Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: aru_chan    03/03/2009    1 recensioni
You wanna feel how it feels? ... You wanna hear about the deal I'm making? ... And if I only could, Make a deal with God, And get him to swap our places...
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Running Up that Hill

“Se solo potessi, farei un patto con Dio, e farei in modo che lui invertisse i nostri ruoli”

Ad ogni passo sentiva quel rumore metallico a cui ormai era da troppo tempo abituato.

Si sedette a terra appoggiandosi  ad un albero, rimanendo a pensare a tutto quello che lui e il suo fratellone avevano passato… nonostante tutto sia lui che Ed non avevano ancora trovato il modo di riavere indietro i loro vecchi corpi.

Fissò il cielo, nero, macchiato di stelle.

Sentì un fruscìo dietro di lui, e al voltarsi scorse una figura esile sdraiata proprio dietro all’albero a cui stava appoggiato.

Si alzò per constatare di chi si trattasse.

Una ragazza dormiva sdraiata sull’ erba, i lunghi capelli neri, eccetto per una ciocca bianca che le incorniciava il viso al lato destro,  contrastavano molto con la pelle diafana. Il respiro era lento, quasi impercettibile. Sopra di lei una coperta di plaid rossa la riparava alla benemeglio dalla fredda brezza notturna.

Ad Alphonse si sarebbe bloccato il respiro, se solo avesse potuto respirare. Una sensazione di nostalgica malinconia lo pervase, come se quella perfetta estranea avesse da sempre avuto qualcosa a che fare con lui.

Una smorfia si dipinse sul volto di lei, al che aprì gli occhi rivelandoli azzurro ghiaccio, quasi bianchi.

Alla vista della grande armatura sgranò questi ultimi, fece per alzarsi e scappare ma, nemmeno lei seppe perché,  non riuscì a muovere nemmeno un muscolo.

-Ah!! Scusa!! Non volevo spaventarti…- si scusò Al con un leggero inchino -…è solo che passeggiavo e… ti ho vista..-

 -Fa.. fa niente…- rispose lei con un sospiro, per poi accantonare la coperta e sedersi.

Il silenzio serpeggiò imbarazzante fra i due, nessuno sapeva cosa dire, e nessuno accennava ad andarsene.

-Co..come ti chiami..?- azzardò Alphonse. Se avesse potuto arrossire, lo avrebbe fatto.

-Rie-  rispose innocentemente voltandosi a guardarlo  – e tu..?-

-Alphonse-

E il silenzio calò di nuovo.

 

 

Erano passati tre anni da quel giorno. Meglio, da quella notte.

Nonostante Al cercasse di sciogliere le corde che lo legavano e le sue proteste, lei continuava a tracciare sul pavimento un cerchio alchemico intorno a lui.

-Rie!! Rie no! Non farlo!!-

Come se non lo stesse alscoltando, completò il cerchio.

Poggiò le mani a terra e mentre piangeva una luce si sprigionò attorno a loro.

-Voglio che tu riabbia il tuo vecchio corpo…-

La luce li avvolse del tutto.

Sentì il freddo di stare su un pavimento. E fu la prima sensazione fisica dopo tanto tempo. Era confuso, ma poco a poco si fecero strada un pensiero nella sua mente e una lacrima sulla sua guancia.  Rie.

Aveva sacrificato il suo corpo per ridargli indietro il suo.

*** Questo era il primo capitolo.. spero vi sia piaciuto e scusate se sono.. troppo sintetica é__è *inchino* Spero di ricevere tante recensioni ^^ ciaoo!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: aru_chan