Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: FunnyYoungMe    05/12/2015    1 recensioni
Eravamo amici, ora no. Giocavamo insieme, ora litighiamo. Eravamo inseparabili, ora non riusciamo a stare vicini. Però mi piaci.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Kyuhyun, Un po' tutti, Yesung
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimo capitolo:
Non mi piaceva il fatto che loro due fossero amici; Ryeowook era un tipetto che si affezionava facilmente alle persone e Yesung... Beh, lui era lui. Non mi piaceva e basta.

Alzando le spalle, uscii dallo spogliatoio e andai a cercare Siwon, per capire cosa gli avessi fatto. Mentre camminavo, incrociai Heechul, impegnato in una "conversazione" - che prevedeva l'utilizzo della lingua - con Hangeng, uno di una classe più grande della mia. Appena la Diva si accorse della mia presenza, si staccò dal cinese e mi sorrise.

- Ehi Kyu, cerchi Siwon?- domandò lui ridendo.

Alzai un sopracciglio, confuso dalla domanda. - Come fai a sapere che lo sto cercando?-

- Oh beh, forse perché è passato di qui urlando che se ti avesse visto ti avrebbe..- si girò verso Hangeng - Cos'è che gli avrebbe fatto?-

- Castrato.- rispose semplicemente l'altro

- Ah sì, ti avrebbe castrato.- ripeté il più grande.

Spalancai gli occhi per lo spavento: Siwon era un uomo di parola e quando si arrabbiava... Beh, era meglio non trovarsi nelle vicinanze quando capitava. Non capivo cosa gli avessi fatto. In quel momento arrivò Ryeowook trafelato, quasi senza respiro per la corsa, seguito da Donghae, Eunhyuk e Yesung. Guardai sospettoso sia il mio amico che il malvivente.

- Non farti vedere assolutamente da Siwon. È meglio per te.- disse enigmatico Ryeowook, senza incrociare lo sguardo di nessuno.

Yesung, al suo lato, gli mise una mano sulla spalla. - Tranquillo, ci parlo io a Siwi; riesco a calmarlo.- Detto questo, si allontanò nella direzione verso la quale Siwon era corso via.

- Kyuhyun, questa volta non è colpa tua.- annunciò Eunhyuk sogghignando. Proprio non capivo l'atteggiamento di nessuno e il fatto che il mio amico mi ignorasse non aiutava affatto.

Cercai di carpire qualche informazione ma nessuno di loro sembrava volermi dire qualcosa. Alla fine mi spazientii, salutai tutti e tornai a casa, conscio del fatto che, qualunque cosa fosse successa, ero nella merda.

Il mattino dopo mi svegliai di malumore; Ryeowook non si era fatto sentire e avevo anche perso la partita che stavo giocando al pc. Mia mamma e mia sorella maggiore cercarono di alleggerire l'atmosfera, ma il risultato era stato l'opposto e per questo mi trovai ad andare a scuola mezz'ora prima.

Mi fermai davanti al cancello ancora chiuso e individuai una panchina alla quale avrei potuto aspettare. C'era un'altra persona seduta ma io, concentrato sulla musica che stavo ascoltando e sul gioco sulla PSP che stavo facendo, non la notai fino a quando questa non mi tolse le cuffie, facendomi girare verso di lei e aumentando il mio malumore. La mia bocca assunse la forma di una "o" quando mi resi conto che Siwon mi stava per dare un pugno.

- Ti prego, prima dimmi perché sei arrabbiato!- strillai, coprendomi il viso con le mani.

- Perché dovrei dirtelo? Io non...non lo capisco proprio.- ammise lui, abbassandomi le mani. Lo guardai sorpreso e alzai il sopracciglio, aspettando che continuasse.

- Non ho niente contro di voi ma... Perché proprio il mio migliore amico?- domandò lui, quasi in un sussurro. Continuavo a non capire niente di quello che mi stava dicendo, per cui non fiatai. - Avrei tanto voluto essere il suo testimone di nozze, se mai avesse trovato la persona giusta... Ma se siete entrambi uomini non potete sposarvi!- strillò infine, scoccandomi una brutta occhiataccia.

No, qualcosa non quadrava. Perché stava parlando di Yesung e di me come se esistesse un "noi"? Stanco di questo enigma, diedi un pugno scherzoso sul braccio di Sansone. Lui mi guardò interrogativo e cercò di parlare ma lo fermai. Non volevo sentire parlare di un " noi" tra me e Yesung. Lo odiavo, era un pomposo egocentrico bastardo e non potevo immaginarmi insieme a lui. Aspetta un attimo! Perché mi sto difendendo così??? Dovrei solamente ignorare ciò che è stato detto. E così feci. Fortunatamente cominciava ad arrivare gente, tra cui il sopra citato, per cui mi fu facile alzarmi e allontanarmi il più possibile dal religioso.

Ryeowook, individuatomi tra la folla, mi raggiunse e mi abbracciò la schiena. Mi paralizzai per il contatto inaspettato - non che non mi abbracciasse spesso, ma di solito non lo faceva in luoghi pubblici - ma lui si staccò prontamente. Mi girai verso di lui e gli sorrisi: mi stava guardando con un broncio tenerissimo.

- Hyunnie, mi scusi per ieri??- chiese, spaventato per la mia possibile risposta.
Stavo per dirgli che andava tutto bene, che avevo deciso di dimenticare tutto, quando arrivò Kyungsoo, insieme al suo ragazzo Jongin, per appiccicarsi al mio amico. Sospirai e, insieme a loro, mi diressi alla nostra aula.

- Wookie hyung, sai chi ho visto prima, davanti alla panetteria di fianco alla scuola?- cominciò Kyungsoo mentre teneva aperta la porta della scuola a Jongin e a Ryeowook; io dovetti aprirmela da solo.

-... e stava aspettando proprio te!- esclamò il più piccolo. Cosa?!? Chi osava aspettare il mio amico vicino a scuola?

Ryeowook arrossì violentemente e cominciò a guardarsi attorno. - N-non dire scemenze.- replicò mentre arrossiva ancor di più.

Mi girai subito verso il punto che guardava e notai un ragazzo che si trovava nello stesso stato facciale di Ryeowook. Era alto circa una decina di centimetri in più del mio amico, snello coi capelli scuri; era una sua quasi fotocopia. Allora aveva ragione Siwon quando, dopo aver saputo della coppia dei Pesci, aveva detto "Dio li fa, e poi li accoppia".

- Beh, perché non gli parli?- domandai spingendolo verso la fotocopia. Il mio amico spalancò gli occhi e cercò di scappare ma ero più forte, quindi non poteva nulla contro di me. Arrivati dal ragazzo, io e la coppia di amici di Ryeowook ci allontanammo, lasciando due timidoni alle prese con il loro imbarazzo.

Accompagnai i due primini alla loro aula e dopo mi diressi alla mia. Quando arrivai davanti alla porta, Ryeowook mi stava già aspettando. Aveva stampato in viso un sorriso carioso, tanto era dolce, e mi venne subito incontro per abbracciarmi di nuovo, più forte di prima. Qualcuno si schiarì la voce dietro di noi e il mio amico mollò subito la presa. Yesung e Siwon ci fissavano incuriositi.

- Yeye, hai presente quel ragazzo di cui ti ho parlato?- queste parole mi trafissero il cuore. Perché non mi aveva detto niente? Ma soprattutto, perché lo diceva a Yesung? E lo chiamava pure Yeye! - Park Seunghyun?- continuò imperterrito. Yesung annuì.

- Cos'è successo?- chiese il, a quanto pare, migliore amico del mio amico. Notai che per una frazione di secondo mi aveva guardato con compassione.

- Grazie a Kyu ci siamo presentati!- strillò il nanerottolo.

Yesung sorrise e anche Siwon. Anche Siwon?! Oh mamma, o soffrivo di allucinazioni o Yesung aveva domato la bestia. - Bene... Ma ora sarà meglio entrare.- disse Yesung, aprendo la porta.

Per primi entrarono Siwon e Ryeowook; io e Yesung eravamo intenti a fissarci. Lui fece per aprire bocca ma io lo fermai; qualunque cosa volesse dirmi, avrebbe dovuto dirmela un altro giorno. Non nascose lo sguardo ferito e io mi sentii in colpa,  ma dopo la scena di Siwon del giorno prima non volevo parlargli. Entrammo in aula, io per primo e lui per ultimo, facendo sbattere la porta con forza e guadagnandosi un rimprovero dal prof Lee. Ma questo non gli impedì di buttare lo zaino per terra e fare rumore per spostare la sedia e sedersi. Ero confuso dalla sua reazione, e ancor di più dal fatto che Siwon mi mandava sguardi assassini e Ryeowook scuoteva la testa liberando un sospiro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: FunnyYoungMe