Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    03/12/2015    7 recensioni
Ogni volta che c'è un plenilunio il branco si ritrova alla casa sul lago di Lydia.
Anche questa volta sarà così, ma qualcosa sconvolgerà il soggiorno dei ragazzi.
Di uno in particolare, a causa del morso di una fata. Per la leggenda é una benedizione, ma sarà davvero così?
[sterek]
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, lo so, manco da un pò. Spero di farmi perdonare con questo capitolo <3

Buona lettura!
Ci vediamo qui sotto...




 
Erano passati quasi due giorni da quella sera. Stiles non aveva rivisto Derek, era stato però impegnato con mille ricerche insieme a Lydia e Scott. La ragazza gli stava appunto confermando tutto ciò che già sapevano, quando l’Alpha, che leggeva un libro camminando per la stanza, si fermò all’improvviso.
“Ehi, leggete qui”
“Cosa?”
“Nel caso in cui il Legame venga ignorato, il lupo perderà ogni suo potere…”
“Sì, Scottie, questo lo sappiamo già, siamo qui apposta”
“Aspetta! Qui dice anche che ciò succede solo per le prime tre lune piene, poi il legame si assesta e il lupo riesce a vivere come prima”
“Quindi quella di stasera è già la seconda luna?”
“Non sappiamo da quando va avanti questa storia, potrebbe anche essere l’ultima”
“Ecco sì, a proposito di questo…”
“Su Scott, spara il lato negativo”
“Se questa è l’ultima luna sarà quella più difficile, perché il Legame farà di tutto per avvicinare le due persone dato che è, diciamo, l’ultima possibilità”
“Stiles, stasera starai con Derek”
“Lydia, non so se hai capito quello che è successo, non lo vedo da quasi due giorni. Se stesse male starebbe qui”
“Stiamo parlando dello stesso Derek? Quello orgoglioso? Quello che morirebbe pur di non chiedere aiuto?”
“Beh, fratello, ha ragione. Magari ora sta malissimo, ma non dice nulla”
“E cosa dovrei fare? Dopo stasera gli passerà tutto, forse lui già lo sa e non vuole crearmi fastidii. Quindi domani si dimenticherà di questa sfrenata passione che ha per me, non ricorderà di avermi amato, di avermi letto un libro, dimenticherà che non riusciva a starmi lontano e saremo tutti di nuovo felici e contenti e vivremo le nostre vite separati come sempre. Non avrò più nulla a che fare con lui…”
“Stiles?”
“CHE VUOI?”
“Ti piace Derek”
“TI PIACE DEREK?”
“No, Scott, sta calmo. Lydia si sbaglia”
“No, non mi sbaglio, caro. A te dispiace che il legame perdi potenza, vorresti che quel povero ragazzo avesse sempre bisogno di te come ne ha ora, hai paura che dimentichi ciò che è successo in queste settimane. Ma se Scott non si fosse fermato con la lettura, saresti più calmo”
“Cosa non ho letto? Il paragrafo era finito”
“C’è scritto: dopo che il Legame avrà perso la sua forza, sarà comunque presente nel lupo. Il lupo ha un solo compagno per tutta la vita, riuscirà a vivere lontano da esso, ma dovrà comunque essere certo che il suo compagno sia al sicuro. Il legame nasce da un sentimento di protezione e devozione verso l’altro, tale sentimento non si sviluppa insieme al Legame, ma dipende dal lupo. Trenta giorni prima del Legame, il lupo riconosce il suo compagno, il Legame si attiva solo dal momento in cui il lupo lo accetta”
“Quindi un lupo può anche non accettare il Legame?”
“A quanto pare sì, il libro aggiunge che nel caso in cui il legame non venga accettato, il lupo è costretto a vivere da solo per il resto della sua vita”
“Ah ok, allora Derek ha solo avuto paura della solitudine”
“Amico, lo ammetto, a volte sono un po’ tonto, ma Derek? Paura di stare da solo?”
“Io la penso come Scott. E lo sai pure tu che abbiamo ragione”
“Magari lui non lo sa. Forse è stato qualcosa di cui non si è nemmeno accorto”
“Pensala come vuoi, ma resta il fatto che stasera devi stare con lui”
“No!”
“Stiles, devi. Gliel’hai promesso…”
“Scott, ordinaglielo. Sei anche il suo Alpha”
“No, niente ordini. Ci vado”

 
Stiles sapeva dove trovarlo, non sarebbe stato al loft. Derek la luna piena la passava nella sua vecchia casa, tra le ceneri dei suoi ricordi. Il ragazzo sapeva che il lupo lo aveva già sentito, in fondo la sua jeep era abbastanza rumorosa, ma cercò comunque di fare il più piano possibile quando si avvicinò alla porta di ingresso. L’odore di bruciato gli invase le narici, non ci andava da tanto, ma entrare in quella casa lo sconvolgeva sempre. Pensava soprattutto all’effetto che essere lì poteva avere sul lupo. Per lui era difficile anche solo entrare in camera da letto di suo padre a volte, quando i ricordi di sua mamma erano più presenti. Essere nel luogo della morte della propria famiglia, lasciato uguale a come era anni prima, immaginava che fosse una delle cose più difficili da affrontare.
Si diresse verso quello che una volta doveva essere il salotto, c’era ancora la sagoma di un vecchio divano. Di Derek non c’era traccia, così si spostò al piano superiore, ma a metà corridoio il pavimento era crollato e gli era impossibile proseguire. Sperò che quella casa avesse un seminterrato, perché altrimenti non avrebbe saputo in quale altro posto cercare Derek.
La fortuna era dalla sua parte, da una porticina in fondo alle scale che portavano in cantina proveniva un luce, forse di una candela. La cosa che però gli diede la certezza di trovarsi nel posto giusto fu solo una…

Respira Derek. Sta arrivando. Quello stupido ragazzino insistente. Finalmente è qui…

Il cuore di Stiles perse un battito, non si sarebbe mai abituato alla voce del più grande nella propria testa.

