Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cyborg22    03/03/2009    1 recensioni
Per Goku e la squadra z sta per arrivare un nuovo nemico accompagnato da una misteriosa ragazza che Goku sembra conoscere bene, ma perchè? Che cosa lega questa ragazza ed il sayan? Che cosa nasconde ancora il passato di Goku che la ragazza sembra conoscere? "Ma sei proprio tu? Ashlin che ci fai qui?" "Bè è quello che vorrei sapere anche io! Ma dove sono finita?"
Genere: Generale, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che cosa hai fatto ai capelli

Equivoci e ricerche

 

"Che cosa hai fatto ai capelli?" chiese un orripilata Chichi ad Ashlin che stava scendendo le scale con un accappatoio e i capelli bagnati.

"Uhn?" fu l’intelligente risposta della ragazza che si guardò perplessa la capigliatura rossa.

Le sembrava tutto a posto.

" Li hai tagliati!" esclamò Chichi incredula, in effetti i capelli della ragazza che prima le arrivavano a metà schiena ora le superavano appena le spalle.

" Ah intendevi questo?" chiese Ashlin, ancora un po’ perplessa, prendendo una ciocca dei capelli, "Bè cominciavano ad essere scomodi e poi tu non mi avevi detto di tagliarli?" chiese lanciando un’occhiata interrogativa alla donna.

Chichi sembrava stesse per avere un infarto.

" Ma io intendevo da un parrucchiere!" disse la donna, " Un cosa?" chiese di nuovo perplessa la rossa, " Ma mi spieghi da dove vieni tu? Da un’altra galassia?" ringhiò Chichi ora decisamente arrabbiata prendendo Ashlin per un braccio e trascinandola di nuovo nel bagno.

Intanto Goku, che durante il discorso di Ashlin e Chichi era rimasto in un angolino a guardarle, non appena vide le due figure sparire dal suo campo visivo andò ad ispezionare gli acquisti della moglie, e una volta trovate le buste della spesa si appropriò di un pacco di biscotti e tutto felice e contento se lo andò a mangiare lontano dal bagno.

Circa un’ora dopo ( i biscotti erano finiti da un pezzo e la scatole era sparita) Ashlin e Chichi scesero dal bagno.

Chichi sembrava una che ha combattuto contro un esercito ed Ashlin una a cui hanno fregato il pranzo da sotto il naso.

In poche parole ora Goku sapeva che provocare in quel momento Ashlin sarebbe stato come firmare la sua condanna a morte.

Il che era il suo ultimo desiderio.

" Allora siete scese finalmente! E’ da un’ora che vi aspetto" disse Goku, ebbe due differenti risposte, ma entrambe non promettevano nulla di buono.

Chichi grugnì una frase inarticolata, forse un insulto, ed Ashlin gli lanciò un’occhiata omicida serrando gli occhi verdi.

Con un grande spirito di osservazione Goku notò inoltre che i capelli dalla rossa erano stati ordinatamente legati in una traccia e che per una volta non sembrava una ragazza che era scappata da una rissa ma una persona normale.

La suddetta persona normale si sedette con malgrazia su una sedia aspettando con aria di una che sta per commettere un omicidio la cena.

Che passò in un atmosfera di gelo totale.

Ci mancavano solo lo strato di ghiaccio e le foche.

In realtà Goku si chiese se doveva mettersi a tremare o fosse meglio non provocare oltre quelle due.

Alla fine optò per stare in silenzio e non fare nulla che potesse attirare l’ira della moglie o di Ashlin.

Quindi riuscì ad avere salva la vita.

Almeno per il momento.

Dopo cena infatti Goku sgattaiolò nella camera sua e di Chichi per arrivare prima di lei e poter così fingere decentemente di stare dormendo quando lei sarebbe salita.

Intanto Chichi borbottando maledizioni andò a prendere una paio delle buste che aveva portato a casa e le lanciò alla rossa.

Che le prese e osservò perplessa il loro contenuto.

Vestiti.

Quella doveva essere la giornata delle sorprese.

Stava giusto per chiedere alla moglie di quel babbeo che si ritrovava come amico che cosa diamine doveva farci con quella roba quando quest’ultima le lanciò anche una coperta e se ne andò di sopra.

Forse a picchiare Goku.

Forse.

E spense anche la luce.

Ashlin a quel punto si ritrovò con le mani occupate dalle buste, una coperta sull’avambraccio, i vestiti che le aveva dato Goku quella mattina ancora addosso ed al buio.

Sembrava una scema.

Ed appena si rese conto di questo la sua mente fu attraversata da visioni in cui uccideva quella racchia dai capelli neri.

Stava quasi per dirigersi verso la camera da dove proveniva l’aura di Goku quando si ricordò che in effetti la racchia era la moglie di Goku.

" Coglione" borbottò arrabbiata dirigendosi verso il divano e mollando le buste a terra.

Avrebbe pensato domani alla maniera più dolorosa possibile con cui far fuori quella donna.

Domani.

Naturalmente dopo la colazione.

 

Intanto su un pianeta della Galassia dell’est….

" E’ sparita" disse una voce scocciata, " Dove diamine può averla spedita quell’idiota?" chiese ad una figura in piedi vicino all’altro.

I due si trovavano in uno spiazzo deserto, ma a poca distanza da loro c’erano dei corpi, probabilmente morti.

La figura che aveva parlato si guardava con aria scocciata intorno, seduto su una roccia, l’altro, quello in piedi lanciò un occhiata verso la città poco distante.

" Qui di sicuro non c’è" disse quello seduto seguendo lo sguardo dell’altro, " Ma non possiamo cercarla in tutti i pianeti delle 5 Galassie!" concluse irritato.

L’altra figura sbuffò, era ovvio che non avrebbero mai potuto neanche tentare un’azione del genere.

" Se tu non avessi ucciso quell’idiota ora lo sapremmo" affermò tagliente il tipo in piedi lanciando un’occhiataccia all’altro, che si mosse chiaramente a disagio.

" Che dovevo fare? Quello lì non avrebbe parlato tanto facilmente, e poi se lei non si fosse intromessa…." iniziò quello seduto, ma si fermò quando colse l’occhiata eloquente dell’altro,

" Il nostro problema ora è ritrovarla, non perché si sia ficcata in questo guaio" affermò sicuro.

" Bè veramente il nostro problema ora è ritrovarla in fretta, quando Ashlin si incavola di solito un pianeta sparisce" borbottò ancora quello seduto, " Ashlin se la sa cavare da sola, dovresti saperlo".

" Se la sa cavare da sola?" domandò lievemente incredulo, " Forse non ti ricordi quello che è avvenuto l’ultima volta che abbiamo perso di vista Ashlin, allora fammi ricapitolare, nell’arco di un mese ha distrutto un pianeta e su quello dove l’abbiamo ritrovata era stata acclamata regina, tra parentesi non ho ancora capito il perché poi quei poveretti l’avessero incoronata ma questo basta a far capire a chiunque che Ashlin da sola ed in un pianeta sperduto è pericolosa come un sayan davanti ad una bistecca".

Preciso e veritiero.

In effetti conoscendo l’indole vulcanica della rossa solo uno stupido l’avrebbe persa di vista per più di 10 minuti.

Considerarsi uno stupido evidentemente non piacque molto al tipo in piedi, che lanciò un’occhiata infuriata ad uno dei corpi a terra, era stata tutta colpa del potere di quell’idiota, che aveva teletrasportato Ashlin chissà dove.

Dopo quell’azione era vissuto più o meno 2 minuti, ma questo non cambiava il fatto che la rossa fosse scomparsa, che palle.

" Non abbiamo molta scelta" disse il tipo in piedi sollevandosi di un paio di centimetri da terra "Aspetteremo che Ashlin manifesti la sua aurea ed in questo modo riusciremo a localizzarla ma prima che tu mi dica che se Ashlin manifesta la sua aura questo vuol dire che sta per fare casino io ti farei notare che è l’unico modo che abbiamo" concluse.

Il ragionamento non faceva una piega.

E poi un morto in più, uno in meno, che differenza facevano?

I due si guardarono un attimo e poi manifestarono la loro aura e partirono verso il prossimo pianeta in cerca di una ragazza dai capelli rossi.

 

Ed ecco il 5° capitolo!!! Spero che vi piaccia, ma visto che non me lo dite non lo so, vabbè passiamo ad altro, nel 4° capitolo avevo messo per errore che i compagni di Ashlin sono 3 , ma in realtà sono 2, e intenzionati a ritrovare la loro amica scomparsa.

Intanto cosa farà la povera rossina a casa di Goku? E Chichi sopravviverà all’ira di Ashlin? E Goku sarà costretto a rivelarle la verità sulla " parente"?

Tutto questo nella prossima puntata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cyborg22