Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: livinglifenow    17/12/2015    1 recensioni
Eccolo quel tono freddo e distaccato, questo era lui. Non doveva farsi ingannare da un paio di occhi gentili, lui non era fatto per le persone, era fatto solo per i duelli.
ZaneXOC
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji, Zane Truesdale/Ryo Marufuji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.    STRANI SENTIMENTI E MESSAGGI

Il momento della giornata che Zane preferiva era la notte, quando tornava a casa dopo una giornata circondato da fan urlanti e fotografi; faceva una doccia e poi finalmente aveva del tempo per sé stesso: a volte leggeva, a volte sistemava il suo deck e a volte semplicemente si sdraiava a pensare. E ultimamente aveva molto da pensare.

Per prima cosa pensò al duello di quel giorno, aveva vinto, e fin lì nessuna novità; di lì a poco avrebbe duellato in finale e, ne era sicuro, avrebbe vinto anche quel duello.

Poi pensò a Nikki, cosa che gli capitava più spesso di quanto gli piacesse ammettere; ormai erano passate parecchie settimane da quando l’aveva conosciuta, la vedeva ogni volta che si trovava in ospedale di martedì e di venerdì (anche questo capitava troppo spesso per i suoi gusti). Lei era molto aperta, praticamente al contrario di lui, parlava molto e a Zane non dispiaceva ascoltarla; lo abbracciava spesso e anche se avrebbe dovuto dargli fastidio in realtà trovava quella sensazione piacevole.

Gli piaceva passare del tempo con lei, perché lo faceva sentire un po’ come il vecchio Zane; quello che con le altre persone non poteva più essere.
Il telefono vibrò sul comodino, parli del diavolo…

Hai l’appuntamento domani?

-si- digitò lui, e poi guardando l’ora decise di andare a dormire.

Allora ci vediamo. A quanto pareva Nikki, però, non ne era intenzionata.

-si- Rispose anche se non era sicuro che quella di lei fosse una domanda, a volte quella ragazza tendeva ad essere un po’ autoritaria.

Vuoi venire ancora dai bambini?

-No- era più facile dirle di no senza doverla guardare negli occhi.

Un giorno mi racconterai perché tutte queste visite.

-prima tu.-

Prima io cosaaa??

-mi dirai perché ci tieni tanto a quei bambini.-

OH MIO DIO. LUI SA PARLARE!! A domani mr. Sproloqui ;)

Zane notò il cambio di argomento, ma non rispose e finalmente riuscì a chiudere occhio.


Il giorno dopo Zane si recò in ospedale per il suo appuntamento, sapeva già di trovare Nikki nel reparto di cardiologia ad aspettarlo.

Arrivò al reparto e, come previsto, la ragazza era lì seduta e appena lo vide sorrise.

“Ho portato dei caffè decenti.” Gli disse offrendogli una delle due tazze che teneva in mano e dandogli un lievissimo bacio sulla guancia.

All’inizio quegli atteggiamenti affettuosi gli erano sembrati un po’ strani, ma adesso li trovava perfettamente normali; anche se lui non ricambiava quasi mai i gesti di lei.

“Grazie.”

“Big match questo weekend?”

Lui annuì. “Non che sia più difficile degli altri.”

“So che non ne hai bisogno ma dal divano di casa mia tiferò per te in TV.” 

“Puoi venire se vuoi, ti faccio riservare un posto.” E questa da dove gli era uscita? Ovviamente poteva riservarle un posto, ma non aveva bisogno del sostegno di nessuno; sapeva di vincere. Allora perché diavolo la voleva lì?

“Volentieri!” Esclamò lei contenta.

Intanto la dottoressa Forbes uscì dallo studio. “Zane?” Lo chiamò. “Vieni pure.”

Annuì alla dottoressa e poi voltandosi indietro incontro lo sguardo nero di Nikki e senza salutarla entrò nell’ufficio.


Come al solito niente buone notizie, la dottoressa aveva provato a iniettargli un nuovo farmaco e aveva fissato un nuovo appuntamento dopo due giorni per avere un riscontro su effetti positivi e negativi.

Avviandosi verso l’uscita vide ancora Nikki, la cosa era inusuale: di solito quando lui usciva dagli appuntamenti lei aveva già finito.

“Zane.” Lo salutò lei, e lui rispose con un cenno del capo. Si sentiva un po’ strano.

