Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sofy_Weasley    20/12/2015    2 recensioni
Rose è una ragazza di 16 anni che frequenta il suo ultimo anno ad Hogwarts. Ha un ragazzo,un fratello minore e due genitori che le vogliono bene ma la sua vita non è tutta rose e fiori;Hugo,suo fratello è nella cosiddetta "fase adolescenziale e demenziale" che la porterà fuori dai gangheri e i suoi genitori litigano a piú non posso. Quando scoprirà che il suo ragazzo la tradirà,si riunchiuderà in se stessa e l'unico in cui potrà trovare conforto è il suo migliore amico,Scorpius Malfoy...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una festa che spacca! (letteralmente)


Bring me to life. ''Cominciamo a vivere''




Caro Diario,

è arrivato il tanto atteso momento in cui io dovrei raccontarti della mia festa per i 17 anni... ma prima voglio partire dalla mattina DOPO la festa, e quindi farò tipo un flashback come si vede nei film americani, quindi goditi lo spettacolo.

la mattina dopo mi svegliai sul divano in soggiorno con un mal di testa allucinante...

-Oh...fanculo al sole, perchè esiste?!- urlai coprendo la finestra con la tenda, quella luce mi aveva praticamente accecata.
Mi guardai intorno per circa 10 minuti, la casa era uno schifo.
 il pavimento era sporchissimo,pieno di caramelle, e cibo di ogni genere, sul tavolino del soggiorno e sul tavolo della cucina c'erano 30 burrobirre vuote, e altre 50 bottiglie di Whiskey Incendiario e Vodka sparse per tutta la casa, i muri erano imbrattati di scritte fatti probabilmente da delle bombolette e le foto attaccate erano tutte cadute per terra e i vetri erano tutti frantumati...
Salì le scale,dove la sporcizia non era da meno, entrai nella camera dei miei e ci trovai Conrad Zabini con una tizia che non avevo mai visto in vita mia, COMPLETAMENTE NUDI SUL LETTO DEI MIEI... E LA CAMERA ERA DEVASTATA.


-OH MIO DIO. Conrad, levati immediatamente dal letto dei miei e vestiti e anche tu...biondina!!- urlai isterica cercando disperatamente l'album delle foto dei miei che era sempre stato sul mobile, e che ora era sparito.

-Ehi, rossa non ti hanno mai detto che non si urla alla gente di prima mattina?- mi chiese lui togliendosi di torno la bionda e mostrandosi come mamma l'ha fatto.

-Non con la gente che fa sesso in camera dei miei, ma che ti è venuto in mente?! E VESTITI PORCA MORGANA!-  dissi coprendomi gli occhi


-Okay,okay mi vesto e mene vado...comunque bella festa!- disse lui uscendo dalla camera

-Si,si come ti pare. E portati dietro anche questa qui per favore!!- dissi indicando la tipa che dormiva ancora sul letto dei miei.

-Oh,già.. alzati Meredith.- disse lui dandole uno scossone.

Mentre se ne stavano andando trovai l'album delle foto sopra il lampadario, era distrutto. Le foto erano tutte sparse in terra e alcune sotto al letto.

-Oh no...mamma mi ucciderà.-

Continuai il mio tour della casa ormai diventata una discarica perchè si, la casa di Hagrid a confronto era una reggia. 
Trovai Hugo steso sul comodino della mia camera e sembrava privo di sensi.


-OH PER GODRIC, HUGO?! HUGO MI SENTI?!- urlai cercando di svegliarlo, e dopo pochi secondi aprì gli occhi, guardandomi con un sorriso da ebete.

-Buongiorno,sorellina!- mi disse urlando e alzandosi.

-Hugo,come ti senti? E poi dove stai andando?- 

-In bagno, sai mi scappa veramente una di quelle pi..-

-Okay allora non mi interessa!- dissi sbrigativa

-Oh e comunque, bellissima festa,Rose- disse lui uscendo dalla porta della mia camera

-Si beh me l'hanno già detto.-

-AHHH!- lo sentì urlare dal bagno, e entrai subito per vedere che cos'era.

-NONNA?!- Urlammo insieme. Mia nonna era stesa sulla vasca da bagno tutta bagnata e con ancora un bicchere in mano... penso che dopo questa le abbia viste tutte.

-Cari nipoti! buongiorno, come state?- ci chiese sorridendoci

-Nonna...ma che è successo?- chiesi io tirandola su dalla vasca con l'aiuto di Hugo.

-Oh niente di che tesoro, ora vi vado a fare la colazione, volete i pancakes?-

-Ma sono le 14:00 del pomeriggio...- dissi io guardando l'orologio appeso

-Ah, beh sempre meglio tardi che mai!- disse lei andando di sotto e dicendo altre frasi sconnesse che non riuscì  a ben capire. 

-Oh buon dio...- esclamai guardandomi allo specchio.
Mi guardai allo specchio del bagno e avevo un'aspetto davvero orribile! Il mascara era tutto colato, il rossetto non c'era più e i miei capelli parevano come quando tenevo in mano quei giochetti del negozio di zio George e quello ti faceva prendere la scossa e avevi tutti i capelli elettrizzati.
Ad un certo punto, sentii una porta che si sbatteva, e due persone che discutevano...

- Certo e quindi secondo te dovevo ricordarmi che ieri era il nostro anniversario eh?!- chiese una voce che somigliava a quella di mio padre.

