Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: NikyStellina    13/12/2015    1 recensioni
Una donna in carriera, due figli da mantenere da sola, il padre dei quali non ha voluto riconoscerli.
Bella, Madre e Giornalista si ritroverà tra le mani l'invito a un matrimonio.
A quel punto dovrà fare i conti con il passato.
Un passato che porta un solo nome Edward Cullen.
Vi ho incuriosito?
Passate ♥
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, James/Victoria
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20
Quella mattina mi svegliai come al solito in camera di Edward, da quando eravamo tornati insieme dormivo spesso in camera sua con i nostri figli, nessuno sapeva di noi anche se erano già passati 3 giorni da quella bellissima sera in cui i nostri cuori, nostri di tutti e 4, si erano riuniti.
-Amore sei sveglia?- mi chiese Edward.
-Insomma, tu amore?- amore, che bello chiamarlo ancora così. 
-No sono proprio in coma, vorrei dormire un'altro po' ma-guardó l'orologio- tra un quarto d'ora devo essere in pediatria!- disse schizzando fuori dal letto e andando all'armadio per prendendo i vestiti e poi andò di corsa in bagno, prima di scendere corse a darmi un bacio, lasciò un bacio ai bambini e corse all'ospedale.
Io scesi di sotto a fare la colazione per tutti, Esme ancora dormiva, Carlisle aveva il turno di notte e non sarebbe tornato prima delle 9, preparai i miei waffle e le frittelle, sui waffle misi la crema che avevo appena finito di preparare. In quel momento in cucina si materializzó Esme probabilmente richiamata dal profumo del caffè.
-Tesoro ma non dovevi disturbarti- mi disse Esme.
-Nessun disturbo mammina- le dissi andando a darle il bacio del buongiorno.
-Approposito di mamme, lo sai che oggi arriva la tua con tanto di truppa di La Push?- mi ricordó. 
-Si lo so, e non ho la più pallida idea di cosa dirle.-
-Si semplicemente te stessa- mi disse lei.
-Si arrabbierá, io lo so, le ho negato il suo essere nonna che tanto voleva. Come faccio?- le chiesi in preda al panico.
-Per ora non ci pensare tesoro, piuttosto sveglia tutti, che la sposa e lo sposo oggi non si possono vedere.- Come da tradizione i due sposini non si possono vedere la notte prima del matrimonio, ma considerando il tempo che ci vuole a preparare Rose, avremmo bisogno di tutto il giorno.
Alle 9 del mattino avevamo già fatto tutti colazione, a parte le pesti che ancora dormivano.
-Alice dove va questo vaso?- Vic chiedeva a Alice dove mettere una delle tante decorazioni che Alice aveva ordinato per decorare villa Cullen. Noi ragazze decoravamo l'interno, mentre i ragazzi si occupavano dell'esterno.
-I due grandi all'entrata, quelli più piccoli su ogni tavolino vuoto- disse Ali.
-Ehm Ali, non per fare la guastafeste, ma ce ne sono 4 grandi-
-Oh dio, due in fondo alle scale due davanti alla porta, ma nessuno ha una qualche visione?- chiese Ali.
-Non abbiamo tutti i tuoi "superpoteridafolletto"- disse Emmett che aveva seguito il discorso seduto sulla scala.
A furia di attaccare fiori e nastri si era fatta l'ora di pranzo, e delle mie pesti nemmeno l'ombra.
Quando aprii la porta della stanza li trovai seduti sul letto a giocare a morra cinese, entrambi vestiti.
-Per me carta- dissi facendoli spaventare.
-MAMMA MA SEI PAZZAAAAAAA? - mi dissero insieme i bambini.
-Scusate mio principe e mia principessa,ma la regina nonna dice che è pronto sulla vostra tavola reale, e che siete desiderati in sala da pranzo-
-scendiamo subito regina mamma- disse Liz, le piaceva tanto sto giochino.
- Principessa Liz, la sua carrozza la attende- gli disse Lu.
-Mamma fai la carrozza?-mi chiese Liz.
-E se facessi io da carrozza a entrambi?- Ed era entrato in stanza.
-Va bene, Re Edward, ma prima deve baciare la regina Bella- disse Lu al papà.
Edward mi diede un bacio a fior di labbra e poi su chinò a prendere Lu e Liz.
-Regina Bella, lei è il Koala! Forza salti in spalla!-
-Non sei un facchino Edward, io scenderó a piedi- 
-Come desidera Regina Bella- mi disse e scendemmo a mangiare.
Subito dopo pranzo Edward e Jazz portarono via Emmett e con loro andò anche Lu, serata tra uomini.
Mentre la piccola Liz si fece fare una maschera di bellezza dalle zie e andava in giro facendo il mostro, quando vide Rosalie con le fette di cetriolo sugli occhi le volle anche lei, e a quel punto si rilassó a tal punto di addormentarsi. Quando il tempo per la maschera era scaduto svegliamo Liz e per togliere la maschera ci buttammo tutte e sei in piscina. Io,Rose e Ali Restammo in un angolo,mentre Liz giocava le nonne. Se solo avesse saputo che tra qualche ora sarebbe arrivata un'altra nonna..
I miei pensieri furono interrotti dal suono di un campanello.
Altro che qualche ora, era arrivata!
-Bella vai tu?- mi chiese Esme.
-Si.-
Mi misi un' asciugamano intorno alla vita e girando intorno alla casa mi trovai esattamente dietro loro che attendevano qualcuno che gli apriva.
-Ben Arrivati, ragazzi dovete andare al club, i maschi sono tutti li, ah e Sam, portati Jake, c'è anche Lu, Emily tu tieni pure Isabella, c'è anche Liz di la.- dissi
-Bella mi è sfuggito qualcosa, chi sono Lu e Liz-
-Non ti sfugge nulla eh mamma?- dissi e la abbracciai.
-Bella.-
-Phil- ci salutammo..
-Allora Bella? Chi sono Lu e Liz?-
-Ehm.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: NikyStellina