Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: nerry    02/03/2009    5 recensioni
E se Bella non fosse Bella ma un'altra? Se non fosse destinata ad Edward ma a Jasper? Se Ed stesse con Alice?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jasper Hale, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jasper twilight PROLOGO

Jazz – POV

Arrivammo troppo tardi: Alice aveva avuto la visione pochi minuti prima ma il gruppo aveva già agito… e ucciso. Mi voltai per guardare quel campo di battaglia; mi sembrava di stare sul set di un film di guerra: l’autobus scolastico di uno dei licei di Port Angeles poggiava a terra su una fiancata, i finestrini esplosi e del fumo che usciva dal vano motore… e poi cadaveri, cadaveri ovunque… una trentina di studenti sui quindici anni, tre docenti e l’autista… tutti riversi a terra, morti… senza più una goccia di sangue in corpo… tutti… o quasi.
Mi voltai verso mio fratello Edward e per un attimo ci guardammo negli occhi
E’ uno scempio… Perché?
-Non lo so, Jazz… spero solo che Alice superi tutto ciò…
Non è colpa sua, lo sa bene anche lei
- Ma non se lo perdonerà mai
Percepivo chiaramente la preoccupazione di mio fratello per quella che era nostra sorella e anche sua compagna di vita… Niente di proibito o incestuoso però; la nostra famiglia era speciale: due genitori, Carlisle ed Esme Cullen, innamoratissimi e giovanissimi (non raggiungevano i trenta anni), tre figli adottivi, tutti senza alcun vincolo di sangue tra loro e di età compresa tra i 17 anni di  Alice ed Edward ed i 18 anni Emmett,  così come 18 anni avevamo io e mia sorella gemella Rosalie Hale, di cui i coniugi Cullen erano affidatari. Ma questa era la famiglia Cullen per il mondo esterno… in realtà niente legava me e Rosalie, nessun legame di sangue… ci accomunava solo il colore dei capelli, biondi come il grano maturo, l’oro ed il miele… e gli occhi di uno strano color topazio, oppure neri… ma quello era un tratto comune anche al resto della famiglia, come le profonde occhiaie violacee che spiccavano su un pallore cadaverico… come cadaverica era la nostra temperatura corporea… Perché la nostra famiglia era speciale… era una famiglia di morti, una famiglia di vampiri.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nerry