Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    15/12/2015    0 recensioni
Che fine ha fatto Spock-prime(lo Spock della vecchia linea temporale) dopo la sua ultima apparizione in into darkness? Qualunque cosa abbia fatto , merita una fine gloriosa....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le tenebre stavano  finalmente calando. Era  quello  che stava attendendo  con impazienza: la  notte. Si avvolse  nel morbido mantello di  lana grigia   e  tirò su  il  cappuccio. Doveva raggiungere  il  giardino  e da  li  la rimessa. I  corridoi della  grande villa, fortunatamente, erano  deserti. Il  suo  ospite, il  senatore Thokax e  la sua consorte erano  a letto. Ma anche la servitù  aveva terminato i  suoi  compiti  giornalieri  e si  era  ritirata. Le luci  spente  e l'assoluto  silenzio rendevano  quella casa  enorme, ridondante di statue, quadri  e tappeti,  decisamente  inquietante. Si  mosse  con  circospezione cercando  di  evitare che  i  suoi  passi  echeggiassero sui pavimenti  di  marmo e potessero  svegliare  qualcuno. Certo  l'eta era  quella che era  e  lui  non era  più  agile  come  una volt. Raggiunse l'ampio  giardino. Ora  , camminando  sull'erba poteva accelerare il passo  senza  più  timore di  essere  udito. Si  strinse ancora di  più nel  suo  mantello: l'aria era frizzante   e gli  dolevano  le giunture. La rimessa era a 100 metri  di  distanza , da  lì aveva  buone speranze  di  riuscire ad andarsene.
"Maestro."
La voce alle sue spalle lo  colpì come  un pugno  allo  stomaco. Si  voltò  lentamente a guardare  il suo allievo prediletto: Il  figlio  diciottenne del  senatore Thokax. Il  ragazzo  l'aveva ascoltato  con estremo interesse  in quei  due mesi  che aveva passato  ospite  di  suo padre. Aveva assorbito i  suoi  insegnamenti  come  una spugna e abbracciato  la sua filosofia. Era  davvero promettente. Ma  ora  non aveva tempo  per  i  rimpianti, per  pensare  a  come aveva potuto  istruirlo  e plasmarlo. Ora era tempo  di  andare.
"Dove vai  maestro?" Chiese Tajeet curioso.
"A fare quattro passi in solitudine, ho  bisogno  di  meditare." Mentì  Spock .
I  vulcaniani  non mentono. Ma lui  non era  del  tutto  vulcaniano. E  comunque non si  trovava più  su  Vulcano. Era su  Romulus.... 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki