Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sab22    03/12/2015    0 recensioni
Bella fu lasciata da Edward a Forks, quest'ultimo andò via con la sua famiglia ma adesso la sta cercando disperatamente, Bella non è più a Forks, Edward chiederà aiuto ad una vampira con un potere che può scovarla, insieme affronteranno delle avventure e disavventure .
Riusciranno a trovarla?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 :  Decisione presa.

 

‘’Se non mi aiuti non vuoi aiutare un tuo simile, a te la scelta.’’ Disse Edward.

‘’Io non è che non voglio.. Ma non posso credere a questa storia, e poi questo Forks dov'è?’’ Dissi alzandomi dalla sedia.

‘’ Allora ho sbagliato, mi arrangerò da solo.’’ Disse Edward alzandosi anch’esso deciso, facendo tre passi verso il corridoio.

‘’ Va bene! Ti aiuterò.’’ Dissi squillante.    

Edward si girò verso di me con un sorriso.  

‘’Grazie.’’  Puoi assentarti di casa per un po’?’’ Mi chiese.

‘’Sì, però ho intenzione di ritornarci.’’ Dissi sorridendo.

 Edward indicò a est. 

‘’E’ di lì che dovremmo partire, per salire il continente, tu riesci a sentirla?’’ Mi domandò seriamente.

‘’Scusami, se non lo mai conosciuta, come faccio a sapere chi è? Non socome percepirla, non so come usare questo potere che hai detto che possiedo’’ Mi giustificai.

‘’Hai ragione scusa, a casa mia avrò qualche foto, da lì puoi esercitarti, Alice mi ha detto che da una foto l'aura si vede e si percepisce.’’Disse Edward andando verso il corridoio.

‘’Io non ho mai provato da una foto, e nemmeno da una persona. Quando c'era qualcuno vicino a me io sentivo la sua presenza, le sento le presenze sento quella di mia madre che è parecchio lontana, ma non sapevo che ho questa capacità.’’ Dissi alzandomi.

‘’Puoi provarci almeno.’’ Mi incoraggiò il vampiro.

‘’Sì, certo. Aspetta un'attimo, devo lasciare un'avviso ai miei.’’ Dissi frettolosa.

‘’Ti aspetto fuori.’’

 

Edward uscì di casa mentre io cercai nelle vetrine dei mobili un pezzo di carta e una penna.

 Aprì velocemente due, tre, vetrine ma nulla.

Finalmente trovai in cucina quello che mi serviva.

Gli scrissi che dovevo andare via per un po’ di tempo da una mia amica lontana, e che sarei tornata dopo un po’.  E ovviamente di non preoccuparsi.

Chiudendo la porta della cucina, me ne uscii fuori, lasciando  il foglio appeso al frigorifero.

   Uscita fuori di casa  cercai con lo sguardo dove fosse Edward.

Se ne stava  difronte a me vicino ad un auto scura, stava sotto la pioggia, che ormai non era più pioggerella.

‘’Ti vedo coperta pesante.’’ Disse Edward aprendomi lo sportello della sua macchina.

‘’Il freddo lo sento’’ Dissi sorridendo mentre entravo velocemente nell’ auto.

Edward si mise al volante e partimmo verso casa sua.

 Eravamo a Manhattan in una zona piuttosto fredda.

‘’Il freddo lo senti?’’ Mi chiese ad un tratto. 

‘’Oh si, perché tu no?’’ Dissi curiosa. 

‘’No, noi vampiri il freddo non lo sentiamo, ti sarai abituata agli umani e per questo che lo senti.’’  Disse Edward mentre guidava velocemente.

‘’Si.. Può darsi.  Ma dove abiti?’’ Chiesi guardando il finestrino.

‘’Non lontano da qui, ci arriveremmo prima se andassi più veloce.’’ 

‘’Iil limite della strada è 60. È una zona...’’

‘’Abitata?’’  Rispose Edward non lasciandomi finire la frase.

‘’Sì’’ 

‘’Io non vedo nulla, solo una strada interna e degli alberi, a parte delle case là in fondo.’’

‘’Si.. Ma pensa se un'animale ti taglia la strada.

‘’Non succederà.  Ma se vuoi che rallenti...’’

‘’No, a me non fa nulla.  Risposi guardando alla mia destra. 

Mentre qualcosa mi saltò all’occhio...

 

Un lupo alto quasi un metro che correva  affianco alla nostra auto, sparì poco dopo nel buio.

‘’Che cosa hai visto?’’ Mi chiese Edward nel vedermi spaventata.

‘’Ho allucinazioni,ho visto un lupo...’’ Risposi.

‘’Un lupo? Non è possibile che siano ancora qui.’’

 Disse Edward fissando la strada. 

‘’Chi? Conosci quel lupo?’’ Chiesi fissandolo.

Edward prese nella direzione  ovest della strada per evitare qualcosa.

‘’E’ una lunga storia, ma non importante per ora, ti spiegherò più tardi.’’ 

 

La strada era coperta di terreno tipo sabbia che si era formato in fango, e ciò ci rallentò.

Alcune nuvole ricoprirono la Luna creandovi un'alone arancione attorno.   

Stava finendo di piovere, ma la temperatura non cambiò. 

‘’Non so se questa zona è abitata da loro, ma stiamo arrivando.’’ 

‘’Da loro chi? Perché non vuoi dirmelo? Dissi con un po’ di arroganza.’’ La curiosità a volte era un mio difetto... 

‘’I lupi, sono nostri nemici.’’  

Non capivo bene cosa stesse dicendo, mi domandai fra me e me se non fosse stato un sogno, sarei stata una pazza a seguirlo.

Arrivammo in una casa su una collina ed Edward mi fece entrare per farmi vedere la foto della sua amata Bella.

Salimmo sulle scale di legno ed Edward andò a prendere la fotografia.

‘’Non c'è nessuno qui?’’ Chiesi intimorita.

‘’No, tutti sono andati a cacciare, torneranno fra un paio di ore.

 ‘’Questa è la foto, per favore concentrati bene.’’ Disse Edward consegnandomi  la foto.  

Fissai la foto attentamente e il volto mi venne familiare.  

‘’C'è qualcosa che non mi torna, credo di averla già vista.’’

‘’Davvero? Forse eravate a scuola insieme?’’ 

‘’Non ricordo, comunque riesco a percepire l'aura molto chiara, ma non la sento nei dintorni.’’

‘’Dovremmo spostarci? ’’

‘’Forse, forse dovremmo andare a Forks o come hai detto prima, e cercare la casa in cui abitava. Hai pensato di chiedere dove se ne fosse andata quando traslocò?’’  Dissi entusiasta.  ’’ Abbiamo già chiesto, ma nessuno lo sa, e se poi chiediamo troppo la polizia crederebbe che c'è qualcosa che non va, poi il padre di Bella è un poliziotto.’’ 

Edward sospirò a lungo, e si affacciò alla finestra.

‘’Spero che stia bene’’ Disse il ragazzo pensando i vecchi tempi.

‘’Non pensare il peggio, la troveremo fidati. Io farò del mio meglio.’’  

‘’Ti ringrazio, ma credi sia la cosa più giusta? Dico di andarla a cercare, se lei ormai è felice?’’ Mi domandò girandosi verso me.

‘’Non lo so, fai ciò che ti dice il tuo cuore.’’

Il vampiro sorrise e decise definitivamente che fare.

‘’Bene...  Andremo a Forks!’’

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sab22