mie spade con me...” commentò Zoro togliendosi la bandana per poi rialzarsi barcollando. Sam si abbandonò ad una leggera risata “Eh... non si può mai sapere, no? Spero che tu... possa raggiungere il tuo sogno... e vedi di non deludere... le tue spade...”

Dopo alcuni colpì di tosse, il braccio crollò al suolo e Sam smise del tutto di respirare. Zoro si avvicinò al corpo del suo avversario e prese in mano la katana dalla lama rossa, osservandola attentamente.

Chiuse gli occhi per qualche secondo, ripensando alle parole di Sam e, senza esitazione, rinfoderò Murasama nel suo fodero che emise uno strano rumore prima di bloccarsi del tutto.

La porterò con me, ma non la userò... così che il tuo nome non venga macchiato dalle mie azioni...” sussurrò Zoro per poi avviarsi verso il mare, alla ricerca dei suoi compagni e del suo capitano a cui aveva giurato fedeltà.



















Angolo del carnefice:

Ed eccoci qua con il terzo scontro in singolo! Come richesto da Alucard97, abbiamo assistito allo scontro tra Jetstream Sam (personaggio di Metal Gear Rising Revengeance) e Roronoa Zoro prima dei due anni di allenamento! Spero che lo scontro sia stato di vostro gradimento!

Vorrei chiedervi un parere. Dato che gli scontri escono più sfasati, posso anche allungarli un pochino... perciò che ne pensate di scontri più... complessi e non i soliti 1v1, 2v2, 1v1v1... ecc... caso mai un bel 5v5 in stile MOBA! Ma ne riparleremo poi, intanto eccovi le solite regole.

1) Il primo che recensisce può decidere lo scontro successivo, comunicandomelo via mp o via recensione.

2) Chi sceglie uno scontro, non può scegliere anche quello dopo, perciò, Alucard97 non può decidere.

3) Come al solito, nelle recensioni fatemi capire che avete letto lo scontro e non scrivete le solite parole ovvero “Gran bello scontro, tocca a me ora giusto?”

4) Quando richiedete uno scontro, potete specificare la versione dei personaggi.

5) Evitate di usare sempre gli stessi personaggi che se no diventa noioso scrivere quasi sempre le stesse cose.

6) Tutti i personaggi della scorsa stagione sono di nuovo selezionabili.

7) Non posso usare determinati personaggi perciò scegliete quelli che si conoscono un minimo (es di personaggi non utilizzabili: Zeref, Shanks il rosso, il padre di Gon, Yhwach, ecc...).

8) Onde evitare problemi o altro, eccovi un avviso: i vari personaggi che combattono, appartengono ad universi diversi perciò è normale che, di solito, non potrebbero entrare in contatto tra di loro o che le loro tecniche risultino inefficaci perciò modificherò qualcosa in modo tale che ci sia lo scontro, oppure lascerò tutto com'è se vedrò che non vi sono problemi.

9) Scegliete scontri equilibrati! Altrimenti faccio una fatica assurda ad allungare il brodo senza concludere tutto dopo tre pagine...

10) Questo è più un avviso che altro: non avendo più molto tempo per scrivere, non potrò aggiornare una volta al giorno come nella prima stagione, perciò gli scontri potrebbero arrivare anche a diversi giorni di distanza l'uno dall'altro.

11) Eccovi i fandom selezionabili per ora (con le new entry dei videogiochi!):

-Fairy Tail

-Bleach

-Naruto

-One Piece

-Soul Eater

-Fullmetal Alchemist Brotherhood

-Fate Zero

-Fate Stay Night

-Hunter x Hunter

-Tokyo Ghoul

-Katekyo Hitman Reborn

-Toriko

-Black Bullet

-Deadman Wonderland

-Nanatsu no Taizai

-Terra Formars

-D.Gray-Man

-Code: Breaker

-Akame ga Kill

-Asura's Wrath

-Metal Gear Rising Revengeace

-God of War

-League of Legends

-Soul Calibur

-Tekken

-Street Fighter

-Mortal Kombat

-Bloody Roar

-Devil May Cry (Escluso DMC, l'ultimo uscito per intenderci)

-OC



Potrebbero ovviamente aggiungersene di nuovi, anche solo riguardanti anime.

See you around!

 photo irmri_zpsct8aglhj.jpg
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown