Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: algin91    07/03/2009    5 recensioni
Prima ff su twilight...Non posso dire che è una song-fiction ma la canzone centra. Durante il matrimonio un Edward romantico ed innamorato...
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Lo so che è passato un sacco di tempo da quando ho postato il primo capitolo ma ho avuto un sacco da fare, poi mi si è rotto il computer è ho perso tutti i dati (ç___ç) insomma ora sono tornata, e prometto di aggiornare anche le altre ff lasciate in sospeso (sono in fase di scrittura quasi tutti i nuovi capitoli, solo che avevo un perso l’ispirazione per “Io, me e me stessa”…) Un’ultima cosa! Mi è dispiaciuto non trovare nemmeno un commentino!!L! Ringrazio comunque coloro che hanno letto solamente! Ma almeno fatemi sapere com’è!!

BUONA LETTURA

ALGIN91

Sei la più bella del mondo

 

2° capitolo: La cerimonia

-Alice, io non ce la faccio…Non ce la posso fare!- Sentivo la sua voce lontana ed attutita da mille altre e da altrettanti pensieri. Sembrava nervosa dal tono di isteria nella sua voce, molto più di me, ma comunque io avevo già dato, la mia Volvo a secco ne era la prova lampante…Dovevo ricordarmi di fare rifornimento prima di partire, l’avrei detto a Emmet credo… Ecco che la mia mente tanto spaziosa da vampiro si distraeva così facilmente proprio il giorno più importante della mia vita! Sorrisi tra me, mentre la mano di Jazz sulla mia spalla era pronta a calmarmi in ogni momento. Lo guardai sorridermi sereno e gli sorrisi di rimando, poi spostai il mio sguardo verso mio padre felice per me, mentre ripensava a quando avevo portato per la prima volta Isabella a casa; risi come uno sciocco pensando che quella strana umana dall’istinto di sopravvivenza nullo, avesse paura di non piacere ad un gruppo di vampiri e non avesse il terrore di entrare in una casa infestata di creature mostruose che non bramavano altro che il suo sangue. Mia madre invece era su di giri, emozionata che il suo “figlio” maggiore avesse finalmente trovato la sua compagna dopo quasi un secolo di solitudine, se avesse potuto sarebbe scoppiata a piangere come una fontana rotta, sempre la solita… Rosalie si stava specchiando nella borsetta di Alice, la quale l’aveva lasciata lì correndo verso la mia futura sposa in procinto di una crisi di pianto in piena regola. Ero così concentrato sui miei familiari che quando le prime note della marcia nuziale iniziarono a risuonare per il giardino, mi riscossi velocemente dai miei pensieri e sentii la gioia invadermi a pieno, felice come mai in vita mia…Se avessi potuto avrei iniziato a piangere come un bambino, il mio cuore avrebbe iniziato a battere furiosamente nel petto ed io avrei gridato a squarciagola: E’ mia, solo mia, per l’eternità, per sempre, fino alla fine dei tempi!

Forse avrei fatto questa ultima cosa se non avessi visto Bella, venirmi incontro vestita in abito bianco più bella che mai…Rimasi lì imbambolato a guardarla come un ebete mentre mi sorrideva radiosa in tutto il suo splendore. La cerimonia durò pochissimo, forse perché ero troppo concentrato sul suo viso! Durante la festa invece fu divertente guardarla ballare impacciata con Charlie, mentre Mike e qualche altro impudente facevano dei pensieri davvero poco leciti per una donna sposata. Sposata… che bella parola! Ero felice come una Pasqua! Un folletto irritante e allegro mi sorrise da lontano indicandomi il palco… “E’ arrivato il momento! Vedrai, le piacerà! L’ho visto!!”

Le sorrisi di rimando e salii sul palco, ero in leggero imbarazzo, ma per lei avrei fatto qualsiasi cosa! “Un attimo di attenzione prego! Lo sposo ha una sorpresa!” Il vocione di Emmet si propagò per tutto il giardino mentre il proprietario rideva sotto i baffi. Tutti si voltarono a guardarmi, compresa Isabella, mia moglie (adoro dirlo!), la quale veniva sommersa di domande da Jessica. Era sorpresa ed un po’ in imbarazzo nel ricevere tutte quelle attenzioni. “Ehm…Salve a tutti! Grazie di essere qui con noi oggi. Vi ruberò un solo momento! Perciò non allarmatevi! Volevo ringraziare Bella, di talmente tante cose che non basterebbe una vita intera per dirtele, perciò ti regalo tutta la mia eternità. Ieri ero agitatissimo per questo giorno e così ho fatto un giro in macchina ed ho ascoltato un tuo cd, amore mio. Una canzone mi ha colpito profondamente e vorrei dedicartela…” Le sorrisi e lei mi sorrise, in quel momento c’eravamo solo noi due, nient’altro, nessun’altro… La musica iniziò ed io comincia a cantare quelle parole che parlavano solo di lei…

 

“Ogni tuo pensiero ogni singolo movimento
ogni tuo silenzio ogni giorno di più, io trovo
in tutto quel che fai io vedo in tutto quel che sei
la ragazza che da sempre è stata nei sogni miei
e tutto quanto il mondo intorno è più blu
non c'e' neanche una salita quando ci sei tu
tu che sei la perfezione per fortuna che ci sei
apro le mie braccia al cielo e penso

sei la più bella del mondo
ed era tutta la vita che
non aspettavo che te
sei la più bella del mondo
religione per me
mi piaci da impazzire
mi piaci come sei

fai quello che senti
manifesti i tuoi sentimenti mostrandoli
con il ritmo del tuo cuore
e se qualche strega o una befana ce l'ha su con te
non c'e' odio sul tuo viso ma un sorriso perché

sei la più bella del mondo
una vertigine
combinazione di cellule
dove uno sbaglio non c'e'

e i tuoi passi hanno il suono di una danza
che vibra intorno
o dolce fiore mi regali tenerezza
e una vita travolgente infinitamente
bella come te....-- yeah
e tutto quanto il mondo intorno e' più blu
non c'e' neanche una salita quando ci sei tu
tu non sei un' illusione per fortuna che ci sei
come mai non te l'avevo detto

sei la più bella del mondo
sei la più bella del mondo
sei la più bella per me
ed era tutta la vita che
non aspettavo che te

sei la più bella del mondo
questa canzone per te
amore senza confine
quando una fine non c'e'

sei la più bella del mondo
oh oh oh”

 

E DA QUI IN POI E’ LEGGENDA.

 

FINE

 

Spero vi sia piaciuta, ve l’avevo detto che non sarebbe durata tanto! Attendo i vostri commenti con ansia! Un bacio e un ringraziamento a tutti coloro che sono arrivati sin qui! Alla prossima!

 

Algin91

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: algin91