Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LadyRose25    13/12/2015    2 recensioni
[Aggiornato Capitolo 1]
La vita di Hinata era stata sempre un vero disastro, suo padre la odiava, sua sorella non le aveva mai rivolto nemmeno un saluto, non aveva nemmeno un'amica femmina e l'unica persona che amava apparteneva già ad un'altra donna.
Sin da piccolina sognava di diventare una persona forte, popolare e piena di amici, invece era tutto il contrario di quello che sognava, era timida, aveva la lacrima facile e non era per niente popolare, l'unico amico che aveva era Naruto e qualche conoscente con cui non frequentava moltissimo.
Per lei, Naruto, era la sua unica fonte di felicità, riusciva a farla sorridere in un attimo e le faceva battere il cuore; lui era l'unico di cui si fidava, l'unico a cui avrebbe affidato la sua vita.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nostro segreto
Capitolo 8

Hinata, dopo essere arrivata a casa di Naruto (che oramai era anche casa sua), si era sentita male, la testa le girava e le mancava l'aria e si era appoggiata a Naruto.
Naruto le avvolse un braccio intorno alle spalle per tenerla, altrimenti sarebbe caduta. -Hinata? Cos'hai?- Le chiese Naruto preoccupato, aiutandola a sdraiarsi sul divano.
-P-penso di aver bisogno di riposare...- Gli sussurrò Hinata, chiudendo gli occhi e addormentandosi all'istante.
Naruto, invece, le andò a prendere una coperta e la coprì per bene, poi prese varie verdure dal frigo e le iniziò a preparare una minestrina, così, quando si sarebbe svegliata, avrebbe mangiato qualcosa.
Non appena la minestrina era pronta, spense il fuoco del fornello e coprì la pentolina con un coperchio, notando poi che il suo telefono aveva iniziato a vibbrare; andò a prenderlo e notò che era Sakura. "Uff... Che vuole questa ora?!"  pensò seccato.

-Che vuoi ora?!- Le rispose in modo davvero seccato.
Dall'altra parte del telefono, Naruto notò, che la ragazza stava singhiozzando. -N-Naruto... I m-miei sono ar...arrabbiatissimi...-
Naruto sbuffò e le rispose: -E che ci posso fare? Tra me e te è finita, ora puoi fare tutto ciò che ti va con l'Uchiha.-
La rosa si arrabbiò. -E t-tu puoi farti quella p-perdente della Hyuga!- Gli rispose scorbutica.
-Sta ben attenta a come parli di lei.- Ringhiò Naruto.
Sakura sospirò. -Ti ho visto c-con lei... C-comunque i m-miei vogliono che c-ci sposiamo i-immediatamente, non vo-vogliono scuse...- Singhiozzò.
-Non me ne importa, digli che io non sono ne di tua e ne di loro proprietà, io ti ho lasciata, sposati con Sasuke e non chiamarmi mai più, sono stato chiaro?!- Le disse davvero irritato e le staccò in faccia, senza nemmeno ascoltare la risposta di quest'ultima.

Dopo una ventina di minuti, Hinata si svegliò, era davvero affamata era dalla mattina precedente che non mangiava.
-Hei, ti sei ripresa finalmente!- Esclamò Naruto seduto accanto a lei, senza occuparle troppo spazio.
Hinata annuì e sorrise. -Scusami Naruto-kun...- Gli disse alzandosi e abbracciandolo, lasciando quest'ultimo molto sorpreso.
Naruto la strinse a se e con una mano le accarezzò la testa. -Ti ho preparato una minestrina, ne vuoi un po'?- Le chiese con un tono davvero dolce.
Hinata annuì e, aiutata da Naruto, andò a sedersi a tavola.
Il biondo le servi la minestra e Hinata iniziò a mangiarla.
-È molto buona Naruto-kun!!- Esclamò leccandosi persino le labbra.
Naruto sorrise e le diede un bacio sulla fronte. -Da oggi siamo conviventi... Ti amo mia piccola timidona!- Le disse arrossendo leggermente sulle guance, mentre Hinata arrossì fino alla punta dei piedi.
-A-anche io ti amo Naruto-kun...- Gli sussurrò spostando lo sguardò sul cucchiaio.
Naruto rise divertito e rimase a guardarla: ebbene si, lei era proprio la donna della sua vita.

Continua...
Fine Capitolo 8

______________

Salve a tuttiiiiiiii!!
Allora, oggi sono stata brava, due capitoli in due giorni U_U
Naruto: Pffff dopo che hai sospeso la NOSTRA storia per mesi mi sembra il minimo!
Ehmmm.... Ok ç_ç
Comunque... Cosa ne pensate di questo capitolo? Questa volta è finito bene! UwU
Io non vedo l'ora di fare rimanere Hinat...-
Non ve lo dico. Ecco. u.u
Hinata: O\\\\O cosa ne sarà di me?!
Eh mia cara Hinatuccia, poi vedrai!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Buona giornata e grazie per aver letto questo capitolo!
Ciaooooo

LadyRose25

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyRose25