Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    09/12/2015    3 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Una Tranquilla Giornata Alle Terme

Il giorno seguente Jamila si svegliò poco prima dell'alba. Ancora non riusciva a credere di essere tornata finalmente a Konoha dopo quattro anni di assenza. Uscì e salì sul tetto di casa dove l'aria tiepida le accarezzava dolcemente il viso. Kyuu l'affiancò e la leccò sul viso per darle il buongiorno. In risposta lo accarezzò con affetto.

"Anche se sei cresciuto non smetterò mai di strapazzarti di coccole.", gli disse, strusciandosi contro il suo pelo morbido.

Il sole iniziò a sorgere all'orizzonte e colorò il cielo di un pallido rosato. Sorrise, quanto le era mancata l'alba di Konoha. Poi saltò in groppa a Kyuu e si avventurò in giro per il villaggio in cerca di facce amiche. Non dovette cercare molto, infatti non appena scese da Kyuu per andare a mangiare il ramen si sentì chiamare allegramente. Si voltò di scatto e vide un Naruto tutto contento correrle incontro. L'abbracciò con forza come una vecchia amica.

"Sei tornata finalmente"

"Si ... giusto ieri ..."

"Mi sei mancata molto, però, caspita se sei cresciuta, ti sei fatta grande"

"Già"

Anche lui era cresciuto. Ora aveva 20anni, ma non era cambiato molto, il suo sguardo era sempre lo stesso, come il suo sorriso. Poco dopo ecco che arrivò Hinata al suo fianco che sorrideva. Anche lei non era molto cambiata, il suo viso aveva ancora la sua immancabile gentilezza. Poi i due si presero mano nella mano.

"State insieme vedo.", commentò Jamila, sorridendo.

"Si ... a proposito, ben tornata, si sentiva la tua mancanza" rispose Hinata, abbracciandola.

La Komamura ricambiò il gesto per poi sciogliere la stretta dopo qualche secondo.

"Immagino ... ma ditemi, Ren e Rayal se la sono comunque cavata anche senza di me?" chiese, perplessa.

"Beh ... all'inizio è stato difficile ma poi sono riusciti ad andare avanti senza nessun problema, però sentivano la tua assenza. Ma però non hanno mai perso la speranza che un giorno tu saresti ritornata.", rispose Naruto, allegro.

"Ne sono molto felice"

"Comunque il tuo ritorno merita di essere festeggiato in grande"

Jamila lo guardò, perplessa.

"Ah si? E come?"

"Una giornata alle terme è quello che ci vuole per rilassare i nervi"

Hinata ridacchiò, divertita.

"Sarà fantastico!", trillò.

"Ci sto!" accettò Jamila, dopo averci pensato un pò su.

La proposta di Naruto fu ben accolta anche da Sakura, Tenten, Ino, Hinata, Rayal, Sasuke, Rock Lee, Kiba, Sai e anche Ren. Anche loro erano entusiasti, in fondo ci voleva. Il giorno seguente erano tutti pronti per quella fantastica giornata. Naruto aveva prenotato il giorno prima e ora avevano le terme tutte per loro.

Quando arrivarono ragazzi e ragazze andarono nei loro rispettivi spogliatoi per prepararsi e non appena furono tutti pronti si immersero nelle loro piscine separate. Quella dei maschi era al piano di sopra e quella delle ragazze al piano di sotto.

Jamila si tuffò in acqua.

"Questa è la prima volta che vengo alle terme, l'acqua è una favola!"

Le altre la raggiunsero poco dopo.

"Naruto allora ha avuto proprio una bella idea a prentare le terme tutte per noi, almeno questa non è stata stupida" commentò Ino, divertita.

"Già" rise Sakura.

Poi la ragazza guardò Jamila un pò interrogativa.

"Che c'è?" chiese lei.

"Beh, è quattro anni che non ci vediamo e sei tornata solo due giorni fa ... non ci hai raccontato niente"

"Oh è vero ... beh, sono stati quattro anni molto intensi e difficili pieni di allenamento continuo, uno dopo l'altro. Fortunatamente ho ottenuto i risultati sperati, e voi come ve la siete passata?"

"Beh, ecco io mi sono fatta allenare sa Sakura con le arti mediche e Ren nell'apertura delle otto porte del chakra. Ci siamo allenati molto con le nostre abilità innate e abbiamo dato una mano a rimettere in piedi le ultime cose che dopo l'attacco di Ideki sono andate distrutte.", raccontò Rayal.

"E non sai la novità, questa ragazza e Ren stanno insieme.", intervenne Ino, per sdrammatizzare.

"Davvero? Sono felice per voi"

"Già ... Ren è un ragazzo fantastico"

Cominciarono quindi a spettegolare su chi era il ragazzo migliore e a ridere.

 

Nel frattempo nell'area di sopra Naruto stava progettando uno dei suoi scherzi.

"Dai ragazzi sarà uno spasso, fidatevi di me"

"Non credo che la prenderanno bene se ci scoprono.", replicò Lee, preoccupato.

"Io concordo con Naruto, sarà divertente!", fece Kiba.

"Noi tre siamo contrari.", fece Sasuke, indicando Sai e Lee, anche se il primo non sapeva nemmeno cosa significasse.

"Io ci sto!", fece Ren, divertito.

"Dai ragazzi!", gli incitò il biondino.

Alla fine cedettero a malincuore, così di soppiatto andarono al piano di sotto, avvolti nell'asciugamano stretto in vita. Si misero dietro la porta delle terme femminili e iniziarono la loro missione di spionaggio attraverso un buco.

Le ragazze nel frattempo erano ignare di quello che stava accadendo. La porta però non era ben fissata e cedette, sotto il peso dei loro corpi premuti contro di essa e gli ospiti indesiderati piombarono dentro. Le ragazze guardarono sbigottite la scena.

Hinata nel vedere Naruto avvampò, mettendosi le mani sulle labbra, mentre le altre li fissarono con sguardi di fuoco.

"Ma guarda un pò chi si vede, ciao ragazze ...". salutò Lee, rialzandosi, seguito a ruota dagli altri.

Jamila guardò Kiba, irata.

"Sono profondamente delusa, non mi sarei mai aspettata che tu fossi un guardone pervertito"

"Io non c'entro ...", disse l'altro, innocente.

"E' stata un'idea di Naruto, io, Sai e Sasuke non centriamo" si difese Lee.

Sakura fulminò il biondino con lo sguardo, circondata di fuoco e fiamme.

"Naruto, questa me la paghi dannato pervertito!! Shannaro!!" esclamò.

E senza troppe cerimonie lo spedì fuori dalle terme con un bel pugno in faccia. Il colpo fu talmente violento da fargli fare l'intero giro del globo per poi atterrare rovinosamente davanti alle terme. Poi fu il turno di Sai che guardò Ino con aria sognante e ingenua.

"Sai che sei proprio uno schianto senza vestiti addosso?"

Quella esplose e iniziò a picchiarlo in una zuffa tra mille spruzzi. Tenten iniziò a mitragliare Lee di kunai e shuriken a non finire. Sakura e Jamila guardarono i loro rispettivi ragazzi con sguardi omicidi.

"Naruto aveva detto che era uno spasso ...", si giustificò l'Inuzuka con aria supplice.

"Concordo" fece l'Uciha, impassibile.

Le due ragazze non mostrarono ugualmente pietà davanti alle loro giustificazioni. Anche Rayal non si risparmiò nei confronti di Ren. La giornata si concluse con le terme distrutte, una Tsunade piuttosto incazzata e i ragazzi tutti all'ospedale con lievi ferite. Sakura spiegò la situazione e la donna allora diede tutta la colpa a Naruto, che per punizione dovette pagare tutti i danni di tasca propria.

"La prossima volta ci penserai due volte prima di farne una delle tue.", le aveva detto Nonna Tsunade, severa.

Ero-Sennin sarà fiero di me

E con quel pensiero affrontò la punizione con il sorriso.

Tutto sommato però era stato un vero spasso.

 


Angolo dell'Autrice

Salve gente, eccomi di nuovo qui con il secondo capitolo di Jamila. Spero con tutto il cuore di aver soddisfatto le vostre aspettative cari lettori. Ho voluto inserire una delle tante parti divertenti che ci saranno nel corso della storia. Ringrazio come sempre tutti voi lettori e seguaci nella speranza che le mie storie siano apprezzate. Spero di non essere noiosa.

Concludo dicendo ... buona lettura e buone feste.

Baci EragonForever! (Capitolo leggermente revisionato)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever