Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Kukie    15/12/2015    4 recensioni
Attenzione, cari avventori, qui brilla una luce rosa/blu! Fanfiction Sonamy!
" Amy, ti odio! Fatti una cavolo di vita!" poche parole, due frasi per sconvolgere il mondo rosa di Amy, che proprio non si aspettava quelle parole dette dal suo amato riccio blu! Perlopiù in mezzo ad un combattimento, mentre lui la salva da Eggman! Cosa farà la nostra riccia dopo queste parole? Sonic si pente subito delle parole dette, e chiede il suo perdono.
Avventure, colpi di scena, tanta gelosia e signore e signori, un nuovo riccio è in città...
Chissà se riuscirà a mettersi in mezzo alla nostra coppia preferita...
Scusate per gli errori e buona lettura!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Amy ti odio! Lasciami in pace e fatti una cavolo di vita!"
Queste parole rimangono sospese nell'aria come un orrendo macigno. Il mio martello Piko cade a terra con un tonfo mentre le parole acide mi entrano in testa e acquistano un significato. Sonic ha appena detto questo? Sonic ha detto.... che mi odia?
" Cos- cosa?" Balbetto, lasciandolo andare dall'abbraccio. Le sue mani spingono via le mie, e persino i tre audaci robot di Eggman si fermano guardandoci, dando così l'opportunità a Knuckles e Rouge di finirli una volta per tutte. Ma il dottor Eggman era troppo occupato a seguire esterrefatto le parole di Sonic e la mia reazione.
" Sonic..." sussurra Tails con gli occhi sgranati avvicinandosi con cautela. Il riccio blu ora mi da le spalle, e sembra che stia per esplodere.
" No, Tails, ne ho abbastanza! Tutte le volte mi segue, mi strozza, e mi copre il viso di baci! E mi tocca sempre andare a salvarla, quasi lo facesse apposta...." grida Sonic, girandosi verso di me con sguardo arrabbiato.
" Cosa? Farlo apposta??" Urlo, con le lacrime agli occhi. Il mio cuore si sta spezzando in due, e lo sta calpestando senza remore...
"La persona che ho salvato di più in tutti questi anni sei tu. Fai gli occhioni dolci e fai finta di essere in pericolo per guadagnarti la mia attenzione! Ma adesso basta. NON ME NE FREGA PIÙ NULLA DI TE, CAPITO? PER POCO OGGI QUEL ROBOT MI FACEVANO SALTARE LA TESTA! ED È TUTTO COLPA TUA!"
Ogni parola mi sta uccidendo. Le mie lacrime sgorgano senza interruzione, mentre il mondo tace.
"Allora ammetti che oggi stavo per distruggerti...." sogghigna Eggman, che non fa in tempo a finire la frase che Sonic, con un ring stretto in mano, lo manda in orbita assieme ai suoi robot....
Con i piedi di nuovo a terra, Sonic si gira verso Tails, gli fa un cenno con la testa e parte a velocità della luce verso un punto imprecisato. Senza mai guardarsi dietro. Tails si avvicina a me, ma non ho voglia di sentire o guardare nessuno. Lascio tutti là e scappo via, andando verso il bosco al delimitare del lago.
Sento le voci di Tails, Cream, Blaze e persino Rouge e Knuckles ma non mi fermo. Sono troppo ferita. Sono troppo colpita nel profondo del cuore... vorrei non avere dei sentimenti, vorrei essere un robot di Eggman! Quel stupido riccio blu!
Piango e singhiozzo, continuando a correre senza vedere dove sto andando.  Voglio solo... tempo. E spazio.
Sono grata dei paesaggi bellissimi della Terra, dei boschi, delle colline e delle montagne. Dei rumori dei fiumi, dei suoni armonici. Quasi quasi capisco perché a Sonic piaccia...
Ancora lui! Basta pensare a lui, Amy! Lui ti odia lo ha detto, lo ha ammesso! Inciampo su una radice sporgente e cado, facendomi male ai palmi delle mani e alle ginocchia. Il mio vestito rosso è conciato male e gli aculei fuori posto. Mi rannicchio per terra in posizione fetale e penso. Penso, penso. 
Cosa posso fare ora? Come farò a tornare a casa? Come faccio a tornate dai miei amici e guardarli in faccia? A guardare lui in faccia? 
Le foglie secche scricchiolano sotto il mio corpo, il freddo mi entra nel sangue. Ma non importa. Il dolore fisico non è nemmeno lontanamente comparabile a quello mentale. Vorrei che fosse stato tutto un incubo. Vorrei cancellare l'ultima ora. La rabbia prende il sopravvento e le lacrime raddoppiano fino ad inondarmi le guance già messe male da prima.  
L'espressione disgustata di Sonic è chiara e limpida nella mia mente, che mi lacera il cuore.... Mi odia. Mi odia! 
Perché l'amore è così. Forte e solido, distruttore e agghiacciante... il mio centro è stato mosso e scosso senza pietà.
Ma non voglio soffrire così... non voglio sentire questo dolore... devo fare qualcosa. Devo darmi una mossa. Devo svegliarmi e rendermi conto...
O cambiare. O fingere... o andarmene... 
Ripenso a Tails, a Cream, a Chris e agli altri. No, l'ultima proprosta della mia mente non la posso effetuare. 
E allora cosa faccio?

Pov Sonic

Non serve la porta sbattuta o i il rumore di passi arrabbiati e sordi per farmi capire lo stato d'animo di Tails.
"Cominciamo..." sospiro. Sono già pentito di quello che ho fatto un'ora fa e non ho bisogno di altri che peggiorino il mio attuale stato d'animo.
"Sonic The Hedgehog! Come ti sei permesso????" urla il mio migliore amico, entrando a passo di marcia. Non l'ho mai visto così arrabbiato e rosso in viso.
"Tails ho solo detto quello che provo. Tutto qui. Sei tu che mi dici sempre che devo dire la verità e come mi sento" sospiro, chiedendomi se Amy sia già arrivata e se è di sopra con gli altri. Come farò a guardarla in viso senza provare rimorso? Seplice. Non ce la farò mai.
"Hai ferito Amy. Hai idea di come è crollata quando te ne sei andato???" continua a sbraitare la volpe, agitando le code.
Una mezza idea ce l'ho in effetti. Vedere la sua espressione ferita a morte mi ha distrutto dentro, ma non posso continuare così. In nessun modo.
"Tails..."
"È scappata in un bosco. Knuckles e Silver la stanno cercando, mentre Rouge cerca dall'alto. Non l'hanno ancora trovata" 
Raddrizzo subito la testa. "Cosa?" Se persino quella voltagabbana di Rouge si era offerta ad aiutarli a cercare la riccia rosa...
Non volevo che finisse così. Pensavo che avrebbe iniziato a colpire qualsiasi cosa vivente con il suo martello e sarebbe tornata a casa con Cream, sfogandosi con Ella e gli altri.
"Chris e Chuck si sono già messi in azione" dice Tails con aria di rimprovero "Cosa aspetti?" 
Ha ragione. Amy Rose per quanto appiccicosa è una mia cara amica. Tanto cara che a volte non capisco dove sia il confine tra amicizia e altro. Non posso lasciarla così in questo momento anche se sono io la causa di questa situazione. 
"D'accordo, vengo anch'io" mi alzo di scatto dal divano. Il laboratorio di Chuck e Tails mi è sempre sembreto un posto sicuro e tranquillo e non ho esitato nemmeno un secondo a pensare a dove fuggire prima se non qui.
"Sonic, vacci piano con Amy. Lo sai che prova qualcosa per te da quando l'hai salvata da Metal Sonic, ti ha sempre rispettato e difeso e in questo momento il suo cuore è a pezzi. La persona che ama ha detto chiaramente di odiarla... a proposito, dicevi sul serio?" L'espressione di Tails è seria e la postura arrabbiata si è sciolta un po'. 
Sospiro, passando mi una mano sugli aculei, guardando il pavimento. 
Ci penso e alla fine sospiro, scuotendo la testa.
"No, non la odio. Ma mi infastidiscono certi atteggiamenti, capisci? A volte vorrei solo... che mi lasciasse spazio" rispondo con sincerità. 
"Non siamo tutti perfetti, Sonic" ribatte il mio saggio amico, dandomi una pacca sulla schiena.
I sensi di colpa iniziano ad attanagliarmi lo stomaco. Sono stato così scortese con lei? Ripenso alle mie parole di prima, e la risposta è si. più che si. 
Oddio, sono un imbecille.
"Andiamo"
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Kukie