Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    05/03/2009    2 recensioni
Naruto Uzumaki è l'eroe! Ha riportato a casa Sasuke e adesso tutti lo rispettano. Ma Naruto si sente solo, Sakura ormai ha scelto l'Uchiha e tutti sembrano avere una ragazza tranne lui. Finchè capisce che una ragazzina timida non ancora impegnata c'è...Hinata Hyuuga. Peccato che lei, per dimenticarlo, esca con Kiba Inuzuka. Tra litigi, equivoci e chiarimenti, Hinata sarà costretta a scegliere fra i due ragazzi a cui vuole più bene.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Eccoci arrivati.-disse Naruto, con un sorriso.

-Gr-Grazie, Naruto.-sospirò Hinata, imbarazzata.

-Ma ti pare.-continuò il biondo, rabbrividendo alla vista dell'immensa villa Hyuuga.

Un silenzio imbarazzante si creò fra i due, finchè l'Uzumaki prese parola.

-A...A che ora ti incontri domani con Kiba e Shino?-chiese, fingendosi disinteressato.

-Alle...9, credo.-rispose la mora, con il cuore in gola. Perchè glielo chiedeva??

-Allora, perchè non facciamo colazione insieme??-provò lui, sperando in una risposta positiva.

Hinata divenne paonazza e, non sapendo da dove le uscisse la voce, disse.

-E'-è-è...un app...untamento?

-Beh, no. Quello te lo avrei chiesto domani. Diciamo un preappuntamento. Allora, ci vieni??-insistette lui, sorridendole.

Hinata non riuscì più a resistere e, inevitabilmente, svenne.

-Devo prenderlo per un no?-mormorò a se stesso, prima di far riprendere l'amica.

-Hinata, forza, alzati.

-Va bene.

-Ecco, brava.-disse tirandola su con una mano.

-No, intedevo, va bene, accetto.-prese coraggio la Hyuuga.

-Davvero??Allora ti vengo a prendere alle 8, ok?-chiese Naruto, al colmo della felicità.

-Va b-ben-ne.-rispose lei, perdendo la sua baldanza.

Naruto la salutò e lei salì verso la sua camera.

Pensò a Kiba, sperando non se la prendesse, era solo una colazione, dopotutto.

                                            ***

Hinata si alzò presto quella mattina. All'alba era già in piedi e ci mise meno di un minuto a vestirsi e prepararsi.

Scese in sala da pranzo e stette ad aspettare l'ora prestabilita.

Quando mancavano solo pochi minuti alle otto, sentì dei passi sulle scale.

-Ehi, tu che ci fai alzata così presto??-le chiese Neji, confuso.

 

-Io...io vado a fare colazione...con Naruto.-sussurrò le ultime due parole.

Neji spalancò gli occhi, ma si ricompose subito.

Stava per dirle qualcosa, ma scosse la testa e la salutò con un "Divertiti."

Nessuno dei suoi amici sapeva che lei usciva con Kiba, fatta eccezione per Shino. Quindi, per fortuna, Neji non le disse niente riguardo al suo quasi-appuntamento con il biondo.

Attese pochi minuti, Naruto arrivò puntualissimo.

-Allora, ci facciamo una bella ciotola di ramen?-chiese lui, dopo averla salutata.

Hinata lo guardò con un sorriso, mentre lui alla parola "ramen" si sfregava le mani e si leccava i baffi.

Dopo che la ragazza accettò, lei e Naruto andarono al chiosco, dove il ragazzo si abbuffò di ben dieci ciotole del suo piatto preferito.

-Ah, che mangiata!Abbiamo ancora mezz'ora, ci facciamo un giro?-propose l'Uzumaki, pagando per entrambi.

Camminando per le vie del villaggio, molte erano le occhiate indiscrete, che mai venivano lanciate durante gli appuntamenti con Kiba.

-Come mai ci guardano tutti?-chiese ad un certo punto il ragazzo, ingenuamente.

-Cr-credo che...pensino che tu ed io...beh...-Hinata lasciò in sospeso la frase, Naruto capì e ne sembrò felice, aggiungendo un "E che c'è di male?"

-N-Naruto, devo andare, sono già in ritardo. Kiba e Shino mi staranno aspettando.-disse Hinata, balbettando appena. Si stava abituando alla presenza del biondo.

-Ok, ti accompagno, ma promettimi che domani avremo tutto il pomeriggio per noi.-disse Naruto, mentre la ragazza ebbe un sussulto.

-Io, veramente...non so se...-provò lei a spiegare, senza successo. Naruto, infatti, la interruppe e disse.

-Cavolo, Hinata, scusa. Mi sono dimenticato che oggi dovevo andare dalla vecchia zitella, ci vediamo domani, ok? Verso le quattro. Ciao.-schizzò via lui, non lasciandole il tempo di parlare.

-Aspetta...-provò lei, ma ormai era già sparito.

Hinata iniziò a preoccuparsi. Come l'avrebbe presa Kiba??

                                          ***

 

-Sei in ritardo.-brontolò Kiba.

-Scusa, Kiba. Ho perso la cognizione del tempo.-disse lei, mentre notava che Shino non era ancora lì.

-Shino?-chiese lei.

-L'appuntamento era alle dieci. Ti avevo chiesto di venire prima per stare un po' insieme.-confessò il ragazzo, non guardandola negli occhi.

Il senso di colpa della Hyuuga aumentava sempre di più.

Come era finita a quel punto?

-Comunque non importa, usciremo domani.-continuò l'Inuzuka.

-Ma io...-iniziò lei, ma venne interrotta dall'arrivo dell'Aburame.

-Buongiorno.-salutò il nuovo arrivato.

-Che si fa oggi?-continuò lui, non notando il silenzio che regnava.

-Kurenai-sensei non ci detto nulla, solo "allenatevi", ma perchè non usciamo un po'?-propose Kiba, guardando i compagni di squadra.

-Non credi dovremmo allenarci?-chiese retorico Shino.

-Andiamo!La guerra è finita, divertiamoci.-rise l'Inuzuka, facendo l'occhiolino ad Hinata che arrossì.

-Piantala.-tuonò il compagno.

-Ok, lui non vuole. Hinata?-insistette Kiba, guardando la ragazza.

-Ci potrebbero vedere...insieme. Non volevamo evitare voci?-disse lei, avendo paura della reazione.

-Uffa!Non sapete proprio divertirvi.-brontolò Kiba, sconfitto.

Mentre discutevano su dove potersi allenare, videro arrivare Rock Lee che li salutò sorridente.

-Buongiorno, Team 8. Tutto bene?-chiese brioso, guardando la vetrina del negozio dei genitori di Ino.

-Sì, tutto ok. Tu, perchè sei qui?-chiese poco cortesemente Kiba, sbadigliando.

-Volevo fare un regalo a TenTen, oggi la dimettono dall'ospedale.-sorrise lui.

-Si è ripresa?-chiese Hinata, felice. TenTen era stata quasi ferita a morte, durante l'ultima battaglia.

-Oh, sì. E' tosta, ce la farà.-disse continuando a sorridere.

-Lo sai vero, che TenTen esce con suo cugino?-proruppe Kiba, indicando la compagna di Team.

-Certo che lo so. Ma non c'entra nulla, Ten è comunque una mia amica.-continuò lui, perdendo un po' della sua allegria.

-Parlando di uscite, ho incontrato Naruto, mi ha detto che tu esci con lui.-disse ad un tratto Lee, rivolto ad Hinata che non aveva il coraggio di guardare Kiba.

-Sarà meglio che tu vada ora.-disse Shino, prima che Kiba esplodesse.

Rock Lee non ne capì il motivo, ma seguì il consiglio del compagno.

-Vi lascio soli?-chiese l'Aburame.

Kiba scosse la testa e disse.

-Non ti preoccupare, io vi lascio soli.-ringhiò l'Inuzuka, facendo per andare via.

-No, Kiba, aspetta!-cercò di fermarlo, Hinata, prendendolo per un braccio.

-Lasciami spiegare, era solo una colazione! Non sapevo come dirgli di no, non potevo dirgli di...noi.-disse Hinata, facendo fatica a dire le ultime due parole, troppo imbarazzata.

Kiba stava per urlare, quando Shino si mise in mezzo.

-Non qui, o tutto il villaggio lo verrà a sapere.

 

Andarono in un vicolo poco affollato, e lì iniziarono a parlare.

-Kiba, era solo una colazione. Non è successo nulla.-provò Hinata, frenetica.

-Sei svenuta?

-Cosa?-chiese la ragazza, non capendo dove andasse a parare.

-Quando te l'ha chiesto, sei svenuta?-scandì bene l'Inuzuka,temendo la risposta.

-Beh...-Hinata non riuscì a terminare la frase.

-Chi tace...-Kiba lasciò a metà la frase, rassegnato.

-Dai, Kiba. Era il suo primo amore, è normale.-provò Shino, correndo in aiuto dell'amica.

-Era o è?-chiese retorico lui, fissando la Hyuuga che non rispose.

Un silenzio imbarazzante si creò fra i tre, mentre Shino spostava lo sguardo dall'uno all'altra, temendo il peggio.

Kiba fece per andarsene, di nuovo ma Hinata lo trattenne.

-Kiba, lasciami spiegare, io-io non lo so...non so...Non è successo nulla!-alzò la voce, per farsi sentire.

-Uscirete, voglio dire, farete di nuovo colazione insieme?-chiese il compagno, attendendo la risposta.

-Mi ha invitato ad uscire...domani.-sibilò lei, a testa bassa aspettando la sfuriata.

Che non arrivò.

La Hyuuga rialzò gli occhi, e vide Kiba che la fissava, deluso ed amareggiato.

-Bene, perfetto. D'altronde lui è Naruto Uzumaki, è l'eroe di Konoha, l'eroe del mondo. Diamogli ciò che vuole. Non ti ha mai guardato, troppo preoccupato per Sakura, e quando lei ha scelto l'Uchiha, ecco che si consola con te e tu accetti. Grandioso, davvero, davvero grandioso.-concluse lui, sapendo di aver detto delle cattiverie ma fregandosene delle conseguenze.

Hinata e Shino lo guardarono, mentre Kiba calciava uno scatolone lasciato a terra, tuonando un "Grandioso!", e si allontanava con le mani in tasca.

-Shino, i-io non volevo, i-io n-non sono riuscita a dirgli di no...i-io...-Hinata scoppiò a piangere, tentando di dare spiegazioni, guardando il punto dove Kiba era sparito.

Kiba non se lo meritava, provava tristezza e pena per lui.

-Non devi a me delle spiegazioni.-l'abbracciò Shino, per consolarla.

-Sappi che qualunque sia la tua scelta, io ci sarò sempre.-disse, imbarazzato dalla situazione.

-Ma Kiba no.-concluse lei, fissando ancora quel punto.

Shino aveva pensato lo stesso, ma non aveva avuto il coraggio di dirlo.

 

 

Spazio Kimly:

Finalmente sono riuscita apostarlo!E' stata una fatica, lo dovuto riscrivere tre volte, perchè il file era stato cancellato!Comunque spero vi sia piaciuto!^^ Sono iniziati i guai, specialmente per Hinata. Passando alle recensioni:

Namine1593:NaruHina o KibaHina?? Questo è il dilemma. Anch'io ci sono passata e sono ancora confusa!Grazie x la recensione, spero ti piaccia anche questo capitolo.

Kikichan:Shika Ino sono sacri!!In ogni mia FF di Naruto devono comparire!!E in questa compariranno ancora!Grazie mille, spero ti possa piacere anche il seguito.

 

E chi l'ha aggiunta ai preferiti:

1 - AlexVT [Contatta]
2 -
Auron_san [Contatta]
3 -
ladysakura [Contatta]
4 -
Namine1593 [Contatta]
5 -
Targul [Contatta]

Alla prossima...BAX^^

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimly