Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ire_2002    13/12/2015    10 recensioni
Ci sono moolte ship... Anche troppe.
Vi siete mai chiesti cosa ne pensano i nostri cari pazzoidi in proposito?
In questo ask potrete fare domande alle coppie proposte da voi stessi, che siano het, yaoi o yuri!
Quindi... Benvenuti su creepyship, l'ask!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Salve a tutti e bentornati su creepyshio, L'ask! Presentiamo i ragazzi di oggi. Ecco che ritorna Tobias Erin Rogers, Ticci-Toby!
Toby: Ciao mondo!* sventola l'accetta in gesto di saluto* E... Potresti non chiamarmi Ticci-Toby?
Io: Ok! E adesso...* fa un sorriso enorme* un benvenuto a Timothy Wright, il Proxy ribelle, Masky!
Masky:* apre la porta, entrando*
Toby: Masky?
Masky:* fissa me, poi Toby*...
Toby: ...
Masky: * fissa Toby*
Toby:* si alza* Amico mio!* va verso di lui*
Masky: Nonononononono!* indietreggia, per poi iniziare a correre per la stanza*
Toby: Dai, voglio solo un abbraccio!
Io: * fa lo sgambetto a Toby*
Toby:* prende una facciata* Ehi!
Io: Non ti avvicinare al mio Tim!* afferra Masky per un braccio e lo fa sedere di fianco a sé*
Masky: Il TUO Tim?
Io: Esatto! Allora... Iniziamo con le domande di I_love_villains! Toby, perché non infastidisci anche Hoody?
Masky: Questa sì che è una bella domanda. Ma cosa avrò mai fatto per dover essere perseguitato da questo tizio...
Toby: Infastidire? Perché, chi infastidisco?
Io e Masky:* ci battiamo la mano sulla fronte * Sul serio?
Masky: Non ti rendi conto del fatto che mi causi una crisi di nervi praticamente ogni giorno?
Toby: Ehm... No.
Io: Allora facciamo così, perché stai sempre attaccato a Masky e non ad Hoody?
Toby: Perché quel ragazzo mi inquieta un poco. Davvero! Ha una voce strana, non parla mai e mi intimorisce! Masky fa meno paura!
Masky: Quindi se ti facessi paura smetteresti di darmi noia?
Toby: Probabile...
Io: Masky, hai trovato la soluzione al tuo problema!
Masky: Che bellezza, Toby, ti terrorizzerò per bene!
Toby: Ma come farai? Sei così tenero!
Masky: Eh? Io? Tenero? È una battuta spero...
Toby: No! Tu che dici Ire?
Ire: Non credo che tenero sia la definizione più adatta...
Toby: Ma come!* indica Masky* Guardalo!
Io: Tenero no, però lo adoro lo stesso!* lo abbbraccia*
Masky: Sarà un capitolo mooolto lungo...
Io: Toby, cosa ne pensi di Masky?
Toby: Beh, è simpatico, mi ha ispirato subito come amico, però ogni tanto è un tantino troppo scontroso...
Masky: Chissà perché con te sono scontroso...
Toby: Perché?
Io: Ma tu dici che fa sul serio?
Masky: Spero vivamente di no. Nel caso... Vuol dire che ha la testa più bacata di quanto pensassi!
Toby: Guarda che ti sento!
Masky: Farmi sentire era la mia intenzione!
Toby: Vedi? È scontroso!
Io: Ovvio, lo tormenti tutto il giorno con "Hey Masky!"
Toby: Ma che tormentare!
Masky: Toby... Carissimo Toby. Tu mi dici "Hey Masky" almeno dodici ore al giorno, ogni giorno, trecentosessantacinque giorni all'anno! E la cosa dà parecchio sui nervi!
Toby: Nah...
Masky: Perché? Ditemi solo... Perché?
Io: Non lo so. Ma di sicuro su questa cosa hai avuto parecchia sfiga!
Masky: Non me ne parlare... Prossima domanda?
Io: Masky, cosa pensi di Toby?
Masky: Quello di fianco a me è un idiota con seri problemi. È logorroico, sovreccitato, completamente privo di un minimo di autocontrollo, il suo unico svago è darmi fastidio ogni giorno e si comporta come un bambino a volte!
Toby: Non mi comporto come un bambino!
Masky: Mi ricordo che qualche sera fa hai fatto i capricci perché Slendy non voleva darti il bis di waffles...
Toby: Era un caso a parte!
Masky: Lo fai ogni volta che ci sono gli waffles!
Toby: E vabbè...
Io: Davvero? Toby, oggi la tua reputazione potrebbe finire davvero male, sai?
Toby: Nooo! Devo difendere la mia reputazione!
Masky: Perché? Hai una reputazione?
Toby: Ehi!* incrocia le braccia*
Masky: Beh, hai la reputazione di un wafflenomane...
Toby: Non ho solo la reputazione di quello!
Io: Dici? Masky, perché Toby è ancora un Proxy?
Masky: Uhm... Difficile da dire... Non so perché potrebbe esserlo...
Toby: Grazie... Guarda che ci sono dei buoni motivi!
Masky: Sappi che per me essere un Proxy è orribile, perciò non prenderlo come un insulto!
Io: Bravo Masky! Possibile che tu sia l'unico personaggio buono?
Masky: Beh, ci sarebbero anche Jane e Kate. Anche Kate non è completamente cattiva...
Io: Non nominarla!* si tappa le orecchie*
Masky: Chi? Jane o Kate?
Io: Kate! La shippano con te!
Toby: E allora?
Io: Allora Masky deve essere solo MIO!
Masky: Ok... Però stai calma...
Toby: E poi se sono qui vuol dire che anche io sono shippato con Masky, ma non vuol dire che tu non possa nemmeno sentire il mio nome...
Masky: Toby! Hai appena detto qualcosa di sensato! Bisogna festeggiare!
Toby: Prendiamo lo champagne!
Io: Lo so, Toby, lo so... Ma il problema è che Masky e Kate insieme sono pure carini! E la cosa è troppo triste!* abbraccia Masky*
Masky: Levati.
Io:* non si leva*
Masky: Devo ancora rispondere alla domanda...
Io: Vabbè!* continua ad abbracciarlo*
Toby: Ma si! Abbraccio di gruppo!* si lancia su Masky abbracciandolo anche lui*
Masky: AAARGH! * Viene stritolato*
Toby: Dai, gli abbracci fanno bene!
Masky: Si... Ma io... Non... Respiro...
Io e Toby:* ci stacchiamo*
Masky: Ah, finalmente! Allora, devo ancora rispondere alla domanda... Credo che sia ancora un Proxy perché nonostante il suo essere infantile e tutto il resto esegue gli ordini senza discutere.
Toby: Lui invece è il contrario. È sarcastico e serio ma non vuole eseguire gli ordini!
Io: Ma perché lui è buono! Masky, cosa faresti a Toby se potessi?
Masky: Lo imbavaglierei, lo legherei e lo butterei in uno sgabuzzino!
Toby: E poi mi faresti una sorpresa facendomi un regalo gigante?
Masky: No
Toby: E allora dopo cosa faresti?
Masky: Mi goderei la tranquillità.
Toby: E mi lasceresti lì?
Masky: Bravo Toby, ci sei arrivato!* applaude*
Toby: Grazie, modestamente...
Masky: Ma conosci il sarcasmo?
Toby: Si... È un cibo, giusto?
Io: Certo Toby! È un tipo di pasta molto buona con il ragù!
Toby: Una volta possiamo mangiare il sarcasmo allora?
Io e Masky:* ci fissiamo negli occhi, confusi*
Masky: È un caso disperato...
Io: Prossima domanda! Come fate a non ingrassare a forza di waffles e cheesecake?
Masky: Semplice, facciamo molta attività fisica! Ci dobbiamo allenare praticamente ogni giorno!
Toby: Il che è utile. Credo che non lavoreremmo bene e Slender potrebbe cacciarci!
Masky: Cacciarci no, punirci si. Sennò avrei fatto in modo di ingrassare da un bel pezzo!
Io: Ma poi... Chi ve li cucina?
Masky: Normalmente cuciniamo noi, ma ogni tanto Slender ci dà una mano.
Io: E pensare che in molte storie lui è il cuoco della casa!
Masky: Eh, lui non potrebbe esserlo perché * imita in modo buffo la voce di Slendy* Visto che noi siamo i suoi servi e non viceversa lui non deve fare alcun tipo di servizio. L'avrà ripetuto un milione di volte!
Toby: Insieme a tutte le altre regole, ovviamente... A volte è così noioso! E alcune regole sono stupide! Come quella: Non infilatevi nelle fogne sotto casa!
Masky: Quella è colpa mia, una volta ho provato a scappare da lì...
Toby: Ma perché vuoi fuggire? Io non fuggirei mai... Ho gli waffles tutte le mattine! TUTTE!
Masky: Wow, questo compensa sicuramente tutto il male che dobbiamo fare!
Toby: Appunto!
Masky: Posso sbattere la testa contro un muro?
Io: Fa pure.
Masky:* sbatte la testa contro un muro * Ma non è possibile! Che cosa c'è nella testa di quel ragazzo?!?* torna a sedersi*
Io: Allora, tra Smexy, Trendy e Splendy chi preferite?
Toby: SPLENDY! Lui è così colorato! E poi fa ridere! Fa un sacco ridere! Ed ha i palloncini, le caramelle, i coriandoli, i brillantini! I BRILLANTINI! TE NE RENDI CONTO?!?* scrolla le spalle di Masky*
Masky: Ehi bello... Hai bevuto qualcosa?
Toby: No capitano!
Masky: Capitano?
Toby: Certo, tu sei il capitano Jack Sparrow!
Masky: Ehm... No.
Toby: Ti dico di sì!
Io: In questi casi c'è solo una cosa da fare!* le appaiono addosso degli abiti da pirata a random, come con Masky e Toby*
Masky:* vestito come Jack Sparrow * Ma cos...
*parte la musichetta figa dei pirati dei Caraibi *
Toby: Ciurma! Andiamo alla nave!
Masky: Io non ho una nave!
Toby: E la perla nera, scusa?
Masky: Ma cosa stai dicendo? E poi perché dovrei essere Jack Sparrow?
Toby: Ci somigli!
Io:* torna con gli abiti normali, insieme agli altri * Da quando Tim e Jack Sparrow si somigliano?
Toby: Ehm... Boh...
Masky:Comunque io detesto tutti gli Slenders allo stesso modo, non ce n'è uno che io odi più degli altri. Prossima domanda?
Io: È il turno di CreepyAlex! Masky, sei etero, vero?
Masky: Certo!
Io: E meno male! Sennò sarebbe davvero un problema per me! Avete sentito fangirls?!?
Fangirls di tutto il mondo: Uuufff... Ma noi continueremo a shipparlo con Hoody!
Masky: Per favore, no!
Fangirls di tutto il mondo: Allora con Toby!
Masky: Quale cosa orribile!
Fangirls di tutto il mondo: Allora con Kate!
Masky: ... Ma... A me lei non piace!
Io: * stappa una bottiglia di champagne * Oohhh yeah! Prossima! Toby, cosa provi per Masky?
Toby: Lo considero un amico, anche se ogni tanto mi tratta un po' male...
Masky: Capiscimi Toby... Cerca di capire la mia infinita pazienza. Molte persone ti avrebbero già inseguito per tutto il mondo. Considerati fortunato!
Toby: Macché! Hey Masky! Hey Masky! Masky hey! Hey hey! Masky!
Masky: Argh... Tutte le volte...
Toby: Hey! Masky! Masky hey! Hey Masky!
Masky: Che vuoi!
Toby: CIAOOO!!!
Masky: Ma che problemi hai?
Io: Boh, forse ha sbattuto la testa quando era piccolo!
Masky: Probabile.
Io: Vedi, noi due andiamo talmente d'accordo! Siamo fatti per stare insieme!
Masky: Ehm... No?
Io: Ufff... So che prima o poi mi considererai! Masky, cosa provi per Toby?
Masky: Ogni volta che lo vedo mi sale l'istinto di fuggire in Antartide. O di chiuderlo in uno sgabuzzino!
Toby: Tanto lo so che dici così solo per non ammettere che mi vuoi bene!
Masky: Beh... No. Proprio no.
Io: Masky, CreepyAlex ha trovato per far finire questa storia dell' "Hey Masky", in pratica devi terrorizzarlo a morte e rovinargli l'esistenza!
Toby: Ma lui non lo farà! Mi vuole bene!
Masky: No. Proprio no, Toby. Anzi... Grazie dell'informazione Alex... Eccellente...
Toby: Ma tu non mi fai paura, sei così tenero e coccoloso! Anzi, fatti dare un altro abbraccio!
Masky: Io odio gli abbracci!* corre per la stanza, inseguito da Toby*
Io: * prende una padella* All'attaccooooo!* insegue Toby che insegue Masky*
Toby: Ciao Irene! Anche tu vuoi abbracciare Tim?
Io: Siiii!!! * raggiunge Masky e lo abbraccia, facendolo cadere*
Masky: ... Aiuto!
Toby: Yee!* salta anche lui addosso a Masky*
Masky: Credo... Che mi abbiate incrinato una costola...
Toby:* si rialza* Oh no! Chiamo The nurse Ann!
Io: No! Anche lei è shippata con Masky! Non chiamarla!
Masky:* si alza, dolorante * Ahio... Era solo un modo di dire, Toby...
Io: Mano male! Sicuro di stare bene???
Masky: Ehm... Si
Io: * lo abbraccia * Adesso mi sento felice!
Masky: E basta con questi abbracci!
Io: Ok... Toby, tieni più agli waffles o a Clockwork?
Toby: Ehm... Uh...
Masky: Ci stai davvero pensando su? Sei indeciso tra scegliere del cibo o la tua ragazza?
Toby: ...
Io: Se Clock leggerà mai questo capitolo sarà furiosa!
Toby: Ecco... Beh... Preferisco... Clock. Sì, direi di preferire Clock...
Io: Eri davvero così indeciso?
Masky: Come fai a pensare di preferire gli waffles?
Toby: È che gli waffles sono buoni...
Io: Masky, perché ti piacciono tanto i cheesecake?
Masky: Magari perché... Hanno un buon sapore?
Io: Un po' più specifico?
Masky: Che cosa c'è da specificare?
Io: Ehm... Boh. Ah, devo inviare a CreepyAlex le foto delle ship con Jeff. Ok Alex! Consideralo fatto! E ora... * sorride in modo esagerato * Masky... Devi baciare...
Masky: Lo dico già in partenza, non bacerò Toby, nemmeno per idea!
Toby: Sono fidanzato!
Io: Davi baciare me! Yuhuu!
Masky: Ti sei inventata tu questa richiesta, ne sono sicuro!
Io: No, è proprio CreepyAlex ad averlo chiesta!
Toby: Nuova ship! Masky x Ire!
Masky: Argh... E va bene...
Io: Si!
Masky:* si solleva la maschera e mi si avvicina*
Io:* gli prende il viso tra le mani e lo bacia*
Masky ed io:* ci baciamo per qualche secondo, per poi separarci*
Masky:* si rimette la maschera, rosso in viso*
Io:* sorride come un'ebete*
Toby: Ire, stiamo pensando la stessa cosa?
Io e Toby: Sarà la migliore ship con Masky For evah!
Masky: Possiamo continuare?
Io: Va bene... È il turno di HermionexRon_love! Masky, perché non vuoi fare il Proxy come ti dice papà Slendy?
Toby: Giusto, essere Proxy è bello!
Masky: Toby, devi capire una cosa. Io NON sono un malato mentale, a me uccidere NON piace, Slender mi ha rovinato la vita e io lo detesto! Non voglio essere un Proxy perché sono una persona normale!
Toby: Ma essere Proxy è bello!
Masky: Taci, Rogers!
Io: Sono d'accordo con Masky! Essere Proxy non è affatto bello!
Toby: Ma puoi avere tanti amici!
Masky: Potrei averli anche essendo una persona normale...
Io: Prossima domanda! Toby, perché ti piacciono tanto gli waffles?
Toby: Beh, sono molto buoni e mi ricordano un po' mia madre, che me li preparava tutte le mattine. Un po' mi manca mia mamma...
Fangirls di tutto il mondo: Awww!!! Tenero!
Io: Tenero! * lo abbraccia*
Masky: Ecco, abbracciatevi tra voi e non toccate me, grazie!
Io: Toby, canta "smile" di Avril Lavigne!
Toby: Perché?
Io:* scrolla le spalle * Boh...
Toby:* gli appare magicamente un microfono in mano* Musica!
Io:* fa partire la base*
Toby:* inizia a cantare, prima completamente rigido e un po' in imbarazzo, poi inizia anche a ballare * You-ou said " What's your name?" It took one look and now I'm not the same! Yeah, you said "Hey!" And since that day, you stole my heart, and you're the one to blame!
Io: * sussurra * Sta stonando.
Masky: Però il balletto non è male... Sembra un po' un pollo...
Toby: * arriva alla fine della canzone * And suddenly you are all I need, the reason why, I-i-i smi-i-ile! The reason why, I-i-i smi-i-ile! The reason why I-i-i smi-i-ile!
Io: Tu hai l'X factor!
Toby: Posso partecipare all'X factor dell'anno prossimo?
Masky: Si! Così mi lascerai in pace!
Io: Adesso... Masky, tu devi... Ah.
Masky: Cosa?
Io: Il fatto che tu debba cantare What the hell non ha nulla a che fare con me, vero?
Masky: Devo cantare anche io? Uff... Facciamo una cosa veloce!* gli appare in mano un microfono e inizia a cantare, senza ballare* You say that I'm messing in your head, yeah yeah yeah yeah! All cause I was making up with your friend.
Io: Non è rivolto a me, non è rivolto a me, non è rivolto a me...
Masky: All my life I've been good but now, I'm thinking what the hell?
Toby: Quando sono le prossime audizioni per X Factor? Così partecipo!
Io: Boh...
Masky: If you love me, if you hate me, you can't save me, baby baby!
Io: Ok, va bene così! Non era rivolto a me. Non era ricolto a me...
Masky:* smette di cantare*
Io: Ragazzi... Baciooo!
Toby: L'ho già detto! Sono fidanzato! Poi Natalie mi ammazza!
Masky: Mi sembra giusto! Insomma, è per l'incolumità di Toby...
Io: Chissene! Bacio!
Masky: Non ho capito la tua logica. Tu mi adori ma vuoi che mi baci con Toby?
Io: Sono i recensori a deciderlo!
Masky: Toby... Credo che questo sarà il bacio peggiore della mia intera esistenza!
Toby:* si abbassa la maschera da cannibale* Sono morto...* alza la maschera di Masky e gli dà un bacio, per poi staccarsi da lui* Puah!
Io:* li fotografa* Instagram have the power!
Masky: Che cosa disgustosa!* corre in un bagno* Ditemi che c'è del collutorio!
Io: È nello scaffale in alto a destra!
Toby: Natalie, mi dispiace, ti prego non uccidermi!
Masky:* torna nella stanza * Ok, prossima richiesta?
Io:* sorride enormemente *
Masky: Non di nuovo...
Io: Devi baciarmi ancora!
Masky: Ma l'ho già fatto prima!
Io: Si, ma abbiamo dimenticato la foto!* lancia il telefono a Toby* Toby, sai cosa devi fare!
Toby:* annuisce*
Masky:* si solleva la maschera* Mi chiedo quanti baci dovrò ancora dare oggi!* mi dà un bacio, prendendomi il viso tra le mani*
Toby:* Fa una foto*
Io: Dammi il telefono! INSTAGRAM!
Masky: ... Cosa c'è che non va nella tua testa?
Io: Boh! È il turno di ninas dark moon! Toby, cosa pensi di Nina?
Toby: Uhm... Non è male, è abbastanza simpatica ma non parliamo molto...
Io: Uno Masky! Ne abbiamo trovato UNO!
Masky: Uno de che?
Io: Uno che non detesti Nina con tutto il cuore!
Masky: Miracoloo!
Io: Non credevo che fosse possibile... Toby, cosa ne pensi del fatto che molti fanfictioners ti chiamano Ticci-Toby?
Toby: Beh... A me il soprannome Ticci-Toby non piace! I ragazzi mi prendevano in giro chiamandomi così quando ero a scuola, quindi non sopporto quel nomignolo. Io sono soo Toby!
Io: Quante fic leggete al giorno?
Masky: In verità non molte. Ne leggiamo una ogni tanto, quando Ben ci urla qualcosa del tipo" Hey! Non avete idea di cosa abbia scritto questa persona qua!"
Toby: Spesso quelle storie mi fanno venire i brividi. Preferisco non leggerle... Rischio di essere traumatizzato a vita!
Io: Mi sembra giusto... Voi non sapete cosa ho letto poco tempo fa!
Masky: Non lo voglio sapere!
Io: Meglio così! Quali sono le vostre vittime preferite?
Toby: Uhm... Non ho una vittima preferita, però ci sono delle persone che preferisco non uccidere, come i bambini, le madri, invalidi e cose così. Infatti mi dà fastidio quando devo ucciderli, per ordine di Slender.
Masky: A me in generale non piace uccidere, non ho preferenze, odio uccidere qualsiasi tipo di persona, non vorrei essere quello che sono...
Io: Ma povero! Fatti consolare!* lo abbraccia*
Masky: Ugh... Non respiro...
Toby: Voglio delle fan art su questa coppia!
Io: Allora...  Avete mai pensato di fare una vacanza in incognito?
Masky: In effetti no...
Toby: Andiamo alle Hawaii! Voglio imparare a ballare la Hula!
Masky: Seh, con anche il gonnellino di paglia!
Toby: Si! Che bell'idea!
Masky: Ero sarcastico!
Io: Nel caso faceste quella vacanza... Vi prego, mandatemi una foto! Siete mai dovuti andare in città per fare la spesa?
Masky: ... Si. Di solito ci vado io, oppure Hoody o Kate, visto che siamo gli unici che abbiamo un aspetto normale.
Io: Ma mandate Jeff a fare la spesa, che poi ci godiamo lo spettacolo!
Toby: Lo spettacolo di Jeff che viene picchiato dalle vecchiette che fanno la spesa?
Masky: Poi lo facciamo! Preparate i pop corn!
Io: Yeee! Chi odiate di più?
Masky: Molti di voi si aspetterebbero che io dica Toby. E invece dico Slender, è insopportabile! Quanto lo detesto!
Toby: Io... Uhm... Non credo di detestare nessuno... Detestavo mio padre, quando era vivo. Non detesto nessuno. E trovo che Slender sia buono!
Masky: Buono?!? Buono, Rogers? Scherzi?!?
Toby: No, sono serio!
Io: È una battuta?
Toby: No.
Masky: Anche Hoody riconosce Slender non è buono!
Io: Vabbè... Se poteste cambiare il vostro aspetto come sareste?
Masky: A me personalmente il mio aspetto piace abbastanza, solo che non vorrei avere le mie stupidissime occhiaie.
Toby: E io non vorrei avere uno squarcio al lato della bocca. Ok che ho la maschera, però quando la tolgo tutti mi dicono che faccio impressione...
Io: In effetti... Un pochino la fai. Ma sempre meglio di Jeff! Masky, hai la ragazza? Attento a quello che dici...
Masky: No, per adesso sono single
Io: Meglio per me! Non lo sarai ancora a lungo!
Masky: ... Ah. Dici?
Io: Ne sono sicurissima! Interessante questa domanda! Se poteste dire qualcosa al vostro scrittore/inventore/jgfzsdc, cosa gli direste?
Masky:jdfzsdc?
Io: Esatto!
Masky: Gli direi: Hey, potevi evitare di farmi soffrire così? Ho dei sentimenti, grazie! Sai, mi hai fatto morire tutti gli amici e mi hai pure costretto a essere perseguitato da Slender!
Toby: E io gli direi: Tu! Potevi non far morire Lyra?!? Cavolo, era una delle poche persone a cui volevo bene!
Io: Poverini!* gli abbraccia*
Masky: E basta! È la milionesima volta che mi stritoli!
Io: Uff... È il momento di NintendaroITA! Masky, perché porti sempre la maschera?
Masky: Semplice, non devo farmi riconoscere. Se qualcuno mi vedesse in viso potrebbe capire chi sono. Non posso correre il rischio.
Io: In effetti tuti o hanno una maschera o hanno una faccia mostruosa... Chissà perché... Toby, perché non fai altro che dare fastidio a Masky?
Toby: Ma io non gli dò fastidio! " Hey Masky" è solo il mio modo per iniziare una conversazione!
Masky: Si, solo che lo ripeti centinaia di volte! Ed è insopportabile!
Io: Povero Tim... Masky, sei fidanzato\interessato a qualcuno?
Masky: Come ho già detto sono single
Io: Ma sei interessato a qualcuno?
Masky: Forse...
Io: Coooosa?!?
Masky: Io ti terrò sulle spine!
Io: Devi rispondere!
Masky: Uff...
Toby: Forza Tim!
Masky: No, non mi interessa nessuno, per ora.
Io: Presto ti interesserà qualcuno! Fidati!
Toby: Io vi shippo!
Io: Grazie Toby, è per questo che ti voglio bene! E dimmi, per una fornitura a vita di waffles smetteresti di dare fastidio a Masky?
Toby: Nah, ho già tutti gli waffles che voglio! Non smetterò mai!
Masky: Grazie, ma come mi vuoi bene!
Toby: Tanto so che non ti dò fastidio!
Masky: Non ci contare!
Io: Cosa ne pensate l'uno dell'altro?
Masky:* indica Toby* Solo una parola. Demente.
Toby: Tu fai finta di odiarmi, ma so che mi vuoi bene! Io infatti ti voglio bene, Tim!
Io: Come amico, eh! Precisiamo! E adesso... Dovete leggere una Ticcimask a raiting rosso!
Masky: Addio!* si alza e va verso la porta*
Io: Masky, solo una cosa...
Masky: Non mi importa se devo rispondere ad altre domande, io mi rifiuto!* prova ad aprire la porta ma non ci riesce*
Io: È bloccata.
Masky: A che piano siamo?
Toby: Al terzo, mi pare.
Masky: Accidenti, troppo alto!* si siede*
Io:* mette davanti ai due un computer*
Masky: * inizia a leggere insieme a Toby*
Toby: Cosa... Cosa... Cosa... Io sono già fidanzato, lo volete capire?* piange*
Masky: Piuttosto che leggere solo un'altra parola immergo la mia giacca nei colori di Splendorman. Insieme alla maschera!
Io: Non voglio sapere nulla! Ragazzi... Mi dispiace davvero...
Toby: Per cosa?
Io: Dovete baciarvi di fronte ad un esercito di fangirl fuori di testa!
Toby: Aaah!* salta in braccio a Masky*
Masky: ... Toby... Che stai facendo?
Toby: Ho paura!
Masky:* lascia cadere Toby*
Toby: Ehi! Speravi di farmi male? Perché io...
Masky: Perché tu non provi dolore e bla bla bla. Lo so! Volevo solo che ti levassi! Adesso che si fa?
Io: Aspettate e vedrete...
* in un enorme teatro pieno di fangirl, e anche qualche fanboy*
Io:* sul palce e con un microfono in mano* Salve a tutti, signore e signori! Soprattutto signore. Siamo qui per farvi vedere uno spettacolo che aspettavate da tempo!
Dal pubblico: Romeo e Giuletta?
Io: No...
Dal pubblico: Allora ho sbagliato posto...
Io: Il bacio tra Masky e Ticci Toby!
Pubblico: YEEEAAAHH!!!
Masky:* entra da dietro le quinte e afferra il microfono* Specifichiamo che sono etero, eh!
Pubblico: Buuuu!
Masky: Grazie!
Toby:* va anche lui sul palco*
Pubblico: Bacio! Bacio! Bacio!
Toby:* bacia Masky*
Pubblico: SIIII!!!
Masky: Che schifo!
Pubblico: Amoriniiii!* tutti si alzano, correndo verso il palco*
Io: ... Mi sa che siamo nei guai!
Pubblico: Siete pucciosi!!!
Io, Masky e Toby:* corriamo come se non ci fosse un domani*
* tornati nella solita stanza*
Masky: La cosa più spaventosa al mondo!
Io: Senza dubbio... E ora l'ultima persona, Infernal97! Masky, trovi che Toby sia sempre fastidioso o a volte è una persona normale?
Masky: No, è un demente. Sempre e comunque!
Toby: Pandacorni arcobaleno!
Masky: Appunto.
Toby: Non sono poi così strano!
Masky: Continua a crederci... A me sembra che tu ti sia fumato qualcosa!
Toby: Non mi drogo! No alla droga!
Io: Si a Valsoia!
Masky: Ire, nemmeno tu sei messa bene.
Io: Che vuoi che sia... Prossima domanda! Siete a conoscenza di una Proxy di nome Rouge?
Masky: Ooohhh sì. E ad essere sinceri lei è l'unica che mi intimidisce un poco. Gli altri... No. Ed è parecchio strana.
Toby: Non mi piace. Mi inquieta. Mi inquieta troppo!
Io: In effetti non è molto rassicurante nell'aspetto. Consiglio comunque a tutti voi di leggere la sua storia, è un buon personaggio! Dovete dire quello che pensate per me e per Slender
Masky: Irene è abbastanza simpatica, ma sclera in modo decisamente esagerato. Già. Però è anche divertente...
Io: Yee! Ho una possibilità! Toby?
Toby: Sei simpatica, divertente e ti comporti in modo strano. Un po' mi somigli! E ti considero una buona amica!
Io: Grazie Toby! E... Slender?
Masky: Io non lo sopporto! È malvagio, mi costringe ad essere cattivo e inoltre mi punisce facendomi venire la Slenderman Sikness!
Toby: Non è così male. Mi ha dato una casa, e lo considero come un padre, visto che il padre che avevo prima era molto cattivo sono felice di averne trovato un altro!
Masky: Sai che bel padre!
Io:* sarcastica* Perché, tu non lo vorresti un padre così?
Toby: Comunque mi tratta bene, con ME è come un padre!
Io: Masky, sta attento a quello che dico: Se dovessi baciare qualcuno chi baceresti? Non dire la cosa sbagliata!
Masky: Allora, essendo etero escludo subito tutti i maschi. Poi... Clock, Dina e Zero no perché sono fidanzate, Sally è troppo piccola, Nina è insopportabile. Laughing Jill... No, proprio no, poi Jack mi ammazza perché credo che abbia una cotta per lei... Ann mi sta antipatica... O Jane o Kate, ma nessuna delle due mi piace, eh!
Io: E non baceresti me?
Masky: Tu non sei una creepy
Toby: Ma non si riferiva alle creepy. Non solo, almeno!
Masky: Forse... E dico forse, bacerei anche te. Se proprio dovessi scegliere farei o te o Kate o Jane.
Io: Sai che esiste anche la Masky x Jane?
Masky: What?
Io: Già... Ultima richiesta! Un'altra bollino rosso!
Toby: Nononono!* corre in cerchio per la stanza*
Io: Credi di poter sfuggire al tuo destino! Ho una padella!
Toby: E io delle accette!
Io: Lo so. Ma io ho una padella. E la padella ha il potere!
Toby: Maledetta padella!* si siede*
Io: A voi il computer...
Masky: * inizia a leggere, poi allontana da sé il computer* Dov'è l'autrice di questo capolavoro dell'orrido?
Toby:* con la pelle verdognola* Devo vomitare...
Autrice della storia: Che cosa c'è? Oh, ma siete nella stessa stanza! Sapevo che stavate insieme!
Toby: Perché? Se siamo nella stessa stanza non vuol dire che stiamo insieme!
Io: Ehi! Anche io però sono nella stessa stanza di Masky!
Masky: Cara Autrice. Parlami pure dei tuoi disagi!
Autrice: È morta una formica!* sparisce a random*
Io: Eh??? Va bene ragazzi!* si siede di fianco a Masky* Per oggi abbiamo finito! La coppia della prossima volta sarà. EJ x Nina e...
Voce fuori campo: Come scusa?
Masky: Ancora la fangirl?
Toby:* ancora verde* Chi? Vabbè, io vado a vomitare...
Io: Ho detto EJ x Nina!
Voce fuori campo: Eh no! Così non va, proprio no!
Io: Qual è il problema?
???: * entra nella stanza con un'espressione furiosa * Io resterò qui! Uno, perché c'è EJ, due, perché devo controllare che nessuno ci provi con EJ!
Io: Aspetta un attimo... Ludo? Sei tu la voce fuori campo?
Ludo: È un problema?
Masky: Povero EJ, avrà a che fare con ben tre fangirls insieme!
Io: A quanto pare nel prossimo capitolo ci sarà una persona in più! Lasciate una bella recensione e fate qualche domanda, ok? Ciriciao gente!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ire_2002