Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    20/12/2015    2 recensioni
In questa raccolta di one shot descrivo alcuni episodi tratti dalla convivenza dell'Akatsuki con Oto nell'arco di quattro mesi, ovvero dalla fine di Non solo Akatsuki, la mia prima fic, fino all'inizio di Nightmare after Christmas, che uscirà verso Natale. Non occorre aver letto la prima storia, ma se vorrete farlo mi farà piacere.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Orochimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Aka + Oto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finora abbiamo visto cosa fanno gli abitanti del Covo in occasioni speciali: allenamenti,missioni,pulizie e feste. Ma cosa fanno il resto dei giorni? Scopriamolo analizzando un giorno normale,sapendo che ciò che faranno si ripeterà abitualmente,salvo imprevisti.

Ore 05:00
Il Covo tace. Tutti i ninja stanno dormendo,tranne uno. Hidan è in cortile che si auto flagella e contemporaneamente intona un inno a Jashin. Prima dell’arrivo di Oto il fanatico pregava nel Covo,ma dopo diversi insulti,pestaggi e Amaterasu ha capito che è più conveniente idolatrare Jashin all’aperto. Anche perché Konan lo aveva minacciato di fargli pulire da solo tutto il Covo se avesse trovato anche una sola goccia di sangue sul pavimento.

Ore 06:00
Il Covo continua a tacere. Hidan continua la sua cerimonia,sacrificando eventuali animali che osano avvicinarsi.

Ore 07:00
Inizia la fase del risveglio. I primi ad alzarsi sono Itachi,Sasori,Kakuzu,Zetsu,Kimimaro e Kabuto. I ninja si dirigono in cucina e fanno colazione. Hidan è ancora fuori a pregare.

Ore 08:00
Si svegliano,autonomamente o con l’aiuto di sveglie,Sasuke,Kidomaru,Tayuya,Sakon e Ukon. Mentre loro fanno colazione,quelli che si sono alzati durante l’ora precedente sono in bagno,o comunque davanti alla sua porta. Solo Zetsu è ancora seduto a mangiare. Hidan ha concluso la preghiera mattutina e ripone gli strumenti di tortura.

Ore 09:00
Si svegliano Kisame,Jirobo,Tobi e Deidara. Vanno a fare colazione. Gli altri si trovano o davanti la porta del bagno o davanti la televisione (a guardare i cartoni). Hidan fa colazione.

Ore 10:00
Si svegliano il Leader,Konan,Orochimaru e Sbaciucchio. I corpi di Pain portano la colazione a letto. Chi non è davanti o dentro il bagno sta guardando la televisione.

Ore 11:00
I ninja si separano e ognuno si dedica al suo hobby preferito:
Konan fa gli origami;
Orochimaru e Sasuke si allenano;
Itachi e Kimimaro meditano;
Zetsu ripulisce le briciole della colazione,poi fa la fotosintesi;
Kidomaru insegna a rappeggiare a Kisame mentre sono nella piscina;
Tayuya si esercita a suonare,ma viene continuamente interrotta da Hidan,che ci prova con lei;
Deidara crea sculture d’argilla e le fa esplodere nel cortile,su Tobi;
Tobi evita (per pura fortuna) le sculture e loda il suo senpai;
Sakon e Ukon architettano uno scherzo ai danni di Sasuke;
Kakuzu conta i soldi;
il Leader guarda i cartoni animati con Sbaciucchio;
Kabuto migliora l’arte medica sfracellandosi un braccio e poi tentando di medicarlo con il suo chakra;
Sasori cerca di convincere Jirobo ad allenarsi.
Apriamo una piccola parentesi sugli ultimi due. Come sappiamo,Sasori e Jirobo sono compagni di squadra. Visto che il grassone è lento,il marionettista ha tentato diverse volte di allenarlo per fargli aumentare la velocità. Purtroppo,proprio perché si impegnava,a Jirobo veniva fame,allora interrompeva l’allenamento per rifocillarsi e non faceva progressi. Dopo l’ultima volta,però,Sasori aveva scoperto che il compagno aveva un certo potenziale e aveva deciso di allenarsi solo se anche lui era d’accordo.
Jirobo lasciò per l’ennesima volta il marionettista in mezzo alla radura e si sedette appoggiato ad un albero per pranzare. Sasori lo squadrò da dentro Hiruko per diversi secondi,fino a che gli venne un’idea. Si avvicinò pian piano al partner,poi infilzò con la coda della sua marionetta preferita il sacchetto per il pranzo.
“Ehi! Quello è mio!” protestò subito Jirobo.
“Vieni a prenderlo” lo provocò il rosso.
Jirobo si trasformò,portando il Segno Maledetto già al secondo livello,e attaccò. La terra sotto Hiruko si sgretolò,così che la marionetta fu costretta a saltare per uscire dalla voragine. Si ritrovò di fronte il grassone. Jirobo congiunse le mani sopra la sua testa e colpì con forza le spalle di Hiruko,scaraventandola per terra. Alzò la massa rocciosa sotto la marionetta e la riabbasso velocemente. Sasori tentò di atterrare,ma la terra si alzò nuovamente e lo tenne in aria. Distratto da questa manovra,il marionettista non si accorse di un’enorme roccia diretta verso di lui. Fu preso in pieno. Appena toccò terra,Jirobo lo assalì con una serie di potenti pugni. Riuscì a sganciare la coda. Il grassone recuperò il suo pranzo,tornò normale e cercò un posto tranquillo per mangiare in santa pace.
Sasori uscì da Hiruko per verificare i danni. Contemplò meravigliato le diverse ammaccature e pensò che,se non altro,quel giorno aveva scoperto un modo efficace per far dare il meglio di se al suo partner.

Ore 12:00
Konan prepara il pranzo. Ogni giorno la aiuta un ninja diverso. Chi è esentato da questo incarico continua a fare ciò che vuole:
il Leader gioca a mosca cieca con i suoi corpi;
Sakon e Ukon mettono in pratica lo scherzo contro Sasuke;
Sasuke casca nello scherzo dei gemelli e vuole vendicarsi;
Orochimaru ride del piccolo Uchiha e salva i gemelli facendolo allenare;
Kisame parla con Itachi;
Itachi ascolta Kisame;
Kimimaro tenta di insegnare a Sbaciucchio come usare efficacemente zanne e artigli;
Zetsu litiga con se stesso,talvolta senza nessun motivo apparente;
Hidan prega Jashin per mangiare bene a pranzo;
Tayuya suona il flauto;
Kidomaru ingrandisce sempre più una ragnatela costruita nel bosco per battere il suo record personale;
Jirobo osserva il ragno;
Sasori discute con Deidara su quale sia la vera forma dell’arte mentre revisiona le sue marionette;
Tobi gira a vuoto per il Covo in cerca di qualcuno che voglia giocare con lui;
Kabuto si è parzialmente riaggiustato il braccio e si fa ricucire da Kakuzu;
Kakuzu riceve i suoi quotidiani 10 ryo.

Ore 13:00
I ninja pranzano,alcuni in religioso silenzio,altri parlando e scherzando.

Ore 14:00
Siesta pomeridiana. I ninja non dormono,ma si riposano stendendosi nei loro letti o nel bosco e ascoltando la radio o la natura.

Ore 15:00
Chi vuole si allena. La maggior parte si riunisce in piccoli gruppi per giocare insieme:
Pain,Konan e Orochimaru giocano a Twister;
Sakon,Ukon,Kidomaru,Zetsu,Kakuzu e Hidan giocano a Poker;
Itachi,Kimimaro,Kabuto e Sasori giocano a chi ride prima (pareggio);
Tobi,Sbaciucchio,Kisame,Jirobo e Sasuke giocano a nascondino;
Deidara e Tayuya si allenano.
Trovate strano ciò che fa l’ultima coppia? È perché non sapete come si allenano.
Durante un allenamento obbligatorio,si erano accorti che ormai combinavano le loro tecniche alla perfezione, perciò avevano deciso di migliorare qualcos’altro: la presentazione. Osserviamo il momento in cui essa venne eseguita senza errori.
Deidara e Tayuya volavano su un drago creato dal biondo. Dopo qualche giro,l’artista diresse verso un masso la sua creazione. I due ninja saltarono sul masso,ai piedi del quale c’era Tobi,si misero in posa e Tayuya disse: “Preparatevi a passare dei guai.”
“Dei guai molto grossi”
precisò Deidara.
“Proteggeremo il mondo dalla devastazione” rivelò la rossa.
“Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione” annunciò il biondo.
“Denunceremo i mali della verità e dell’amore” svelò la flautista.
“Estenderemo il nostro potere fino alle stelle” riferì l’artista.
“Tayuya” si presentò la ragazza.
“E Deidara” fece lo stesso il ragazzo.
“Akatsuki,pronti a partire alla velocità della luce” esclamò Tayuya.
“Arrendetevi subito,o preparatevi a combattere” intimò Deidara.
“Ta-dah! Proprio così!” strillò Tobi cercando di apparire minaccioso mentre il drago esplodeva dietro il terzetto.
“È venuta bene” si complimentò Tayuya.
“Sì,è stata molto artistica” convenne Deidara.
“Tobi è un bravo ragazzo! Può avere le caramelle?”
“Sì,Tobi. Te le sei meritate” rispose la ragazza dandogli un sacchetto pieno di dolcetti.
“Grazie,Tayuya-chan!”
“Direi che per oggi basta così,un.”
I tre ninja si incamminarono verso il Covo: Tobi correva mangiando le caramelle,Deidara e Tayuya camminavano vicini tranquilli e felici,sentendo una calda sensazione di benessere e gioia.
Volete sapere a cosa è dovuto lo stato d’animo degli ultimi due? Ebbene,lo stesso giorno in cui questa coppia aveva deciso di dedicare l’ora del nascondino alla loro presentazione,era accaduto un fatto curioso.
Tayuya e Deidara volavano su una scultura d’argilla. Essa non rappresentava insetti,uccelli o draghi,ma un cavallo alato. La rossa aveva accusato l’artista di riprodurre sempre gli stessi soggetti e Deidara,per dimostrarle che si sbagliava,aveva modellato quel pegaso,precedentemente richiesto dalla ragazza. Tayuya si lanciò dal cavallo,fece finta di lanciare degli shuriken e atterrò davanti al partner.
“Direi che per oggi ne ho abbastanza” sbuffò stanca la flautista,distendendosi sul collo del cavallo.
“Smettiamo allora. Tanto ormai riusciamo a fare tutto,un.”
Tayuya si raddrizzò,ritrovandosi così molto vicino all’artista.
“Che ne dici se presentiamo in qualche modo la nostra squadra?” chiese.
“Un,perché no. Prima però dobbiamo trovarle un nome.”
Mentre ci pensava su,Deidara non badava molto alla sua creazione,che volava a caso e oscillava. Per fortuna si trovavano in alto e non c’erano ostacoli. A un’oscillazione più violenta i due furono quasi sbalzati dal pegaso. L’artista si aggrappò all’attaccatura delle ali,Tayuya a lui. Deidara riprese il controllo e si accorse che i loro visi erano davvero molto vicini. Come se non avesse avuto in mente altro,la baciò,e sentì che lei ricambiava il bacio. Quando si separarono,entrambi erano rossi e imbarazzati.
Tayuya si girò e fissò il paesaggio sottostante. Deidara rifletté su ciò che era appena accaduto. Nei giorni precedenti si erano sempre comportati come buoni amici,non era successo niente che giustificasse quel gesto. Eppure era stato semplice,naturale … dolce.
“Che dici,rientriamo?” domandò la ragazza a bassa voce.
“In realtà vorrei stringerti qui tutto il giorno.”
“Sai,non mi dispiacerebbe.”
Tayuya si voltò e gli sorrise. Deidara ricambiò. Ecco che parlavano come degli innamorati. Ma ci si poteva innamorare di nascosto? Certo,lui apprezzava la sua presenza,la trovava carina e si divertiva con lei,ma era perché erano amici. O forse no? Talvolta si cercavano l’un l’altro,stavano insieme molto spesso,si lanciavano occhiatine se l’altro non guardava … Sì,ci si poteva innamorare a propria insaputa.
La rossa si distese sull’artista e lui le cinse la vita. Volarono così abbracciati non facendo niente,se non sentirsi colmare da una gioia e un calore mai provati prima.

Ore 16:00
Alcuni tornano a dedicarsi ai propri hobbies,altri restano insieme:
Tayuya parla con Itachi;
Itachi ascolta Tayuya;
Tobi infastidisce gente a caso;
Kakuzu riconta i soldi;
Jirobo e Zetsu fanno merenda;
Hidan prega alcuni dei;
Pain e Konan si ritirano negli alloggi privati del primo;
Orochimaru e Sasuke si allenano;
Kimimaro continua a badare a Sbaciucchio;
Deidara crea sculture d’argilla esplosiva;
Sasori aggiunge armi alle marionette e crea nuovi veleni;
Kabuto legge libri sull’arte medica;
Kidomaru,Sakon e Ukon giocano a palla;
Kisame nuota nel suo acquario.

Ore 17:00
Sasori testa su Tobi armi e veleni;
Deidara,Tayuya Sakon,Ukon,Hidan e Kidomaru fanno il tifo;
Kabuto e Itachi fanno dei test su Kimimaro per trovare una cura alla sua malattia;
Kakuzu fissa i soldi da angolazioni diverse e con luci differenti;
Orochimaru legge un certo giornale caro a Kakashi;
Sasuke familiarizza con Sbaciucchio;
Zetsu gioca a scacchi contro se stesso;
Kisame pesca nel laghetto vicino al Covo;
Konan e il Leader rimangono nelle stanze private;
Jirobo esamina la sua collezione di francobolli (questa non ve la aspettavate,eh?).

Ore 18:00
Sasori elimina eventuali difetti che ha notato nell’ora precedente;
Kabuto cura Tobi;
Tayuya,Sakon,Ukon,Kidomaru e Jirobo giocano a calcetto contro Deidara,Kisame,Hidan,Pain e Zetsu;
Kakuzu dirige le scommesse;
Konan e Orochimaru fanno il tifo;
Kimimaro,Itachi e Sbaciucchio assistono alla partita in silenzio;
Sasuke si allena da solo.

Ore 19:00
La partita continua. Tutti assistono al suo finale. La squadra vincente esulta,quella perdente la accusa di aver vinto per la loro clemenza e parte la rissa (non so se avete notato che manca l’arbitro). Quando si è sedata,Kabuto cura eventuali feriti. Chi ha giocato si fa la doccia.

Ore 20:00
Konan prepara la cena facendosi aiutare da qualcuno o la ordina a domicilio. Tutti gli altri guardano la televisione e litigano sulla scelta del canale. Kabuto ha escogitato un sistema infallibile che accontenta quasi tutti: la votazione. Se c’è una maggioranza,si guarda il programma più votato; se non c’è,ognuno spiega le bellezze del programma che vuole seguire e magari convince gli altri.

Ore 21:00
I ninja cenano,alcuni in religioso silenzio,altri parlando e scherzando.

Ore 22:00
Tutti si trasferiscono in discoteca. Itachi,Kimimaro,Kabuto,Sasuke,Sasori e Kakuzu non ballano. Il Quartetto del Suono dirige i balli. Talvolta si esibisce sul palchetto cantando cover. La canzone più richiesta è Scrocca.

Ore 23:00
Chi è stanco o non vuole più guardare gli altri che ballano guarda un film. Konan e il Leader spariscono negli alloggi privati.

Ore 24:00 o 00:00
Ci si prepara per andare a dormire.

Ore 01:00
Tutti sono a letto e dormono.

Ore 02:00
Tutti dormono,a meno che Tobi non faccia un incubo,i due Uchiha non decidano di salire sul tetto per fare flashback e Hidan non avverta l’impulso di sacrificare qualcosa.

Ore 03:00
Come sopra.

Ore 04:00
Hidan si sveglia. Porta fuori gli strumenti necessari alle sue preghiere,poi entra silenziosamente nella camera di Tayuya e Deidara per contemplare l’amata (inquietante).



***Angolo Autrice***
Autrice: ed eccoci all'ultimo capitolo!
Sbaciucchio: krrrr!
Autrice: sì,dispiace un po' anche a me. Ti ricordi che avevo annunciato che verso Natale sarebbe uscita Nightmare before Christmas?
Sbaciucchio annuisce.
Autrice: beh,uscirà. Passiamo ai ringraziamenti: ringrazio chiunque abbia letto la mia storia, chiunque l'abbia messa fra le preferite o seguite e sopratutto chi ha recensito!
Sbaciucchio: arrr krkrkr!
Autrice: Auguri! Buon Natale!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains