Serie TV > Gotham
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    11/12/2015    1 recensioni
[Partecipa alla challenge '10 passi della tua OTP, indetta da BuckyBear sul forum di Efp]
Nygma sbatte le palpebre più volte, senza un fiato, quando lui gli si presenta a lavoro con una scatola di cioccolatini. Ed è strano, perché quando è nervoso Edward parla quasi a macchinetta, a volte dicendo cose senza senso, ma l'immagine di Oswald Cobblepot che gli chiede un appuntamento è quanto di più assurdo potesse immaginare.
[Oswald Cobblepot/Edward Nygma; Possibili Spoiler per chi segue la programmazione italiana]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Edward Nygma, Oswald Cobblepot
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Romance your ego for a while cap 8
Nota: Storia scritta per la challenge 10 PASSI DELLA TUA OPT sul cosmic ocean

8. Fare l'amore


Edward ha lunghe gambe che sembrano fatte apposta per intrecciarsi con le sue. Le stesse gambe che solo qualche ora prima gli circondavano la vita, spingendolo ancora più vicino, quasi a volersi fondere con lui.
Oswald si stringe maggiormente a lui, cercando di trattenere un sorriso. Il suo compagno parla anche nel sonno, borbotta indovinelli infilandoci dentro qualche termine medico qua e là.
Non credeva di essere pronto per questo. Lui che è sempre stato al comando, anche quando erano altri a dare gli ordini, ora si ritrova a condividere tutto con qualcun altro, dal letto al cibo alla sua intera vita. E gli va bene, anche se ogni tanto quella parte di lui tenta di riemergere e controllare qualsiasi cosa.
Edward ha i capelli spettinati, le guance arrossate e la bocca leggermente aperta.
Oswald spera di potersi svegliare così ogni mattina.

Oh, cielo. Io devo un enorme GRAZIE a Ita rb che non solo ha letto e recensito ogni capitolo, mi ha anche chiamato 'genio'- Gentile e coraggiosa, direi XD Scherzi a parte, ti ringrazio di cuore. Spero che anche questa schifezzuola ti piaccia e giuro di rispondere a tutte le tue recensioni il prima possibile.
Ora vi lascio e vi saluto!
A presto,
Dada
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gotham / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto