Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alhena Devon    02/12/2015    7 recensioni
STORIA INTERATTIVA-ISCRIZIONI CHIUSE
CROSSOVER
Quattro mondi verranno in contatto per un bene comune: sconfiggere Voldemort.
Tra nuovi amori, amicizie, diverse culture e usanze riuscirà un nuovo legame a crearsi tra questi quattro mondi così differenti?
Sarà questo legame così forte da unire per sempre questi ragazzi, riuscirà la guerra a spezzarlo?
Sarete voi a deciderlo, io vi darò il materiale sarete voi a incollare i pezzi.
Sarete all'altezza della situazione? Se sì allora che aspettate?
Entrate.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao...

Non credevo sarei ritornata a scrivere qui su Efp.
Penso a quando mi sono iscritta. A quando ho scoperto questo sito che è poi diventato una droga, una necessita, uno sfogo.
Oggi non aggiornerò e sicuramente la maggior parte adesso deciderà di chiudere la pagina.
Ma vi prego di non farlo.
Avete il diritto di sapere perchè.
Tempo fa, circa tre mesi fa, avevo deciso di creare questa interattiva. Il mio obbiettivo era finirla. Ma non ci sono riuscita.
Circa due mesi fa ho abbandonato la storia, insieme a Efp.
Ero caduta in depressione (motivi strettamente personali) e non riuscivo più a scrivere.
Quello che prima era il mio ossigeno si era trasformato in una tortura.
Appena prendevo una penna, o aprivo una pagina di word scoppiavo a piangere o semplicemente rimanevo a fissare lo schermo per ore.
Era un periodo da dimenticare.
Un giorno però incontrai una ragazza. Ci sentivamo via chat e i kilometri ci divideva e ci divono tutt'ora.
Mi aiutò anche se a kilomentri di distanza. Mi è stata vicino e dopo un po' ho scoperto che era anche lei una scrittrice.
Ho superato quella fase grazie a lei e a tutte le persone che mi sono state accanto e ora riesco di nuovo a scrivere.
E non sapete quanto mi sono mancati i miei tesori.
La combattiva Helen
L'enigmatico Day
La mia adorabile Letizia
Jay ed Elu...per non mancare la scontrosa Syria.
I battibbecchi continui tra Vanessa e Logan.
Nemo, Felicity, Rebecca, Zoey, Audrey, Brent, Lynda, Lowell e Ashley
Tutti, dal primo all'ultimo.
Quindi sono ritornata...sicuramente ho perso la maggior parte dei lettori , forse persino i creatori dei personaggi, ma io sono di nuovo qui.
Non so quando aggiornerò ma lo farò.
La mia amica in quei tempi bui ha ascoltato con pazienza tutti i miei sproloqui e mi ha spronato a realizzare quello che è da anni il mio sogno.
Scrivere un libro.
Quindi sì...sto scrivendo un libro. E' un libro online ma spero un giorno di renderlo cartaceo.
Ha pochi lettori ma va bene così. 
Per ora è solo all'inizio ma il mio obbiettivo è finirlo.
Penso che mi dedicherò per prima al libro che a questa storia e spero possiate perdonarmi, ma questa è una mia decisione è intendo perseguirla.
Ho deciso di scrivere quest'avviso perchè circa un'ora fa sono rientrata dopo mesi qui, su Efp, e ho trovato un commento a questa storia.
Era di settembre e mi sono sentita enormemente in colpa quando l'ho visto.
Sono anch'io una lettrice e so com'è brutto quando ignorano i tuoi commenti quando invece tutti gl altri hanno una risposta.
Dopo quel commento ho riniziato a rileggere tutti i vostri commenti. Tutti, dal primo all'ultimo.
E mi sono commossa, mi sono messa a ridere e a piangere davanti ad uno schermo. 
E vi chiedo grazie mie cari lettori, anche se siete solo arrivati fino alla fine di questo mio piccolo sfogo.
Grazie a tutti voi.
Grazie di cuore.
Un bacio

Alhena
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alhena Devon