Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_87    12/12/2015    1 recensioni
*< Mi chiamo Sasuke Uchiha. Odio un sacco di cose e non mi piace nessuna in particolare. Non voglio parlare dei miei sogni… ma ho un’ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan… e uccidere chi so io > ecco come mi presentai la prima volta che incontrai Kakashi Hatake, il giorno in cui conobbi anche Naruto e…. e Sakura, la mia vita era senza colori, tutto ruotava intorno alla sete di vendetta contro mio fratello Itachi.*
la mia è la prima fanfic nel genere Naruto, i protagonisti principali sono Sakura e Sasuke, ma, essendo affezionata a tutti gli altri protagonisti ho deciso di mettere anche loro. Spero che come prima volta sia quanto meno "accettabile" e spero di avervi incuriositi con questo piccolo accenno al primo capitolo :) detto questo una buona lettura a tutti!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.2.
Quarta guerra ninja, la battaglia contro Madara durava da molto e il campo era disseminato di feriti.Ormai l’unico ostacolo che si frapponeva fra lui e la sua vendetta sul mondo ninja erano quei 3 ragazzini. Ragazzini che in passato erano il team 7.
 
“Ehi teme, sei pronto a fare il culo a Madara?”
“Tsk! Questa domanda la dovrei fare io a te Dobe!”
“Adesso smettetela di giocare, non vi rendete conto che siamo nei guai?”
“ Il tempo non ti ha cambiata Sakura….sei la solita noiosa”
“ Sakura-chan, sta tranquilla, quando il team 7 è unito nessuno lo batte!”
“ Naruto abbiamo tutti e 3 ferite gravi e poco chakra, quanto pensi potremo resistere ancora?”
“tsk! Lui non più di 5 minuti!”
“ Lo hai detto pure 30 minuti fa, ma guarda che strano, lui –indicando Madara - è ancora qui!”
“ Sakura-chan Teme basta, dobbiamo collaborare adesso più che mai! Coraggio Mandiamolo fuori orbita!”
 
Sakura e Sasuke si guardarono, Naruto aveva ragione, Bisognava collaborare. La salvezza del mondo ninja dipendeva soprattutto da questo. Se rimaneva anche solo una persona a contrastare Madara c’era una possibilità di salvare tutto e tutti. Madara era certamente forte ma anche lui cominciava a mostrare i primi segni di debolezza. Naruto, Sasuke e Sakura si rialzarono e si misero in posizione di attacco. Era fatta. Ormai la durata e l’esito di questa guerra dipendeva da quanto loro avrebbero resistito e da quanta fortuna avessero.
 
******************************************************************************
“Non c’è la faccio più sono distrutta.” Si fermò ansimando Sakura
“ Sakura-chan non ora! Resisti ancora un po’”
“ Mi spiace Naruto io non sono forte come te e Sasuke, sono troppo debole per continuare”
“ Tsk! Avresti dovuto capirlo prima. Ora è tardi”
“SAKURA-CHAN SPOSTATI DI LI”
 
Le urla di Naruto furono inutili, Sakura troppo stanca non riuscì  a spostarsi in tempo e il colpo di Madara la colpì in pieno, facendola andare a sbattere contro la parete rocciosa dietro di lei.
 
“SAKURAAAAAAAAA!”
 
Naruto corse a vedere le condizioni di Sakura, mentre Sasuke rimase immobile a fissare la scena.
 
“Sakura, Sakura – muovendo il corpo di Sakura – dai rispondi….apri gli occhi”
 
Dalla voce e dalle lacrime che scendevano dal viso di Naruto si poteva capire, quanto la disperazione e la paura che la sua amica fosse morta stessero prendendo il posto della ragione. Sasuke che per tutto il tempo era rimasto fermo a guardare la scena, strine i pugni, soffocando dentro di se una tale rabbia che non pensava di possedere ancore dopo la morte di Itachi.
 
“ Naruto – lo chiamò con una voce neutra, come se la cosa non lo toccasse – alzati e vieni qui.”
 
Naruto smise di muovere il corpo di Sakura. Ma non si girò.
 
“Cosa?”
“Ti ho detto di venire qui.”
“ Come fai? Come fai a chiedermi una cosa del genere in un momento come questo?”
 
Mentre parlava Naruto si era alzato. Non capiva come Sasuke dopo tutto quello che aveva fatto Sakura per lui, potesse parlare in quel modo.
 
“siete ridicoli. Vi state preoccupando di una mocciosa che aveva deciso di affrontarmi senza la forza necessaria a potermi battere.”
“Madara – cominciò Naruto con una voce gelida, incolore – se dici un’altra mezza parola riguardo a Sakura, giuro che ti strappo la lingua.”
“Ahahahahahahaha, e come vorresti fare non hai nemmeno le energie necessarie a farmi il solletico”
“Madara – questa volta era Sasuke a parlare con la sua solita voce gelida e incolore, la differenza era che la sua voce era molto più profonda. Quasi sofferente o arrabbiata – Ti conviene non sottovalutarci.”
 
Naruto a Sentire Sasuke si girò e lo vide, il Rinnegan, lo aveva probabilmente attivato nel momento stesso che Madara aveva iniziato a parlare. Ma non era solo quello erano anche le sue mani strette a pugni così forte che le nocche erano diventate bianche, e il suo sguardo era puntato sul corpo ormai inerme di Sakura.
 
“Ah si? perché cosa potreste farmi?”
“Questo.”
 
Senza che ne Sasuke ne Madara se ne accorgessero, Naruto liberò il chakra della volpe e attaccò Madara. A ruota lo fece anche Sasuke colpendolo, anche lui, con tutte le sue forze. Lo scontro stava consumando molte energie da entrambi le parti, e non faceva altro che rendere più dura la battaglia. Entrambi le parti avevano un’ obbiettivo, vincere.
 
“ Lo devo ammettere per essere dei ragazzini sapete essere anche voi molto forti”
“tsk! Te lo avevo detto di non sottovalutarci”
 
Lo scontro dopo quelle due semplici battute durò ancora più a lungo, e lo si vedeva ogni minuto che passava di più. Intorno a loro ormai non era rimasto quasi più nulla. Avevano molte ferite ed alcune abbastanza gravi. Sasuke e Naruto avevano l’energia necessaria per un’ ultimo attacco, se non avessero mandato al tappeto Madara con quell’attacco,loro e il mondo ninja non avevano più possibilità.
“Bisogna distrarlo”
“tsk! Pensi che non lo sappia?”
“Ma se uno di noi lo distrae l’altro non avrà l’energia necessaria per colpirlo”
“Dobbiamo unire il rasengan con i chidori”
“Ma così nessuno di noi due riuscirà a distr…..”
 
 Naruto e Sasuke non poterono finire di parlare, che dietro di loro sentirono una mano. Sakura. Era riuscita a riprendere abbastanza energia per rimettersi in piedi e andare verso i suoi compagni.
Sakura non diede tempo ne a Sasuke ne a Naruto di capire che colpì.
 
“SHANNAROO”
 
Lo shannaro di Sakura fece distrarre Madara facendolo balzare verso l’alto. Era il momento giusto per attaccare sia per Naruto che per Sasuke
 
“CHIDORI”
”RASENGAN”
 
Madara fu colto alla sprovvista. Dopo essere stato colpito da entrambe le direzioni da Naruto e Sasuke,il suo corpo si distrusse completamente, facendo rimanere di se solo il ricordo.
Naruto e Sasuke dopo averlo attaccato si avvicinarono a Sakura e osservarono la scena, nei loro pensieri c’era solo una parola, fine, la guerra era finita.
 
“Abbiamo vinto…”
“Si Sakura-chan….Abbiamo vinto. L’incubo è finito”
“tsk!”
“Meno male – cominciando a chiudere gli occhi- sono così stanca”
“SAKURA-CHAN!!!EHI”
 
Sakura dopo aver parlato era svenuta, fortunatamente vicino a lei c’era Sasuke che la prese immediatamente. Naruto invece si era nuovamente preoccupato.
 
“SAKURA-CHAN RISPONDIMI!”
“e inutile che urli Dobe, dobbiamo portarla all’ospedale. Ha usato troppe energie”
“E COSA ASPETTIAMO ANDIAMO DAI!”
 
Sasuke si alzò senza lasciare mai il corpo di Sakura e si avviarono verso casa…..la loro casa….la casa del team 7. Konoha.







angolino d'autrice
Salve a tutti! Che dire, questo è il primo capitolo, da qui già si nota (spero) come Sasuke stia cominciando a riprovare o comunque risvegliare i suoi sentimenti per quelli che sono sempre stati i suoi migliori amici. Per me questa è come una sottointroduzione della storia, è ovvio che è molto difficile mettere per iscritto ciò che ho nella mia testa, ma credo e spero con tutto il cuore di essere riuscita a ritrarre bene l'immagine dello scontro con Madara. Mi spiace se abbiate trovato eventuali errori ma in grammatica non sono mai stata un genio quindi vi chiedo scusa dal profondo de cuore. Detto questo commentate in tanti
kiss kiss fangirl_87
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_87