Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    19/12/2015    1 recensioni
*Storia partecipante all'evento natalizio del gruppo facebook EFP - Fandom One Piece*
Vi siete mai chiesti come i pirati festeggino il Natale? Anche tra i sette mari lo spirito natalizio si diffonde nei cuori dei più intrepidi marinai per portare un forziere di gioia, amore, regali e avventure!
15 dicembre - Abete {"Noi vogliamo l'albero di Natale!"}
19 dicembre - Trappola {"Voglio catturare Babbo Natale!"}
24 dicembre - Regali {La sera della vigilia di Natale tre bambini dormivano beatamente}
31 dicembre - Gioco alcolico {“Ok Ace, tu devi … darmi un bacio ahahah”}
1 gennaio - Buoni propositi {“Hai mai sentito parlare di buoni propositi?”}
6 gennaio - Compiti delle vacanze {E poi c’era chi, come Rufy, non aveva ancora fatto niente}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YO OH OH AND A BOTTLE OF MERRY CHRISTMAS

TRAPPOLA

*"Perchè hai messo quella cosa nel camino?" "Voglio catturare Babbo Natale!"*

Era un freddo pomeriggio invernale, mancavano pochi giorni al Natale e Ace e Sabo stavano tornando dalla caccia quando sentirono uno strano rumore provenire dal loro rifugio. Avevano lasciato Rufy di guardia e questo sicuramente non era un buon segno, si affrettarono dunque a tornare a casa. Quando salirono rimasero a bocca aperta.
“Rufy ma che stai facendo?” domandò Ace.
“Oh ciao ragazzi, sto costruendo un camino ishishishishi!”
“Questo sarebbe un camino?” chiese dubbioso Sabo.
Vicino al fratellino c’era un ammasso di assi di legno inchiodate qua e là alla bene e meglio, sembravano tutto fuorché un camino. Rufy assunse un’espressione pensierosa osservando il suo operato.
“Mmh no, direi proprio di no. Manca il fuoco acceso!” esclamò come se fosse quello il vero problema.
I due fratelli maggiori gli chiesero perché stesse costruendo un caminetto e lui rispose che a Natale tutti dovevano averne uno per Babbo Natale.
Tentarono di dissuaderlo dal suo intento ma non ci riuscirono e furono costretti ad aiutarlo. Lavorando tutti insieme crearono il più bel caminetto che avessero mai visto.
Tuttavia i guai per loro non erano ancora finiti. Il piccolo Rufy sghignazzando posò all’interno del camino una corda e la osservò trionfante.
“Perché hai messo quella cosa nel camino?” chiese esausto Ace.
“Voglio catturare Babbo Natale!” affermò Rufy.
“Ahahahah! Che moccioso, sei convinto di poterlo catturare davvero?” lo derise il moro.
“Certo e quando l’avrò preso mi terrò tutti i regali e non ti darò niente!” rispose offeso.
“E come lo prenderai, con una corda buttata in terra?!”
“Forse era meglio la trappola per orsi …”
“Così lo uccidi!”
“E allora come dovrei fare?!”
Ecco che ricominciarono a bisticciare.
“Basta calmatevi! – intervene Sabo – Rufy perché vuoi catturare Babbo Natale?”
“Per i dolci e i regali naturalmente”
“Illuso, Babbo Natale porta doni solo ai bambini buoni e noi non lo siamo. Mettiti il cuore in pace” spiegò Ace.
Lui questo lo aveva capito molto tempo fa e non aveva bisogno di un vecchio ciccione barbuto per essere felice.
“Ti sbagli! Se vedesse il nostro camino potrebbe venire per assicurarsi se siamo stati buoni o cattivi e allora lo cattureremmo!”
“Però in effetti non ha tutti i torti e come piano non è male, basta solo sistemarlo un po’” sostenne entusiasta Sabo.
“Volete fare sul serio?” chiese conferma Ace.
“Certo! Dai unisciti a noi, catturiamo Babbo Natale!”
E così si misero ad architettare una trappola ingegnosa finendo con  l’andare a letto tardi e stremati.
Quella notte però aveva in serbo per loro una sorpresa.
Garp era appena tornata sull’isola per far visita ai suoi nipotini e quando vide il camino spuntare dal loro rifugio non resistette all’idea di fingersi Babbo Natale. Non l’avesse mai fatto!
Quando toccò il fondo del camino con la punta del piede attivò un meccanismo di corde che si attorcigliarono intorno a lui e lo trascinarono su per la canna fumaria e lo fecero penzolare a testa in giù davanti al rifugio.
I bambini si svegliarono di soprassalto.
“Abbiamo preso Babbo Natale!” esclamò Rufy soddisfatto.
“Impossibile, non è ancora Natale!” disse Sabo titubante.
“Ma allora chi abbiamo preso?” chiese Ace.
Contemporaneamente si voltarono e videro il peggiore dei loro incubi.
“Ace! Rufy! Sabo!” gridò furibondo Garp.
Qualcosa diceva loro che non avrebbero avuto né regali, né caramelle.

NOTE DELL'AUTORE
Salveee a tutti! <3 Anche se un po' tardi sono riuscita a pubblicare la storia con il prompt di oggi, abbiate pietà perchè temo di essermi addormentata sul divano ^^"
Dunque, ho scelto per questo capitolo di rappresentare il trio ASL perchè ce li vedo benissimo a tentare di rapire Babbo Natale, soprattutto Rufy! Peccato che abbiano preso il "babbo" sbagliato ahahah XD
Ringrazio tutti quelli che leggono la storia, chi l'ha messa tra le seguite e Mariaace per aver recensito il capitolo precedente <3
A presto!
Monkey D Akiko <3

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko