Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: A r o h a    08/12/2015    3 recensioni
[Per festeggiare il mio ritorno sul sito] [Dedicata a Frostydark, per essere un'amica speciale] [Presenza di OC] [raccolta di Flash]
....
La vita di Atsuya è un susseguirsi di eventi strani, tra le sue bizzarre idee e avventure.
Nessuno riesce a farlo calmare e non ci pensano nemmeno suo fratello e le sue due migliori amiche!.
Cosa succede nel suo mondo? Ogni genere di avventura è qui per strapparvi una risata!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Nuovo personaggio, Shawn/Shirou
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






[Atsuya's Life 

 

<< Embrace your true love >>


______________________________________________________________________________________________



Peluche




-Ti pregooo!! Atsuya ti sto implorando!! Ti pregoooo!!!-
Il salmone si tappò le orecchie, ma nonostante portasse i guanti e il cappello riusciva ancora a sentire la voce stridula e vogliosa della sua amica Elisa.
Si maledisse mentalmente per averle proposto quell'uscita insieme a suo fratello e Giulia, ma davvero...pregava per tornare indietro nel tempo e fermare quel momento. Peccato che ora era lì e solo un miracolo avrebbe potuto salvarlo.
Tutto era cominciato con la proposta di andare a visitare tutti insieme il villaggio di Natale, che non era altro che un grande percorso dentro un negozio, dove di potevano ammirare tutte le decorazioni natalizie più belle, e dato che non avevano ancora fatto l'albero a casa Fubuki, quello poteva essere un posto dove comprare qualcosa.
Appena entrata in quel negozio Elisa era rimasta senza fiato e da un' ora sta parte correva da una parte all'altra portandosi al seguito Giulia. Ma fin qui tutto bene.
Tra alberi di natale innevati, decorazioni e palline colorate di Natale non poteva dire niente...ma appena la castana aveva visto quello...era crollato il mondo.
Un angolo del negozio ricoperto di morbidosi peluche, piccoli, giganti e di media grandezza, il paradiso di Elisa era davanti ai suoi occhi.
Anche a Giulia piaceva il luogo e aveva anche indicato una civetta pelosa all'amica, la quale appena posato lo sguardo su quei grandi occhioni, se ne era innamorata, follemente direi.
Ed ecco come ci era finito, siccome Elisa non aveva soldi e nemmeno Giulia, avevano chiesto a lui di comprare il pupazzo, ma lui non era
intenzionato a buttarli via così-

-Ti preghiamo!!!!- ai cori disperati ora si era aggiunta anche Giulia, come una furia impetuosa.
-No! Vi ho detto di no!- ripeteva autoritario.
Ma proprio all'ennesimo no, ecco apparire Shirou, scomparso chissà dove fino a pochi secondi fa.
-Che succede?- chiese innocente.
-Succede che Elisa vuole comprare...ehm..questo coso!- sbottò il fratello indicando il candido peluche che l'amica teneva tra le braccia- ...E Giulia la sostiene anche!-
-Bhe è normale...sono migliori amiche...- fece l'albino alzando le spalle.
-Il punto non è questo! É che tocca a me pagare, ma io non voglio!- incrociò le braccia, serio.
Con la voce più zuccherosa possibile, Elisa si rivolse a Shirou come ultima speranza.
-Shirou...ti prego...- disse cominciando a fare gli occhioni dolci -...Ti...supplico...- e all'albino sembrò anche di vedere delle lacrime.
-Uff...e va bene, perchè no!- e fu così che Elisa lo abbracciò felice.
Quando si sciolse dall' abbraccio, per pochi secondi i loro visi erano a pochi centimetri di distanza e si ritrovarono ad arrossire.




Usciti dal negozio Giulia chiese all'amica - Allora...come hai intenzione di chiamarlo?-
Elisa sembrò rifletterci un attimo, poi le si avvicinò sussurrandole il nome.
Giulia rise, guardando i due fratelli Fubuki che parlavano poco più avanti a loro.
Shirou. Si chiamerà Shirou.

______________________________________________________________________________



Angolo autrice:

Spenderò poche parole perchè sono stanca morta -.- 
Allora inanzitutto sono tornata!! ^^ E spero che questa storia vi piaccia, tratta dall'esperienza vissuta oggi!.
Lasciate una recensione e ditemi se vi piace!.
Baci a presto 

Elisachan

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: A r o h a