Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: narueremita    05/03/2009    2 recensioni
Premetto che non è uno spoiler ma non sapevo proprio come classificarla questa mia seconda fic composta da 2 capitoli visto che le idee di kishimoto non mi piacciono ho deciso di creare un possibile capitolo 438 cioè la continuazione dopo la morte di hinata. Era accaduto tutto cosi in fretta lei che gli diceva che lo amava, che attaccava a pain, e che veniva uccisa da quest' ultimo allora lui non ci ha visto più dalla rabbia e ha liberato il demone dentro di se
Genere: Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Pain
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la sconfitta del dolore: ed ecco la mia terza parte di questa fic con un po di ritardo (sorry) ma non ho avuto molto tempo ************************************ Pain: è ora che tu venga con me volpe. Pain inizia ad raccogliere il chakra unendo le mani, da sua parte Naruto inizia a far uscire le sfere del chakra che si stanno unendo tutte assieme(avete presente il cannone del quattro code che ha usato contro orochimaru?). Team Gai:Naruto calmati. Pain:Altre seccature pazienza mi bastano dieci minuti e li spazzero tutti. Naruto non riconoscendoli e temendo che volessero fare del male ad Hinata, si giro a guardarli e si slancio verso di loro. Gai: Ma cos.. ragazzi viaaa. il Team Gai riusci a scappare appena in tempo dall attacco. Rock Lee: ma che gli è preso? Neji: Sembra che non ci riconosce,forse è in seguito alla trasformazione. Gai:Ragazzi cerchiamo di recuperare Hinata, o Naruto potrebbe attaccarla ora che è svenuta. Rock Lee: Vado io. Veloce come un fulmine Rock Lee prese Hinata ma non aveva calcolato Naruto che lo stava rincorrendo per strappargli hinata dalle braccia, cosa che riusci a fare facilmente prendendo la hyuga con le code e tenendola stretta tra esse. Pain:(pensiero)Ci sono quasi mi mancano pochi minuti. Nel frattempo in una montagna li vicino... Nagato:Deva c' è quasi. Dopo aver appoggiato Hinata a terra Naruto, continuo a combattere col Team Gai che era notevolmente in svantaggio. Ten Ten: Le mie armi non gli fanno niente. Neji: I miei attacchi non funzionano, non riesco a individuare i flussi del chakra con tutto quello che gli ricopre il corpo. Rock Lee: Neppure il mio tajiutsu riesce a fargli un graffio. Gai: Siamo nei guai. Ormai la sfera di chakra concentrato era pronta e naruto la mando giu come fosse una caramella, che lo fece gonfiare come un pallone(che caramella ipocalorica nd me ^^) Ten Ten:Non ci vorra mica sparare adosso!!!! Gai:E la fine non riusciremo a scansare il colpo. Naruto stava per aprire la bocca ma... Hinata:Fer-FERMATI NARUTO!!!! Naruto si blocco e si giro verso Hinata ,perdeva sangue da un fianco ma era viva, viva!!! e il cuore di Naruto si riempi di gioia a quella vista. Pain:Mi spiace rovinarvi la festa, ma è finita. Intorno a Pain si stava sollevando una gigantesca onda d' urto che stava distruggendo tutto il terreno circostante. Hinata però non si poteva movere velocemente a causa della ferita,sarebbe stata colpita in pieno dall' attacco di Pain e Naruto non lo poteva permettere. Pain:CHIBAKU TENSEI!!! Naruto senza pensarci due volte si contrappose tra Hinata e l' attacco di Pain e fece fuoco; e in un attimo l' attacco di Pain venne rimandato indietro uccidendo quest ultimo. Usando quell attacco Naruto fini il chakra della volpe torno normale,e in pochi secondi Hinata lo raggiunse e lo abbraccio. Naruto:(con le lacrime agli ochhi) Pensavo di averti perso per sempre Hinata mi sono sentito morire. Hinata:Naruto ma perchè dici cosi? Naruto:Perchè l' ho capito da quando pensavo di averti perso che mi sono reso conto di quanto sia innamorato di te, ti amo Hinata. Detto questo si stacco dall' abbraccio di lei e la bacio. ************************************ Spazio dell' Autore Finito come vi pare? la fine della storia è uno spoiler perchè l' ho adottata con gli spoiler reali del cap 438 (anche se non tutti sono confermati a parte quello di hinata e del chibaku tensei) voglio aggiungere un ultima cosa HINATA è ANCORA VIVA EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: narueremita