Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Rosalia100689    03/03/2009    1 recensioni
A volte, persone che credevamo uscite per sempre dalla nostra vita vi tornano come un fulmine a ciel sereno.. Ed allora iniziano i guai!!! Per Veronica, Tom e tutti gli altri personaggi della serie, questi "guai" hanno un nome preciso. [dal primo capitolo:con mani tremanti, il batterista si apprestò allora a leggere quello scritto.. ciò che lesse lo lasciò per un momento incredulo
: “ Ho bisogno di te.. Per favore vieni vicino al tuo bus dopo il concerto. Da solo. E’ importante. Non ti farò del male, ma non farti accompagnare!” ] Chi sarà questo misteroso personaggio?? Leggete e capirete.. Dedicato a chi ha apprezzato "Missione: Teddy" e "Questione.. di feeling?", terzo ed ultimo episodio della serie.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'MISSIONE: TEDDY... LA TRILOGIA!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appartamento di Tom e Veronica, h 12:15
..un annuncio simile a quello che loro avevano ricevuto era stato mandato a tutti!!! Il piccolo appartamento era infatti affollatissimo quando i due si presentarono per le congratulazioni, pochi minuti più tardi.. Tom li accolse raggiante: “Venite, dai, sto per fare un annuncio.. ALLORA, SILENZIO PER FAVORE! Bene, ora che siamo tutti vorrei dire due parole: da tempo ho messo la testa a posto, ma solo pochi giorni fa ho sentito il bisogno di chiedere alla madre di mio figlio di sposarmi! Sapete perchè? Perchè io mi sento suo da sempre, dalla nostra prima conversazione sul bus.. sono passati 4 anni da allora, e da quel giorno l’ho sempre considerata la parte migliore di me! “L’amore ha le sue ragioni, che la ragione non comprende”.. e menomale: per la prima volta, con Veronica, ho messo in gioco solo il cuore, ed il risultato è stato questo! Ti amo, bellissima..” commossa, anche lei volle replicare a quelle splendide parole. Prendendo Lukas in braccio, sentenziò :”Che dire? Ha detto tutto lui! Forse qualcosa però l’ha dimenticato.. che dici, Kiko? Si? Allora lo dico io: nella migliore delle ipotesi, Tom, credevo di poter restare con te 6 mesi, invece dopo 4 anni ti amo più che mai! Mi hai fatta crescere, diventare donna con i tuoi sorrisoni, col tuo amore sconfinato.. e con le tue confessioni! Non lo dimenticherò mai, qualunque cosa succeda.. anch’io mi sento tua da sempre, angelo mio, mi hai aiutato a volare e di questo non smetterò mai di ringraziarti.. e poi mi hai donato Kiko! Danke zu existieren, ich liebe dich sehr!!!” Baciandola davanti a tutti, il ragazzo non credeva ancora che il suo sogno stesse per realizzarsi.. ancora due mesi, e poi Veronica sarebbe stata per sempre sua!

Innsbruck, h 12:30

Casetta di Jonas
I guai non arrivano mai da soli.. ripensando con rabbia a quel proverbio, il ragazzo si apprestò a riattaccare il telefono dopo aver parlato con suo padre.. uscendo in quel momento dal bagno, Anya, vedendolo rosso in volto, gli chiese spiegazioni: “Stanno andando via.. mamma e papà: vanno ad Amburgo e ci lasciano qui da soli come broccoli, capisci? Mamma non sopporta più che suo marito parli “col nemico”! E lui l’asseconda.. siamo soli, d’ora in poi: dovremo contare l’uno sull’altra per tutto. Mi spiace..” : “A me no, in fondo.. Credimi, Jonas, non mi va che i tuoi litighino per me! Andassero dove vogliono, io ho te accanto, piccolo mio, e questo mi è più che sufficiente, ok? Abbracciami, dai..” abbracciandola, il giovane si rese conto di desiderarla con tutte le sue forze.. e la baciò con passione, venendo ricambiato! Ma.. : “ Perdonami, Jonny.. i miei ormoni fanno brutti scherzi in questo periodo! Che puttana che sono, scusami..” parandolesi di fronte, lui le diede un secondo bacio, ancor più passionale e prepotente, prima di parlarle sinceramente: “Anche i miei ormoni sono impazziti, da quando ti conosco, come vedi! Siamo su un terreno minato, lo so: sono minorenne ed alla tua totale mercé, ma non ho paura. L’amore non ha età, tesoro mio.. ti voglio, mi vuoi: che male c’è in questo??” scovolta, lei gli tappò la bocca: “ Ma che dici, eh? A parte il fatto che ho 22 anni e tu SOLO 16, alla bimba non pensi? Alexei è morto, ed io non dovrei tradire la sua memoria facendo la stupida con un ragazzino!!! Jonny, dove vai??” correndo al piano superiore piangendo, il ragazzo le urlò pesanti parole dal soppalco: “RAGAZZINO, EH? SE NON AVESSI AVUTO IL PANCIONE, NON AVRESTI PENSATO DUE VOLTE A VENIRE A LETTO CON ME, PERO’! RAGAZZINO.. L’UNICA STOLTA, QUI SEI TU: ALEXEI NON TORNERA’, LO SAI? ORMAI NON GLI IMPORTA SE LO AMI ANCORA O SE TE LA FAI CON CHISSA’CHI!! PUTTANA, NON TI VERGOGNI???”. Rifugiandosi nella sua stanza, pianse poi tutte le sue lacrime.. mentre lei faceva lo stesso di sotto!: “Mi ha chiamata puttana.. e lui, allora? Perchè mi ha baciata se mi considera stolta e imbecille? Signore, aiuto!” si disse la ragazza per tentare di recuperare il suo autocontrollo: non venendo però a capo di niente, decise di bussare alla porta del giovane..

Volo Innsbruck- Amburgo, h 14:00
Tanja si era addormentata, e Saki potè finalmente pensare con serenità al da farsi: lasciare solo Jonas gli era costato molto, ma lo riteneva responsabile e maturo.. Anya, poi, si era rivelata una bravissima persona: l’uomo non aveva dubbi che i due si sarebbero intesi a meraviglia!

Casetta di Jonas, stessi minuti
Ignorando quanto REALMENTE i due si intendessero bene, Saki aveva ormai spostato i suoi pensieri altrove.. Jonas ed Anya, invece, no!: “ Strana la vita, eh? Incinta, sola, disperata.. e in totale balia di un sedicenne eccitatissimo!” disse infatti lei, mentre lo baciava per l’ennesima volta.. dopo essersi scusata con il suo “amico” un’ora prima, la giovane si era infilata con lui sotto le coperte: togliendogli poi la t-shirt, aveva giocherellato a lungo coi suoi capezzoli inturgiditi, prima di togliersi a sua volta la sua maglia e farsi accarezzare il pancione!: “Sai come far eccitare un uomo, bellissima.. ma come fai? Voglio essere sincero: non mi era mai capitato di provare questo tipo di emozioni con una ragazza della mia età.. ne ho avuta una, l’anno scorso, ma non abbiamo fatto mai niente, solo baci!” fissandolo negli occhi, lei trasse allora delle conclusioni: “Sei vergine, vero? Hey, mica è una parolaccia! Io ho bruciato la mia prima volta con Tom troppo in fretta, e non lo auguro a nessuno.. mi intrighi, Jonny, e questo mi spaventa molto: mi fai provare emozioni che non credevo possibile provare! Ti desidero, ma non voglio tu pensi che io sia una puttana..lo sono stata, lo ammetto, ma da due anni a questa parte sono cambiata!” Sorridendole, lui tracciò il profilo del suo volto prima di parlarle: “Lo so che sei cambiata.. non è bello esser considerati per quello che non si è più! Hanno sbagliato tutti sul tuo conto, ma non voglio che tu pensi che io voglia averti solo per poi dirlo in giro, ok? A proposito della bimba: che nome le darai?”

Casa Jost, h 15:30
: “Allora, vediamo un po’.. Simone, Gordon, Bill, Ira.. non ci capisco più nulla! Tooom, puoi venire un momento??” indaffaratissimo, Andreas era rimasto a pranzo con David. Pochi minuti prima, erano però arrivati Tom e Veronica con una precisa rikiesta: fargli stilare una lista degli invitati al loro matrimonio! : “As, che cavolo! Che c’è di complicato nel compito che t’ho dato? Volevo che ti sentissi incluso nei preparativi delle nozze, ma se nn vuoi, la lista me la faccio da me!” tirandogli la coda, il ragazzo gli rispose lievemente alterato: “LA VOGLIO stilare la lista, ma non è bello stare qui a scrivere mentre tu te la spassi di là con Veronica, David e Lukas,ok? Per favore, non confinatemi qui: te la scrivo dopo, ma fatemi stare con voi, ora..” tirandolo per un braccio, il chitarrista si apprestò allora a condurlo cn sé in salotto. Giocando con Lukas, poi, Andreas ritrovò la serenità giusta per riflettere sul da farsi: avrebbe stilato la lista, aiutato Veronica a scegliere le bomboniere, e giocato con Lukas il giorno delle nozze! Niente di meglio per lui, che amava essere sempre al centro dell’attenzione..

Casetta di Jonas, h 20:00
Sedendosi a tavola, i due non smettevano di fissarsi negli occhi: la passione che provavano l’uno verso l’altra minacciava di esplodere da un momento all’altro.. : “ Anya, dimmi la verità: tu non mi consideri adatto a te, vero?” prendendogli una mano, lei gli rispose sinceramente: “Credimi, sei molto maturo per la tua età, ed è bello parlare con te, ma.. non so ke dire, Jonny! Mi mandi in tilt se solo ti guardo, è vero, ma il mondo là fuori non accetterà facilmente il nostro rapporto: pensa solo ai tuoi genitori o a mio padre.. che direbbero?” : “Con tutto il rispetto, non m’importa, sai? Che andassero tutti al diavolo! Che male c’è se ci mettiamo insieme? Lo so, ci sarà la bimba tra pochi giorni, ma sono pronto alla sfida..” portandoglisi accanto, lei gli carezzò una guancia e lo baciò prima di dire: “Pensaci bene.. una bimba non è uno skerzo, ed io non potrò escludere la famiglia di Alexei dalla mia vita una volta che sarà nata, ok? Ti dico questo perchè non voglio che tu pensi di dover gareggiare con il ricordo del padre di mia figlia.. hai ragione: non c’è più e non tornerà, ma mi amava! Se riesci a comprendere questo, il nostro rapporto partirà già da una buona base..” sorridendole raggiante, lui la condusse sul divano prima di sussurrarle : “Il nostro rapporto.. suona bene! Credimi, la differenza d’età tra noi spaventa anche me: molti ci daranno contro per questo, lo so, ma io..” : “Anch’io, Jonny, anch’io! E’ presto per dirlo ancora con certezza, ma un bel TI AMO a questo punto suona suona proprio bene, vero?” abbracciandola commosso, lui la fissò per un po’ senza dire nulla.. addormentandosi poi l’uno nell’abbraccio dell’altra, i due giovani realizzarono appieno la felicità di essere davvero innamorati..

