Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hisoka chan    07/12/2015    0 recensioni
E se Sasori non fosse una marionetta, ma un ragazzo in carne ed ossa?
E se una dolce ragazza si innamorasse di lui?
E se i due, quasi per sbaglio, andassero a letto insieme?
Che succederà? Sasori si innamorerà di lei??
_
Dal testo:
"Gli occhi azzurri del biondo si puntarono sulle mani piccole, della ragazza, mentre le labbra carnose si schiudevano in una muta domanda.
Cocol annuì lievemente con il capo e sorrise, triste, lasciando che piccole stille cristalline iniziassero a scorrere dai suoi occhi color cioccolato."

_
FF dedicata a Cocol_Sasso97
Ti voglio bene ;)
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akasuna no Sasori, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope
 
Se l’era ritrovata lì, tutta tremante, i vestiti completamente bagnati dalla pioggia incessante, le guance leggermente arrossate e le labbra rosee socchiuse per lasciar passare piccoli e rapidi sospiri.
Non le aveva detto nulla, limitandosi ad un sospiro profondo, mentre la prendeva per mano, inespressivo, e la conduceva ad una grotta non molto lontano.
Non passò molto prima che lei si addormentasse, seduta contro la parete rocciosa e con indosso la cappa dell’Akastuki che Sasori le aveva ceduto con fare disinteressato.
Guardandola mentre dormiva, il rosso non poté fare altro che perdersi nella sua figura angelica, il suo viso delicato, contornato da lunghi ciuffi di capelli castano-dorati, risplendeva sotto la fioca luce della luna che faceva capolino da dietro le grosse nubi nere.
I suoi occhi nocciola vagarono sulle sue curve morbide e delicate, soffermandosi sul rigonfiamento appena accennato del ventre.
Titubante, allungò una mano, sfiorandolo appena.
Forse, nonostante tutto, c’era ancora una speranza per lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hisoka chan