Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: tenshi97    13/12/2015    1 recensioni
Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca , un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata . Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco , quando batto la fronte sulla pietra del disinganno . Ho un angelo che mi salva dietro la spalla stanca .
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hasime

Per un secolo ho vissuto nel silenzio so che è viva , conosco i pericoli ma non ho altra scelta devo conoscerla .
 
Caro diario sono sveglio dopo tanto tempo sono indiscutibilmente sveglio , so che qualcosa sta cambiando lo sento e devo fare qualcosa .
 
Eccola lì che dorme beata nel mio letto ignara di tutto ciò che le circonda , vorrei poterla baciare , accarezzare quei capelli azzurrini così limpidi e lucidi che sembrano rispecchiare il tuo riflesso dentro e quelle labbra così rosa e morbide , ricordo ancora quando le mie di labbra toccarono le sue prima che tutto sparisse attorno a noi e con tutto anche lei .
 
<< Mmmh … dove sono ? >> chiede fra se e se Hitomi ancora assonnata e stordita .
<< Ma che cosa … ? >> si dice guardandosi attorno e accorgendosi che i vestiti che lei indossava non erano i suoi ma di un ragazzo e non ci mise molto a capire di chi fossero .
<< Come ti senti ? >> le dice Hasime entrando in camera con una tazza di the’ appena preparata , Hitomi lo guarda imbarazzata e piena di domande.
<< Sto bene , grazie >>
Hasime le siede accanto sul letto offrendogli la tazza di the’ e la guarda negli occhi così perso mentre lei sorseggia e con aria contento che non si accorse del campanello che stava bussando già da un po’ .
<< Scusami >> le dice Hasime alzandosi dal letto e dirigendosi verso la porta .
 
<< Cosa ? Hisao ? >> dice Hasime preoccupato e sorpreso al massimo .
<< Non mi fai entrare? >> gli dice Hisao con un sorriso malizioso .
Hasime si sposta per farlo accomodare mentre ancora sta cercando di capire che cosa ci faccia lui qui .
<< Bella casa . Quanto tempo ci hai messo per creare questa bellezza ? >>
<< Dimmi cosa vuoi Hisao >> risponde innervosito Hasime .
<< Non essere così maleducato , in fondo non ci vediamo da molto tempo .
Quanto sarà passato ? Cinquant’anni ? O di più? >>
<< O dici quello che hai da dire o ti caccio con la forza fuori da questa casa >>
<< Non penso che tu abbia voglia di far baldoria qui adesso >> gli dice Hisao sorseggiando un bicchiere di vodka che era solito berlo Hasime .
<< Bene allora la porta è lì . Ci si vede in giro >> gli dice Hasime con l’andarsene dirigendosi al piano di sopra della casa .
<< Io so che lei è qui . Lei è con te qui adesso ma non preoccuparti sai attenderò il giorno giusto e poi BUM e sappi la cosa più importante che non ti darò tregua e che qualsiasi csa succeda andrà a finire come l’ultima volta se non starai al posto tuo . Lei sarà mia in un modo o nell’altro riuscirò a riprenderla e lei conoscerà tutta la verità >>
<< Non ti permetterò di arrivare a lei in qualunque modo mi sia possibile >>
<< Andiamo tu lo sai che sono più grande di 500 anni e quindi più forte di te , non riuscirai ad uccidermi neanche pensandoci >>
<< E’ da vedere >> gli dice Hasime guardandolo fisso negli occhi ed Hisao se ne va sorridendogli nella sua più totale convinzione .
 
<< Hitomi credo che sia meglio che ti riporti a casa , tua zia ti aspetta per l’ora di pranzo l’ho avvisata ieri sera e si è tranquillizzata sapendo che ci sia io con te >>
<< Va bene , mi rivesto e ti raggiungo di sotto >>
<< Va bene ti aspetto >>
<< Hasime … Grazie >>


 
Hisao
<< Allora come è andata ? >> gli dice una ragazza seduta su un ramo di un albero .
<< Non sono cose che ti riguardano >> le risponde Hisao con franchezza e innervosito per la discussione avuta con Hisao .
<< Mi riguarda eccome invece >> gli risponde scendendo dall’albero e mostrando la sua supremazia .
<< Spostati >> le dice Hisao spingendola fortemente con un braccio .
<< Non sei più la reginetta degli anni 20 smettila di fare scena >>
<< Dai fratellino siamo arrivati da poco in città e già vuoi litigare ? >> gli dice ironicamente .
<< Kimiko fa la brava sorellina >>
<< Se no che farai ? >>
<< Ti finirò come avrei dovuto fare un tempo >>
<< Scendi dal piedistallo fratellone qui tutti vogliamo lei e uccidere i due cari fratellini Bianchi >>
<< Nessuno deve toccare lei che sia ben chiaro , mi serve per completare la trasformazione >>
<< Hai ancora speranza di diventare un Nero Originale ? Beh .. ti sbagli >>
<< Il discorso oggi finisce qui >> dice Hisao con l’andarsene .
 
Hasime << Stasera ti va di andare a bere qualcosa ? >> chiede Hasime a Hitomi mentre guida .
<< Cos’è un modo per scusarti ? >>
<< Ti chiedo scusa , io vorrei spiegarti perché ho reagito in quel modo >>
<< Chi era ? >> chiede Hitomi  pensierosa rivolgendo lo sguardo verso di lui .
<< Chi ? >>
<< Non fingere … Mi sono alzata per un po’ e mi sono permessa di ascoltare un po’ la conversazione di voi due >>
<< Cosa hai sentito di preciso ? >> le chiede Hasime preoccupato .
<< Beh che è un tuo vecchio amico e poi nient’altro >> dice Hitomi soffermandosi nei suoi pensieri .
<< Sicura ? >>
<< Si >>
 
 
<< Hitomi ci sarai stasera ? >> le chiede Hasime mentre si ferma con la macchina davanti la casa di Hitomi .
<< Ah .. mmh si certo >> gli dice sorridendolo .
Hitomi esce dalla macchina e rientra in casa mentre Hasime la guarda fino a quando non la vede rientrare .
 
 
Sono nel Greel di Milcreer e Hasime tarda ad arrivare .
 
IN TANTO .  .  .
 
Mentre Hasime si sta incamminando verso il Greel incontra di sorpresa Hisao che in realtà la stava seguendo da un bel po’ .
<< Ciao >> saluta Hisao sorprendendo d’improvviso Hitomi che non si era accorta di nulla .
<< Ciao . . chi sei ? >> risponde Hitomi ricordando di aver già visto quel viso .
<< Tu sei quel ragazzo di stamattina giusto ? >>
<< Esatto io sono Hisao >>
<< Io Hitomi >>
<< Il piacere e tutto mio Hitomi >> dice con seduzione Hisao .
<< In cosa posso aiutarti ?? >> gli domanda Hitomi un po’ tesa .
<< Sshh .. >> la zittisce Hisao con un dito .
<< Voglio solo che tu venga con me >>
<< Beh non posso ho un appunt.. >>
<< Non preoccuparti di questo ne ho parlato già con lui e ha detto che non ci sono problemi >>
<< Come faccio a crederti ? >>
<< Devi solo fidarti >>
<< Sei hai problemi con lui non sono affari miei io non c’entro nulla >>
<< C’entri eccome invece >>
<< Che cosa ? >>
<< Che succede Hitomi ? >> le dice infuriato Hasime uscendo di svelto dal Greel e interrompendo ciò che le stava per dire Hisao .
<< Io non lo so . . . voleva dirmi che . . . >>
<< Ci incontreremo un’altra volta Hitomi >> le dice Hisao fermando le sue parole .
<< Hitomi aspettami dentro ti raggiungo tra un minuto >>
<< Ok >>
<< Non osare più di avvicinarti a lei >> dice riferendosi Hasime ad Hisao .
<< Che c’è hai paura ? E’ così bella . Non ti viene voglia di volare con lei come un tempo ? >> dice divertito Hisao .
<< Voglio solo aiutarti a tornare alla tua natura >> continua dicendo Hisao .
<< Sono finiti quei tempi Hisao . Non pensi sia ora di smetterla ? >>
Hisao sorride e va via lasciando Hasime sospeso su di un filo in attesa di una risposta non arrivata . 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: tenshi97