UNA SETTIMANA DOPO

“Villa” Kaulitz, h 13:00
Servendo a tutti un aperitivo prima di pranzo, Simone volle conversare un po’ con Tanja lontano da tutti: “Allora, siete qui da una settimana, tu e Saki: proprio non vuoi dirmi il motivo della vosta improvvisata?” : “Te l’ho già detto.. è tanto che non viaggiamo insieme, io e lui: Jonas voleva restare a casa, e così abbiamo deciso di raggiungervi!” Le due amiche tornarono però nel salotto nello stesso istante in cui il telefonino di Saki prese a squillare.. facendo crollare il castello di bugie che Tanja aveva tentato faticosamente di costruire!: “Jonas?.. si, ti sento.. COSAAA? MA ERA PREVISTO TRA DUE SETTIMANE!!!.. MA CHE DICI??.. ANDIAMO BENE!.. Bravo, si: chiama Albert il vicino.. SVELTO, PERO’!ciao, ciao..” irritato più che mai, Saki, sentendosi gli occhi di tutti addosso, urlò senza pensare alle conseguenze del suo gesto..: “Merda.. ANYA STA PER PARTORIRE! Perchè abbiamo lasciato solo Jonas, te l’avevo detto che non era una buona idea, amore!!” in quel momento, successe il finimondo: Veronica scappò sconvolta dalla casa, seguita da Tom; Federica, Gustav e Tanja sbiancarono di colpo, e gli altri per poco non svennero! Raggiungendo Veronica, Tom l’abbracciò prima di parlarle: “Ti giuro, non ne sapevo nulla.. magari non è LEI, che ne sai?” : “Che ne so?? Non ne so niente, è vero, ma è ricomparsa proprio ora che sono felicissima per le nozze.. NON PUO’ CHE ESSERE LEI!!! Lasciami, ti prego, voglio andarmene, tornare a Roma per un po’: non mi fermare, per favore..” sconvolto più che mai, il ragazzo non la seguì, ma le urlò dietro disperato: “NON M’IMPORTA NULLA DI LEI, LO SAI! TI PREGO, RESTA QUI: A KIKO NON PENSI???” fuggendo verso la Cadillac di Tom, della quale aveva in tasca le chiavi, la giovane vi trovò Georg già seduto.. e lo pregò di condurla all’aeroporto, senza guardarsi indietro!

Ospedale di Innsbruck, stessi minuti
Parcheggiando l’auto davanti al pronto soccorso, il signor Albert condusse Anya dentro portandola in braccio. La ragazza non riusciva infatti a camminare.. :“Jonny, vieni, stammi vicino.. AHI, FA MALE! Ti prego, Albert, fa’ in fretta!!” Entrando spaesato nell’edificio e andando immediatamente in accettazione per chiedere aiuto, Jonas non potè far a meno di pensare a cos’avrebbe detto il vicino se avesse scoperto la loro relazione; scacciando immediatamente quel pensiero, si apprestò a seguire Anya ed alcuni infermieri in sala parto.. e ad assistere alla nascita della bimba della sua donna!

“Villa” Kaulitz, h 13:40
Dopo aver appreso tutta la storia di Anya da parte di Saki e Gustav, Tom, sconvolto più che mai, aveva preso le chiavi dell’auto di Gordon e si apprestava a scappare da quella triste situazione.. lasciando il suo Lukas senza genitori! Ma il bimbo non ci stava.. correndo infatti dietro a suo padre gli urlò, con quanto fiato aveva in gola: “PAPIS, LASS MICH NICHT, KOMM ZU MIR.. PAPA’, ASPETTAMI!” guardando severamente il bimbo, il chitarrista gli chiese di tornare in casa, ma l’amore che Lukas provava per lui vinse tutto.. abbracciandolo allora con calore, Tom si sciolse in lacrime: “Mi spiace dirtelo, ma è colpa tua se la mamma è andata via.. perdonami, sono una frana, un padre che nn è degno di te, ma ti voglio bene, amore mio! Vuoi seguirmi, vero? Si? Salta in macchina, allora!” Correndo più che mai mentre il suo bimbo rideva come un pazzo, il giovane non sapeva dove andare.. la madre di suo figlio l’aveva lasciato, probabilmente per sempre, e lui era disperato! Nell’indecisione, fermò l’auto davanti la sede del FanClub, e si diresse immediatamete da Andreas, ricevendone un valido aiuto:“T’ha lasciato?? Non è possibile… Ed ora che farai?”

Note: Per la vicenda di Jonas e Anya, mi sono ispirata a "Vivimi", una bellissima canzone scritta dal mitico Biagio Antonacci e portata al successo da Laura Pausini.. Come sempre, voglio ringraziare quanti leggono la mia storia senza recensire, MissQueen per il suo commento e vivihotel per avermi inserita tra i preferiti! Devilgirl89
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Rosalia100689