Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    30/11/2015    5 recensioni
Salve a tutti!
Benvenuti nella mia piccola e breve raccolta di flash. Per ogni Chaos Emerald scriverò di una coppia del mondo di Sonic.
1: Chaos Blu - Sonamy
Buona lettura.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Rosso – Knouge]


Knuckles, alle volte, pensava che il suo dovere come guardiano del chaos emerald fosse noioso.
Passare tutte le notti da solo era noioso.
Lo pensava coricato sul gradino più altro, con gli occhi chiusi, un filo d'erba tra le labbra e le braccia conserte sotto la testa.
Il Master Emerald brillava proprio alle sue spalle illuminando il piccolo ed antico tempio dove da anni sostava. Quella notte era davvero afosa.
Di rado tirava un filo d'aria e, se succedeva, era insopportabilmente calda. Il cielo era di un blu scuro ipnotico e le stelle splendevano come diamanti tanto che, ogni volta che apriva le palpebre e puntava gli occhi sul manto nero, gli si illuminavano le pupille.
Quello spettacolo portava nel cuore di Knuckles un senso di tranquillità e di pace.
Era una delle poche ma splendide cose che lo rendevano felice e lo trattenevano nel rimanere a fare il suo lavoro.
Anche lui, soffermandosi su i suoi pensieri, avrebbe voluto fare altro nella vita. Avrebbe voluto essere come Sonic, libero di fare quello che voleva quando voleva. Ma lui era l'ultimo della sua specie.
Non poteva affatto permettersi di deludere i suoi antenati e poi nessuno sarebbe stato in grado di compiere quel lavoro meglio di lui.
Certo si sentiva solo, alle volte.
Magari gli veniva voglia di lasciare perdere e, come quella notte, raggiungere gli altri alla festa che avevano organizzato per l'ennesimo salvataggio del mondo. Avrebbe desiderato essere lì con loro, festeggiare, ridere e divertirsi… ma non poteva!
Sospirò, il rosso, mettendosi a sedere e sputando a terra il filo d'erba mezzo mangiucchiato.
Si stiracchiò la pelle, sbadigliò sonoramente e puntò lo sguardo nuovamente verso il manto stellato. Pensare a quelle cose non faceva per lui.
Tanto valeva chiudere gli occhi e lasciarsi abbracciare da Morfeo. Nessuno sarebbe venuto ad infastidirlo quella sera. O, almeno, era quello che credeva…
- Ferma dove sei! - l'echidna scattò in piedi, si voltò in direzione dell'enorme smeraldo e si mise in posizione di attacco.
- Vedo che non ti sfugge nulla, caro.-
Knuckles rilassò i muscoli quando vide sbucare da dietro di quello niente di meno che Rouge the Bat.
Fortunatamente i lievi rumori che aveva sentito poco prima erano stati procurati da lei.
- Ci sento ancora bene. Che cosa ci fai qui?- incrociò le braccia al petto e puntò gli occhi viola in quelli azzurri di lei.
Attendeva una risposta perchè, di sicuro, la ladra non era giunta lì per una piacevole visita.
Rouge sorrise incrociando le braccia sotto il seno per metterlo in evidenza. - Nulla di che. Ero venuta a vedere come stava il mio echidna preferito. - la pipistrellina si divertiva a stuzzicarlo.
Era un piacevole gioco a cui proprio non riusciva a resistere. Ma, dopo tutto, non l'aveva preso in giro del tutto. Era pur sempre vero che era giunta lì con la speranza di passare il suo prezioso tempo a “divertirsi” con Knuckles oltre che con l'intenzione di rubare il Master Emerald.
- Pensavo fossi andata alla festa insieme agli altri. - non staccava un secondo lo sguardo da quello di lei mentre le parlava con tutta la naturalezza del mondo. Lui non si lasciava certo incantare da un paio di occhi penetranti e da qualche curva ben sistemata.
- Non è quel tipo di festa che fa per me. - ammise Rouge. - Preferisco quelle dove ci sia qualcosa di interessante da rubare. - disse con fare ovvio, sorridendo tanto da mettere in mostra i denti bianchi. Pensare ai preziosi era qualcosa che la faceva gioire come niente e nessun altro.
- Capisco. - borbottò il rosso. - Beh. Ora vattene. - ringhiò.
Non aveva voglia di perdere ulteriore tempo dietro a quella stupida conversazione.
Voleva solo stendere il corpo a terra e tornare ai suoi pensieri tranquilli.
- Non sai proprio come trattare una donna, tu. -
Rouge emise un suono infastidito dalle labbra spostando poi la testa di lato fintamente, o forse no, offesa dalle parole del rosso.
- Comunque… - prese a parlare iniziando a camminare in direzione del guardino con il solito fare sensuale, - Non ho assolutamente intenzione di andarmene. Ho ben altri progetti per questa notte. - ghignò.
Si leccò le labbra, appoggiò l'indice sotto il mento di Knuckles alzandogli leggermente la testa e puntò gli occhi in quelli di lui che non poté fare a meno di deglutire e arrossire un poco.
Si maledisse mentalmente dandosi pure dello stupido. E lui che si lamentava perchè aveva paura di annoiarsi quella notte...



Spazio autrice

Salve salvino a tutti :)
Avevo ispirazione e quindi ne ho approfittato per aggiornare in anticipo xD
Non ho molto da dire, in realtà.
Ci tenevo a ringraziare moltissimo Giorgiazzi, Blade the Hedgehog e The_Visored_Story_Teller per aver recensito e per i preziosi consigli!
Grazie ancora.
Un altra cosa che volevo sapere ma che nessuno mi ha mai segnalato...sono nell'IC dei personaggi?
Un'altra delle mie paure è quella di uscire dal carattere originale del personaggio e quindi ci terrei moltissimo a sapere se, fino ad ora, ho fatto un buon lavoro anche in questo :)
Ora vi saluto e vi mando un bacione <3
Alla prossima.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan