Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: ElisabettaLarry    04/12/2015    1 recensioni
Ho deciso di raccontarvi la storia di Peter Pan ma non è la classica storia che tutti voi conoscete.. Avremo un Peter Pan di 16 anni freddo e stronzo e una ragazza di nome Elly... Insieme a Trilli ed i Bimbi sperduti...
In questa storia ci saranno intrighi, pericoli, difficoltà, amicizie e amori..
Ci sarà un mix di emozioni e spero tanto che vi piaccia!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Campanellino, Capitan Uncino, Giglio Tigrato, Nuovo personaggio, Peter Pan
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre i bimbi giocavano fuori, Io, Trilli e Peter stavamo discutendo su come procedere per la nostra missione.
<< Chi è la Regina Dei Mari che Edgard ha nominato ? >> chiesi.
<< Nessuno l ha mai vista. Si fa vedere lei in caso di necessità e poiché non può intervenire in maniera diretta con le cose che accadono qui, sceglie delle persone che possono aiutarci. >> spiegò Trilli.
<< dobbiamo andare da lei allora. >> dissi sicura.
<< se solo sapessimo dove si trova.. >> disse Peter.
<< Peter... Sai anche tu che LEI non si fa trovare a meno che lei non voglia vederci. >> disse Trilli.
<< e come facciamo allora ?! >> chiese Peter incazzato.
<< allora... Analizziamo la profezia e mettiamo insieme ciò che sappiamo. >> dissi.
<< ok >> risposero in coro.
<< perciò ...
"Un luogo incantato è stato stregato"  il luogo è questa isola che è stata stregata quando sono venuti i Pirati che l'hanno invasa. >> dissi per poi continuare.
<< "il sole che un tempo splendeva, è adesso tramontato"  richiama sempre il fatto che prima di diventare un mosto "morto" , in seguito al congelamento del cuore di Peter, sull'isola vi era "vita" >>
<< poi dice:
"Finché una ragazza coraggiosa, di una bellezza naturale e pura di cuore giungerà sull'isola" 
È chiaro che si riferisca a te:
1. Perché la tua immagine é apparsa nel LIBRO.  2. Perché hai la "chiave" al collo.   3. Corrispondi perfettamente alla descrizione: coraggiosa, pura di cuore e bellissima >> disse Trilli.
<< Puff.... Bellissima... Non esageriamo ora.. >> disse Peter con aria di uno che se la tira mentre ghignava.  Anche se non lo do a vedere , ci rimango piuttosto male alle sue parole... 
<< ha parlato Mister Mondo >> dissi ferita nell'orgoglio.
<< intanto lo sono! >> ribatté lui.
<< sei solo un borioso, pallone gonfiato, odioso, prepotente e chi più ne ha più ne metta. >> dissi infuriata.
<< si tutto quello che vuoi, ma non hai ribattuto sulla mia bellezza.. >> mi fece notare lui con un ghigno... 
Arrossisco e sono pronta a ribattere, ma Trilli mi interrompe prima ancora che io potessi aprir bocca.
<< perché invece di litigare non vi impegnate ?! >> disse seccata.
<< si hai ragione scusa >> dissi.
<< poi continua.. :
"E ogni cosa cambierà " perché ritornerà la vita qui grazie a te. >> esclamò Trilli speranzosa.
<< speriamo.. Poi dice:
"Un cuore da scongelare " il cuore di Peter.  
"Una serratura da sbloccare e L'amore in uno scrigno c'è da trovare"  La serratura è quella dello scrigno che abbiamo scoperto si trovi in un albero collegato col cuore di Peter. E lo dovremmo aprire con la chiave che mi ha dato la fata in sogno.  >> dissi io.
<< fata ? >> chiese Peter confuso.
<< poi ti spieghiamo. >> disse Trilli sbrigativa.
<< l'albero è invisibile ad occhio nudo e si trova dall'altra parte dell'isola... >> dissi io.
<< come dovremmo scongelare il cuore, dove si trova quest'albero, come faremo a raggiungerlo e a vederlo , da dove iniziamo le ricerche ?! >> si pose tutte queste domande Trilli.
<< insomma, abbiamo più domande che risposte... Bene >> disse Peter.
<< genio, sforzati un pó anche tu, che non ti fa male.... >> dissi innervosita.
<< ed è quello che sto facendo "genio" >> disse lui, scimmiottando la mia voce. Quanto é odioso mamma mia...!!!
<< a me sembra che tu stia solo gettando altra benzina sul fuoco, invece dell' acqua..! >> esclamai.
<< invece di litigare voi due, torniamo a riflettere un po' su come dovremmo comportarci d'ora in poi... >> ci richiama Trilli.
<< ok >> diciamo all'unisono per poi guardarci in cagnesco.
.......
Passata un'altra mezz'ora senza concludere nulla, decidiamo tutti e tre di comune accordo di chiamare i bimbi, pranzare e poi andare a riposarci...

Giunsi nella mia stanza e mi gettai sul letto. In un niente mi addormentai.

Nel sogno... 

" Una voce mi chiama, ma non riesco a capire da dove provenga... Mi trovo in un prato fiorito e pieno di un'atmosfera pacifica... La voglia di non andarmene da li è tanta.
Finché, di nuovo, la voce mi ridesta dai miei pensieri. In lontananza vedo una donna bellissima, avanzare verso di me.
Porta dei capelli biondi che le ricadono in morbide onde fino ai piedi. Il viso è chiarissimo, splendente, contenente due occhi azzurri, proprio come l'acqua che le si sagoma sul corpo come una seconda pelle.  Ed è quando vedo il diadema che porta in testa, capisco.
Ho davanti a me La Regina Dei Mari. "
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: ElisabettaLarry