Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: FilippoXD2700    05/12/2015    0 recensioni
Ero stanco dei soliti giochi e robe del genere, quindi spero che questa storia vi piaccia!!!!
Vi cito solo una frase: "- [...] cosa che destabilizzò l’intero pianeta Terra, che si suddivise in miriadi di isolette fluttuanti di svariate dimensioni sulle quali si stabilirono i pochi Umani e Pokémon [...]-"
Non compariranno personaggi originali, ve lo dico fin da subito, ma solo quelli inventati dal sottoscritto, detto questo vi auguro buona lettura e se la storia vi è piaciuta mandatemi del feedback per sapere cosa vi è piaciuto, che ne so... asini che volano! (Era un esempio XD).
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~La leggera brezza mattutina si infranse contro il volto dell'uomo. Erano anni che non tornava in quella zona.
Il suo Lucario sbadigliò assonnato. Rivolse lo sguardo verso il proprio padrone, incuriosito.
"L'abbiamo trovato..."
L'uomo si girò verso il Pokémon con aria soddisfatta. Il Pokémon gli rispose con un sorriso.
"Da quanto tempo, Hikari."
----------------------------------
"Hikari, svegliati!!!!" Larry era visibilmente preoccupato.
"Oshaaaaaa!!!" Oshawott schiaffeggiava ripetutamente le guance di Hikari, mentre Torchic gli beccava i piedi.
Finalmente Hikari si svegliò. Era intontito e non riusciva a capire dove si stesse trovando.
"Fianelmente! Come ti senti?!"
"Uno schifo. E' come se mi avessero dato non so quanti pugni in faccia!!!" Hikari si massaggiava le guance ed Oshawott si nascose dietro Torchic.
"Comunque, quanto ho dormito?"
"Per circa un giorno. Il medico di bordo non sapeva cosa ti fosse successo."
"Accidenti!" Hikari sembrava tornato quello di prima, ma Larry era rimasto stupito dal comportamento anomalo nei confronti del Noivern di Meg.
"Dov'è Braviary adesso?"
"Non lo so."
"Accidenti di nuovo... Non ricordo nulla di ciò che è successo. L'ultima cosa che ricordo è la lotta contro Meg, ma parzialmente."
Larry raccontò tutto ciò che era successo all'amico, che al termine della spiegazione aveva assunto un colorito simile a quello di una faccia di un Froslass.
"Non posso credere di aver fatto una cosa del genere!" Hikari si fece cupo.
"Nemmeno io..." Larry si voltò verso Torchic; il piccolo Pokémon era visibilmente preoccupato.
"Ma io non so neanche che mi sia successo... Devo scusarmi sia con Noivern sia con Meg!!!" Il ragazzo saltò fuori dal letto e, sempre in pigiama, si diresse verso la cabina di pilotaggio.
"Spero che Meg sia li..." Hikari si sentiva strano. Aveva ancora una strana sensazione.
"Meeeeeeg!!!" Spalancò violentemente la porta della cabina, lasciando ammutoliti i marinai.
"Dannazione, non è qui!!!" Richiuse la porta con la stessa violenza con cui l'aveva aperta e correndo si diresse sul ponte.
"Meg!!! Dove sei?! Non è stata colpa mia!!! Non so cosa mi sia preso!!!" Hikari era frustrato.
"Non urlare scemo!!! Vuoi che ci fissino tutti?!!!" Meg scese dalla terrazza di prua con sguardo serio. Lo prese per un braccio e lo portò nella stiva.
"Sono felice di sapere che stai bene! Ma... Noivern sta meglio ora?! Dai, risp..." Meg non gli fece finire la frase e gli sparò un pugno nello stomaco, facendolo finire a terra dolorante.
"Coff... Ma perché l'hai fatto?!"
"Parlavi troppo..." Meg si voltò verso l'interno della stiva.
"Ma... Ma ti ho cercato proprio di chiederti scusa!!!"
"Tsk... Hai quasi ammazzato Noivern e dovrei anche perdonarti?!"
"Ma..." Hikari si rialzò e guardò tristemente Meg.
"NON VOGLIO NESSUN "MA", CHIARO?! HAI SBAGLIATO. PUNTO!"
"MA SE NON MI LASCI NEANCHE SPIEGARE!!!"
Ci fu un lungo silenzio. Meg si avviò verso le scale per tornare sul ponte.
"Sei un mostro..."
Hikari strinse i pugni così tanto da farsi male. Poi cedette.
"Hai ragione... Sono un mostro..." Meg si fermò.
"Nonostante tutto... Ti devo comunque ringraziare... Grazie, per avermi quanto mi stanno a cuore i miei Pokémon..."
Hikari alzò lo sguardo verso di lei.
Meg si voltò verso di lui.
"Ne sono felice..." Hikari abbozzò un sorriso.
"Sai, Meg, mia madre mi dice sempre "Il broncio è un sorriso al contrario!" Spero che in questo caso queste parole siano valide..."
"Ridicolo... "Meg si allontanò.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
UN PO' D'INFORMAZIONI:
Gli abitanti degli Skyland misurano il tempo a partire dal Cataclisma, infatti tutto ciò che è avvenuto prima si indica con A.C. maiuscolo (Avanti il Cataclisma) mentre tutto ciò che avviene dopo si indica con D.C. maiuscolo (Dopo il Cataclisma).
Pokémon Skyworld si svolge nell'anno 294 D.C. ovvero due secoli (tre quasi) dopo il Cataclisma.
Alcuni suppongono che Oltrenubi ,nel 150 A.C. , facesse parte di una zona geografica chiamata "Maine".
Tutto ciò che rimane della civiltà del Vecchio Mondo si è accumulato nella convergenza della Distorsione, da cui tutto è cominciato, chiamata Cimitero Dei Rottami.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'aeronave solcava fieramente le nuvole circondata da uno stormo di Wingull. Secondo un'antica leggenda marinaresca se le navi che attraccavano in un porto venendo accompagnate da uno stormo di questi Pokémon  il viaggio sarebbe stato tranquillo.
"Stiamo per attraccare all'isola di Greenville. Dicono che ci siano dei giardini immensi, dove vi sono tantissimi tipi di Pokémon!!!" Larry non stava più nella pelle, ma Hikari non era felice.
L'aeronave attraccò lentamente al molo dell'isola.
Il capitano si avvicinò con passo sicuro ai due ragazzi.
"L'orario di rientro prima della partenza è fissato per le 9:30 di domani mattina; nel frattempo ragazzi  potete godervi i giardini dell'isola..." Detto questo accese una sigaretta.
"Ma certament..."
"No, non mi va..." Larry si voltò verso l'amico. Hikari aveva una faccia assente, triste.
"Ma... Che ti prende amico?! Non mi dire che ci stai ancora pensando!!!"
"E come non potrei, scusa? Ho quasi ucciso un Pokémon e adesso tutti sulla nave mi odiano!!! Non potrò più guardarmi con gli stessi occhi, SONO UN MOSTRO!!!"
"No, non lo sei." Il capitano si intromise deciso nella conversazione, con lo sguardo fisso sul molo, dove dei Timburr e dei Gurdurr aiutavano i marinai a rifornire l'aeronave con delle immense casse.
"Non ascoltare i marinai, dicono solo un branco di stronzate! La maggior parte di loro ragiona con il cervello di uno Slowpoke...  Ho osservato la scena dalla cabina di pilotaggio. Si vedeva chiaramente che non eri in te, a partire da quella strana aura rossa." L'uomo si voltò verso Hikari. Il ragazzo alzò gli occhi, che s'incrociarono con quelli del capitano.
"Lei... Pensa davvero questo?"
"Certamente. E penso anche che ciò sia condiviso anche dai tuoi amici."
"Ci puoi contare!!!" Larry era riuscito finalmente a riprendere parola.
"Grazie. Grazie di tutto." Hikari sembrava sollevato.
Oshawott abbracciò la gamba del ragazzo.
"Oshaaaaaa!!!" Hikari prese in braccio Oshawott e Larry fece lo stesso con Torchic.
"Breeeeeeeeev!!!" Dal cielo arrivò Braviary.
"Braviary!!! Dove sei stato?!" Hikari e Oshawott lo raggiunsero felici.
Meg dal molo osservava la scena insieme a Noivern. Vicino a loro due Rattata si scontravano a colpi si Azione per aggiudicarsi un pezzo di formaggio.
"Comincio a pensare che forse siamo noi i mostri, Noivern..." Il Pokémon si voltò stupefatto.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'ANGOLO DI PIPPO:
Ciao a tutti! Mi scuso se carico poche puntate, ma prendo questa fanfiction come un hobby; se ho voglia scrivo. Infatti quando lo faccio passo ore davanti al computer a ragionare su come far proseguire la trama, in modo che si differenzi dal fumetto (realizzato da me). In più cerco sempre che tutto torni e che non ci siano buchi di trama e vi assicuro che è la parte più noiosa! :)
Comunque, spero che la puntata vi sia piaciuta e ci vediamo nel prossimo Angolo Di Pippo.
Bye bye!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: FilippoXD2700