Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: shadow2106    06/03/2009    2 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

- piccola flash ma che ha molto significato, ma questo dipenderà da voi ... commantate !!!
- ... Incrociai il suo sguardo anche cercando di scampargli in ogni modo. Occhi profondi color cristallo, ...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- ed ho il piacere di presentare una nuova ficcy ...
sempre di fatto personale accaduto però già un pò di tempo fa ...
me lo ricordo ancora ...
vi lascio alla lettura !!!





La gente che camminava su o giù per le scale sembrava tutta uguale, ugualmente impegnata a parlare del più e del meno camminando a destra e a manca non curandosi di nulla.

E fu proprio lì che lo incontrai. Lo avrei riconosciuto fra mille, con quel suo viso sereno e quel sorriso stampato sulle labbra.

Incrociai il suo sguardo anche cercando di scampargli in ogni modo. Occhi profondi color cristallo, sempre più luminosi e lucidi. Ed eccolo là, il suo solito occhiolino a significare non so cosa ma era il suo modo per salutarmi, anche se avrei certamente desiderato qualcos’altro, ma erano solo illusioni …

Mi venne proprio spontaneo un ‘ciao’ contraccambiato dal suo più frettoloso per riprendere la frase lasciata a metà con una sua compagna di classe.

E continuai a scendere le scale sempre di più con un sorriso che si dipingeva sul mio volto candido semicoperto dai miei ciuffi di capelli cobalto.

E così la mia felicità restò quell’attimo nel mio cuore.






- fin ! alla francese ...
spero vi sia piaciuta questa flash ... non so mai se flash o short ...
va beh ora vi lascio ai commenti ...

- shadow -
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shadow2106