Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dearie    02/12/2015    1 recensioni
Una raccolta di storie sui batticuori dei nostri protagonisti, le loro prime sofferenze d'amore. Ultimo capitolo: "Bellatrix Black"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rodolphus

Ciao a tutti! Rieccomi….sono ingiustificabile, lo so...dopo anni che non pubblico nulla ritorno all’improvviso con la voglia di completare questa raccolta. In questi anni ho continuato a seguire questo sito come lettrice, seguo e recensisco costantemente alcune storie. Ne ho lette di bellissime ed è grazie ad alcuni autori di questo sito che ho avuto la voglia di ricominciare. Approfittando del tempo libero forzato a causa del mio status di studentessa pendolare, mi ci sono messa di impegno e ho scritto i capitoli conclusivi di questa fiction….cercherò di aggiornare ogni 5 giorni circa (massimo una settimana, oltre a studiare lavoro pure). Basta chiacchiere noiose, buona lettura!

 

 

Ho sempre associato il numero tre alla perfezione. E voi siete tre. Tre sorelle perfette.             
Bella, affascinante ed enigmatica.                                                                                               
Andromeda , paziente e determinata.                                                                                                                                  
Narcissa, bellissima e ambiziosa.                                                                                                           
Un’infinità di pregi per una sola scelta consentita. Chi sarà la fortunata? Persino il Settimanale delle Streghe se lo è chiesto negli ultimi tempi.
Perché il fidanzamento di un Lestrange con una Black non è cosa da poco. È una garanzia, un patto indissolubile, una promessa di successo. Un’alleanza.

Una tortura alla quale non voglio sottopormi.
Ti osservo leggere una pagina di giornale mentre il tuo sguardo corrucciato si ferma sulle parole scritte da Rita Skeeter. Serpeverde del settimo anno, giornalista promettente e spina nel fianco per molti studenti di Hogwarts….questi giorni è la mia. Anzi, la nostra.
“Hai qualcosa da dirmi?” mi rimproveri appoggiando le mani sui fianchi.
“Sembri mia madre quando fai così”
“E tu sei proprio una serpe. Quando pensavi di dirmelo?”
“Beh, tu sei bella, vivace, intelligente, testarda, purosangue, adorabile…”
“Cosa c’entra essere purosangue?! Sei proprio tremedo!” ribatti indignata.
“Coraggiosa, un po’ rompiscatole, sempre dolce….Molly, cosa me ne faccio di tre pezzi spaiati se ho il sole davanti ai miei occhi?”

 

 

Cosa c’entra Molly Prewett con Rodolphus? Me lo sono chiesta pure io quando, fra una parola e l’altra, le mie dita hanno scritto il suo nome. Innanzi tutto il nome della raccolta: gli amori adolescenziali e impossibili. Anche se la Rowling non ha mai ufficializzato altre coppie al di fuori di quelle scritte nei suoi libri, mi sono lasciata trascinare dalla fantasia, complice lo scopo di questa sito che permette appunto di scrivere storie con tutti gli intrecci che vogliamo. Ho pensato al loro matrimonio, mai descritto come felice, così ne è uscito fuori questo…il perfetto opposto di Bellatrix. Forse il povero Rod desiderava pure lui una donna che gli preparasse la cena e ascoltasse i suoi lunghi discorsi mentre rammendava calzini. Chi meglio di Molly?  Ringrazio tutte le persone che hanno seguito e recensito la storia fino ad oggi, e tutti colori che ricominceranno o inizieranno a leggerla da oggi! A presto!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dearie