La ragazza si avvicinò. “Ascolta avrei un favore da chiederti.” Si fermò un attimo e lo guardò in un modo che Zane non riuscì a decifrare. “Stai bene? Sembri un po’ strano.”

Il ragazzo faceva fatica a concentrarsi sulle parole di lei a causa di un forte senso di nausea. “Si.. solo… devo andare un attimo in bagno.” E dicendo questo affrettò il passo per raggiungere i servizi, che fortunatamente per lui non erano lontani. Appena entrato si inginocchiò per vomitare nella tazza.

Pochi secondi dopo senti una mano gentile togliergli i capelli dal viso e sussurrargli all’orecchio. “Va tutto bene, adesso passa.”

Appena finito di svuotare il contenuto del suo stomaco Nikki gli porse un fazzoletto.

“Grazie.” 

Lei gli sorrise rassicurante. “Mi hai fatto preoccupare quando sei scappato via. Ma, niente di grave, vero?”

Zane prese un respirò prima di alzarsi e risponderle. “Si, tranquilla. E’ solo un nuovo farmaco che la Forbes mi ha fatto provare oggi; mi ha avvisato che ci sarebbero stati degli effetti collaterali, dovevamo aspettare un paio di giorni prima di decidere se andasse bene.”

“Bocciato quindi.” Constatò lei.

I due uscirono dal bagno e una signora anziana che stava percorrendo il corridoio in quel momento gli lanciò un brutto sguardo mormorando qualcosa come “I giovani d’oggi, senza ritegno.” Tra sé e sé.

Appena la signora fu abbastanza lontana Nikki scoppiò a ridere e anche Zane, di solito più freddo di un ghiacciaio, non riuscì a contenere un sorrisino.

“Comunque prima volevi chiedermi qualcosa.” Si ricordò lui.

“Ah già, scusami ma il tuo vomito mi ha distratto.” Rispose lei con tono divertito. “sai, di solito vengo a piedi e quando sono uscita di casa c’era un bel sole luminoso; mentre adesso..”

“C’è il temporale.” Concluse il ragazzo lanciando un’occhiata fuori dalla finestra. “Non è un problema, chiederò a James di fare una fermata in più.”

“Grazie, grazie, grazie.” Urlò lei per poi abbracciarlo. “Io e ogni singolo capello sulla mia testa ti adoriamo.”


“WOW!” Esclamò Nikki alla vista della lussuosa macchina ferma ad aspettarli nel parcheggio. “Tu viaggi tutti i giorni su quella?”

Zane la fulminò con lo sguardo. “Sali.”

“James, accompagniamo lei a casa.” Ordinò appena prese posto sul sedile della macchina e l’autista annuì subito.

“Certo, Mr. Truesdale.”

“Potresti chiedere più gentilmente.” Gli sussurrò lei all’orecchio per poi alzare il tono di voce e rivolgersi all’autista. “Per favore, voleva dire per favore.”

James scoppiò a ridere, ma si trattenne appena intravide l’occhiata gelida del suo capo dallo specchietto.

“Lo pago, dovrei chiedergli di lavorare per favore?” Rispose Zane a voce bassa.

“Sei un caso disperato.” Concluse lei per poi beccarsi uno sguardo fulminante dal duellante. “E antipatico.”

“Fino a 10 minuti fa mi adoravi.” Constatò lui.

“E pignolo.” Aggiunse lei.

Zane trovò il tragitto in compagnia di Nikki inspiegabilmente breve, e appena la ragazza si congedò dovette sopportare per la restante parte del viaggio le occhiate incuriosite che James gli lanciava pensando di non essere notato. Doveva trovare un autista che si sapesse fare i fatti suoi.


Appena aprì la porta del suo appartamento sentì il suo telefono vibrare.

Sappi che anche se ti insulto lo voglio lo stesso il posto riservato per venire a vederti questo weekend. E sappi anche che prima o poi ti farò parlare: dovessi sfoderare tutte le mie doti di torturatrice.

-Lo so.- Fu la risposta di Zane. Quella ragazza era impossibile.




Spazio autrice: here we are con un altro capitolo. Sapevo che scrivere in questa sezione era un suicidio, ma non pensavo fosse così drammatico. Ragazzi io lo so che leggete *fa una faccia minacciosa* potreste lasciarmi almeno un commentino? *fa una faccina dolce*
Spero che appreziate questa storia a cui tengo molto, e spero che in ogni caso abbia iniziato ad incuriosirvi.
Un bacio, C.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: livinglifenow