Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: wifisavedme    02/12/2015    1 recensioni
Ri-Scritta (Quasi) da capo.
E se Harry trovasse un modo per far uscire Sirius dal Velo? E se un personaggio del passato tornasse a scombussolare le cose? E se James non fosse il vero padre di Harry? E se... beh leggete per scoprire.
contiene una Hemione/Luna.
Hydra
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry, Lily/Severus
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEGENDA
<<  >>   discorso
“   ”  serpentese
^   ^    lingua dei goblin


Il tempo vola così velocemente che non ricordo nemmeno come siamo arrivati a King's Cross. Sono così confuso e stanco che mi perdo i Weasley e Hermione appena entro in stazione: ho passato metà della notte a parlare con Arthemis, sulla mia vita e sulla sua. Comincio a vagare da solo per la stazione, trascinandomi dietro il baule, non quello a sette strati, quello normale, con la gabbia di Edvige, mentre Arthemis si stringe sul mio braccio. Mentre rifletto, sbatto contro Luna Lovegood. Mi distolgo così dai miei pensieri concentrandomi sul cerchietto con piume di pavone argentate che indossa oggi e noto che ha tagliato i capelli.
<< HARRY, CIAOOO!>> urla, facendo girare di scatto una piccola folla.                                                  
<< Sono sicura che troverai un modo per aiutare Sirius Black!>> sussurra poi un attimo dopo, avvicinandosi.
La guardo stralunato. Oddio, lei come diavolo fa a saperlo?! È veramente inquietante.
<< Oh, me l'ha detto un Gorgosprizzo!>> mi fa l'occhiolino << Ora ti trovano già più determinato di qualche tempo fa, e forse pian piano andranno via da te, ti lasceranno pensare, non avrai più tutti quei Gorgosprizzi per la testa! Ma ci pensi?! Comunque, se hai bisogno di aiuto con il tuo amico, puoi sempre contare su di me!>> dice, mentre mi fa un sorriso un po’ da matta.
Come diamine fa a farsi dire tutte quelle cose dai suoi strani animali?!
<< Grazie, però potresti non dire niente a nessuno? Sai, mi piacerebbe occuparmene da solo…>> se lo dicesse a Herm o Ron prima di me loro ci rimarrebbero male.
<< Si si, certo, vai tranquillo!>> strilla poi, e saltella via tutta contenta, canticchiando la sigla di Tokyo Ghoul (pubblicità occulta).
Ahh, sospiro, l'abbiamo persa definitivamente: è una fangirl (otaku)!
Luna è sempre così allegra, ma come fa? Oggi mi sembrava addirittura più euforica del solito, che sia contenta di rivedere qualcuno? Ma spero che almeno quest’anno sia un po’ più tranquillo, e che Snape e Malfoy mi lascino un po’ in pace. Io e Malfoy ci detestiamo dalla prima volta che ci siamo incontrati, sul treno per la scuola al primo anno. Non voglio litigare ancora con loro, non quest’anno… ecco, parli del diavolo e spuntano le corna: davanti a me c'è lui, Draco Malfoy.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: wifisavedme