“Derek? Posso entrare?”
“Vai via!”
“Ok, entro”

Il suo profumo

“Ti avevo detto di lasciarmi solo”
“La tua testa dice tutt’altro”
“La mia testa non è in sé”
“Posso sedermi qui? Vicino a te?”

Sono pericoloso

“No, non lo sei per niente”
“Perché sei qui?”
“Avevo una promessa da mantenere, mi pare”

Stupido, stupido. È sempre così…

“sono sempre così?”
“Niente”

Leale

“Oh. Beh, siamo parte dello stesso branco. È così che ci si comporta”
“Perché lo fai?”
“Te l’ho appena detto”
“Perché lo fai con me”

Io non l’ho mai fatto per te

“Ti sbagli. Mi hai salvato più volte di quanto mi piaccia ammettere”
“Mh”

Dolore

“Cosa ti fa male?”
“Niente”

Tutto

“A quanto pare stasera i tuoi pensieri ti sfuggono”
“Ho dolori ovunque, non so dirti cosa mi fa male”
“Ok, parliamo, così ti distrai. Oggi facevo delle ricerche con Lydia e Scott”

Lydia…

“Ed è uscito fuori una storia di tre lune. Lo sapevi già, non è vero?”
“Sì”
“E questa è la terza”
“Sì”
“E volevi fare il lupo coraggioso, passarla da solo e aspettare che domani andasse tutto via”
“Mh”
“Sei uno stupido”

Anche tu

“Ehi! Lo so che questo pensiero era intenzionale e non ti è sfuggito!”

Preoccupazione. Dubbio. E…felicità?”

“Perché sei felice?”
“Non sono felice”
“Stiles”
“Non mi va di dirtelo”
“Idiota”
“Uffa! E qllora, sai delle lune. Beh, noi abbiamo letto anche un’altra cosa riguardo il Legame. Sai qualcosa su come avviene? Cioè su cosa succede prima”
“No”

Ansia. Paura.

“Stiles? Cosa sai? Devo preoccuparmi?”
“No…Cioè si…Non lo so”

Trantacinq…sei…sett..ott..no..dieci

“Calmati, respira. E dimmi cosa sai”
“Tu… Oddio è difficile. Ok, calmo Stiles. Ok, tu mi hai scelto”
“Questo lo so, il mio lupo ti ha riconosciuto come compagno”
“No. Cioè questo è vero. Ma… Il tuo lupo avrebbe accettato la solitudine, mettiamola così, nel caso in cui tu non avessi voluto…”

Nel caso in cui io non avessi voluto te

“Già”

Io…

“Ok, non ne sapevi nulla. Avevo ragione, era inconscio. Bravo Stiles!”

Non del tutto

“Eh?”
“Hai ragione, non lo sapevo, ma non è stato inconscio. Forse è stato più istintivo. Credo sia successo circa un mese prima che cominciasse questa storia…”
“Sì, con i tempi ti trovi…”

Attesa

“Beh, credo di essermi accorto che qualcosa mi spingeva a proteggerti, ad accertarmi sempre che tu stessi bene. Allo stesso tempo però mi sono chiesto cosa ci fosse di diverso, in realtà credo ne fossi solo più consapevole, ma proteggerti è una cosa che ho sempre fatto. Forse l’aver raggiunto questa consapevolezza mi ha spinto, inconsapevolmente, ad accettare il Legame…”
“Ah…”

Stupore

“Eh sì che sono stupito. Però tu comunque fino ad oggi non ne sapevi nulla, e quindi forse non volevi farlo e…Derek? Stai tremando!”
“No”

Freddo. È preoccupato

“Ma certo che sono preoccupato! Oddio non ho nulla per coprirti, cosa faccio cosa faccio…”
“Nulla”
“Ok, vieni qui”
“Eh?”
“Devi stare al caldo, ti abbraccio”
“No”

Ti prego

“La tua testa, il tuo lupo o quello che è, dicono di si. Vieni qui, ti prego…”
 


Caldo. Il suo cuore è un martello pneumatico

“Scusa, dev’essere assordante. Ora mi calmo”
“Non fa niente”

Rilassante
 
 
“Stiles? Grazie. Davvero, non dovresti, non sei obbligato”

Caldo. Protetto, finalmente. Soddisfazione…Timore…Ansia…E… Questo cos’è

“Finito di analizzare le mie emozioni? Mi sento violato, non sei mica un personaggio di Inside Out, smettila, non ti do il…”

…Amore

“Già. Sono obbligato eccome a farlo, lo capisci ora?”

Amore

“La smetti?”

Amore…

“Derek? Non è divertente. Forse umiliante, ma non divertente. Per nien…”
“L’ultimo pensiero era mio”
“Oh”







Oh! Eggià, siamo quasi alla fine. Credo che l'ultimo capitolo sarà l'epilogo. Ci tengo a ringraziare già ora tutti voi che avete letto, che avete recensito. Le tantissime persone che seguono la storia ( non me lo sarei mai aspettata!) e anche chi l'ha già aggiunta alle preferite. Vi adoro!

Alla prossima! 
Blu.


P.s. L'ispirazione mi ha colpita di nuovo, con una nuova long. Se vi va di leggerla, siete i benvenuti! 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992