Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: FunnyYoungMe    03/12/2015    2 recensioni
La notizia giunge inaspettata e ci coglie di sorpresa, chi pių e chi meno. Come reagiremo quando li rivedremo davanti a noi?
(L'ho anche tradotta in inglese e pubblicata su asianfanfic, quindi non č una traduzione di un fanfic scritto da qualcun altro)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kris, Kris, Lu Han, Lu Han, Suho, Suho, Tao, Tao, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovevo essermi addormentato perché quando aprii gli occhi, la stanza era immersa nel buio. Mi trovai sdraiato sul letto, con sopra le lenzuola e la cosa mi disturbava parecchio, visto che ero conscio di essermi seduto alla scrivania dopo aver chiuso la porta. Allungai la mano verso il comodino, per controllare sul cellulare che ore fossero ma non trovai l'oggetto. Al suo posto c’era un vassoio con del cibo e un biglietto piegato. Mi tirai su a sedere e presi il pezzo di carta. Sopra c'era scritto solamente “Suho”.
“Prima di fare qualunque cosa, mangia. Baozi ha detto che non stai quasi toccando cibo. Inoltre, per quanto possa valere...grazie.”
 
Non diceva chi fosse il mittente ed era scritto anche al computer, quindi non potevo sapere chi fosse stato. Ma se mi aveva messo a letto doveva essere forte. “Grazie tante! Hai dei compagni forti!” pensai prima di alzarmi dal letto. Mi stiracchiai e mi diressi verso la porta, aspettando di essere accolto dal solito chiacchiericcio che regnava nel dormitorio ma sentii solo silenzio. Le porte delle stanze erano chiuse, per cui doveva essere tardi e per avere la conferma mi bastò guardare l'orologio a muro che c'era in cucina; era l’una di notte. Cavolo, avevo dormito un intero pomeriggio. Solo mentre mi stavo girando verso il frigorifero per prendere dell'acqua notai un biglietto.
“Non va bene svegliarsi nel cuore della notte! Va bene che sei più giovane di me, ma fa male a tutte le età. Detto ciò, ti ho fatto portare del cibo in camera quindi mangia quello. Anzi, lui insisteva col farti portare del cibo… Comunque, appena finito, non dormire subito ma aspetta un’ora, per la digestione. Ciao, Baozi.”
 
Sorrisi. Xiumin a volte era così...tenero! Ma sapevo anche che quando si arrabbiava, diventava cattivo, quindi avrei fatto come aveva ordinato. Prima di tornare in camera, dove c'era il vassoio, andai al frigorifero a prendere l'acqua. Dopo aver chiuso lo sportello, feci cadere il bicchiere.
-Merda!- esclamai chinandomi a raccogliere i pezzi di vetro, ignorando la causa del mio gesto.
-Lascia che ti aiuti.- mormorò Kris, piegandosi anche lui, dandomi una mano con quello che restava del bicchiere.
Dopo aver raccolto i frammenti del bicchiere, Kris asciugò il pavimento con della carta assorbente e infine raccolse quello che rimaneva per terra con la scopa. Io ero rimasto fermo ad osservarlo, maledicendolo per avermi spaventato.
 
-Sai, di solito si rende nota la propria presenza. Non ci si nasconde dietro lo sportello, nel bel mezzo della notte e con le luci spente.- brontolai evitando di guardarlo negli occhi. Cosa assai difficile visto che lui aveva finito col suo lavoro ed era di fronte a me, immobile, che mi fissava.
-Ecco...scusa? Non sapevo fossi tu; Luhan è uscito dalla stanza qualche minuto fa e quindi...credevo fosse venuto a bere.- farfugliò mentre mi rendevo conto che aveva le guance leggermente arrossate. Lui abbassò lo sguardo e io ne approfittai per lasciar vagare il mio sguardo su di lui. Cavolo se mi erano mancati il suo viso senza make-up e i suoi capelli scompigliati. Mi diedi un ceffone mentalmente.
-Torno in camera. Tu continua a cercare Luhan.- dissi atono, mentre mi facevo strada verso il corridoio. Con la coda dell'occhio vidi che stava sorridendo. Il mio cuore fece una capriola nel petto e non potei fare a meno di pensare che, dopotutto, avremmo potuto riprendere la nostra relazione da dove lui la aveva interrotta.
Passando davanti alla stanza di Xiumin sentii delle risatine, che riconobbi essere quelle del maggiore e di Chen, e dalla stanza di fianco - quella di Baekhyun e Chanyeol - si sentivano dei versi attutiti dalle lenzuola; inorridii, capendo di cosa si trattava e sperando che Lay fosse andato a dormire in salotto. Prima di entrare in camera mia guardai dentro la stanza del Maknae per assicurarmi che le attività notturne di D.O e Kai non lo traumizzassero. Mi sorpresi nel trovarlo sdraiato sul suo letto con un braccio attorno alla vita di Luhan. Beh, avevano fatto pace in fretta...e l'altra coppia non stava facendo niente, per fortuna.
Tutta questa storia mi incuriosii, perciò andai a controllare anche Tao...che in quel momento era accucciato contro la schiena di Lay. Non era cambiato una virgola in quel periodo che era stato lontano da noi. Sorrisi, contento perché i ragazzi stavano riallacciando i rapporti con Tao e Luhan, come se non fosse successo niente. Non si poteva dire lo stesso di me; non volevo perdonarli così facilmente.
Stavo chiudendo la mia porta quando qualcuno la fermò. Mi girai a vidi Kris che, col capo chino e un piede tra la porta e l'uscio, giocava con l'orlo della maglia.
-Ho trovato Luhan.- sussurrò, senza guardarmi.
-Ehm, vuoi un premio o cosa?!- sbuffai infastidito.
-No! Io… Vedi.. Non voglio dormire in camera con un panda che si accoccola di fianco ad ogni fonte di calore.- puntualizzò Kris, alzando lo sguardo e guardandomi negli occhi. Mi sentivo profondamente intimidito e..beh sì, anche eccitato.
-Non è un mio problema.- gli feci notare, spostando il suo piede e cominciando a chiudere la porta.
-Sì che lo è. Sei il leader, e come tale devi preoccuparti per i tuoi membri, quindi dovresti fare sì che tutti, nessuno escluso, si sentano a proprio agio dappertutto… Anche a letto.-
-Quindi cosa vuoi che faccia? Svegliare Tao e mandarlo a dormire in salotto? O farti dormire per terra in una stanza? Perché se vuoi, posso farlo.- replicai acido.
-Suho..- farfugliò guardandosi i piedi e poi tornando a piantare i suoi occhi nei miei -..fammi dormire in questa stanza, sul mio letto.-
Mi morsi il labbro. Davvero mi aveva chiesto di lasciarlo dormire nella mia stessa stanza?? Per poco non scoppiai a ridergli in faccia. - D’accordo.- dissi lasciandolo entrare.
Dopo che lui si fu accomodato sul suo letto, meravigliandosi che Eurongie vi fosse appoggiato sopra, presi il mio cuscino, le mie lenzuola e, senza una parola, andai a dormire sul divano in salotto. Ero o non ero un leader magnanimo? Mi pentii, però, di aver lasciato il vassoio col cibo nella stanza. Avrei mangiato solo appena svegliato che, dato il posto nel quale dormivo, era una cosa che sarebbe capitata presto.
Prima di addormentarmi, però, constatai che Kris non mi aveva seguito e quello, più di tutto il resto, mi fece male. Un sacco.



N.d.A: Magari non ve lo aspettate come prosegue.. E se non incontro le vostre aspettative, chiedo scusa in anticipo.
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: FunnyYoungMe