-Direi proprio di sì, Ronald! Harry ti aveva pure aiutato pagandoti l'appartamento in Austria e tu ovviamente hai rovinato tutto come al solito! mi hai veramente stancata, questa era la nostra ultima possibilità per passare del tempo DA SOLI insieme senza avere d'intralcio il lavoro... e tu che fai? Ti guardi le partite di Quidditch per tutto il tempo senza badarmi neanche un secondo?! E poi ora che cosa stai guardando scus..- Ma non finì nemmeno la frase, perchè urlò così tanto che l'ultima foto appesa alla parete del salotto cadde e si frantumò pure il vetro.

- ROSE HOPE WEASLEY, E HUGO BILIUS WEASLEY, VENITE IMMEDIATAMENTE DI SOTTO SE NON VOLETE CHE VI AFFATTURI PRIMA IO!!!!!!- Disse arrabbiatissima, e io e Hugo scendendemmo  velocemente molto spaventati.

- Mamma...- dissi io cercando di calmarla

- MAMMA UN CORNO, ROSE. VOLETE SPIEGARMI CHE CASPITA è SUCCESSO, PERCHè LA CASA è UN MACELLO E PERCHè LA NONNA STA DORMENDO SUL TAVOLO DELLA CUCINA?!- disse lei tutta rossa in viso, papà si limitava a stare zitto con la bocca spalancata.

- Io...- cercai di dire qualcosa di sensato ma non mi uscì nulla dalla bocca.

-Oh cara, non ti preoccupare.- disse la nonna che si era svegliata.- Metto a posto io!- 

-No mamma, grazie ma hai già fatto abbastanza!- disse lei arrabbiatissima per l'intervento che ha fatto nonna

-Allora?! Sto aspettando una risposta da voi due!- disse lei spazientita

- ehm ecco...-  e da qui, comincia il mio lungo flashback.
*inizio flashback*

*Ore 19:00 LA SERA DELLA FESTA.*
Avevo appena finito di fare la doccia e avevo messo l'accappatoio quando suonò il campanello, e mia nonna andò ad aprire.
-Sì? Chi è?- disse lei

-Ehm, salve signora! Siamo le amiche di Rose! La festeggiata è in casa?- chiese una voce che mi ricordava quella di Laurel

-Ma certo! Accomodatevi, è di sopra, si stava facendo la doccia ma sicuramente avrà già finito.-

-Ragazze!!!- urlai io ancora in accappatoio saltando praticamente addosso a loro.

-Roooose!!- risposero loro abbracciandomi.

- Ehi ma sei ancora in accappatoio! Gli invitati arriveranno tra un'ora e tu devi ancora asciugarti i capelli,vestirti,truccarti, sistemarti i capelli...- disse Scarlett

- Okay, okay, mi asciugo i capelli e poi mi aiutate voi.- dissi io entrando in bagno di nuovo
Mi asciugai i capelli e poi Dominique entrò in camera mia per scegliere il vestito adatto per la festa, mentre Laurel mi piastrava i capelli e Scarlett mi sceglieva le scarpe.

-Rose metti questo!- fece Dominique portandomi un vestito stupendo che non avevo mai visto, era abbastanza corto senza spalline e la parte sopra aveva degli strass mentre la parte sotto era nera.
-Ma...non l'avevo mai visto, l'avevo davvero nell'armadio?- chiesi stupita

-Ma no scemona, è nuovo non vedi? Buon Compleanno!!!- disse Dominique

-OH MIO DIO!! Ragazze è favoloso, davvero grazie!!- dissi io quasi commossa mettendomi una mano sopra la bocca

-Di nulla e ora mettitelo insieme a queste scarpe che non hai mai visto.- disse Scarlett portandomi un baio di scarpe nere lucide col tacco, anche quelle da sogno.

- Ma non dovevate! Davvero, ragazze sono stupendi, avrete speso un sacco!-

-Tutto per la nostra migliore amica!- disse Laurel
Quando fui pronta mi osservai allo specchio e quasi non mi riconobbi. Mi avevano truccata benissimo e il vestito mi stava davvero bene, il campanello suonò di nuovo e mi affacciai alla finestra per vedere chi c'era.

-Sono arrivati Scorpius e il Clan Weasley-Potter! Nonna apri la portaaa!!- urlai
Tutti mi stavano aspettando di sotto in salotto, dove io e nonna avevamo preparato un sacco di cose da mangiare e una marea di caramelle, e infondo alla tavola c'era anche la fontana di cioccolato.

-Ragazzi, se mi cercate, sarò sempre qui vicino alla fontana di cioccolato okay?- disse james ingozzandoi di cibo. -Guardate! C'è Rose!- disse Lily mentre stavo facendo il mio ingresso in sala, o come lo chiamo io ''l'entrata a rallentatore'' sapete come quelle che si vedono nei film,tutti mi fissavano e Scorpius era da quando ero scesa che non chiudeva la bocca.

-Ehm,okay...però ora smettetela di fissarmi...mi sento a disagio.- dissi io

-AUGURI ROOOSE!!-  urlarono tutti venendomi addosso, intanto altra gente arrivava e il campanello sembrava impazzito. 

* Ore 22:00*

- Rose? come mai c'è ancora tua nonna qui?- chiese Laurel col fiatone dato che stava ballando da due ore e la musica era a palla.

-I miei sono in Austria per il week-end!! risposi io un pò brilla, avevo bevuto un pochino

- E se diamo qualcosa a tua nonna? Così verrà anche altra gente!- disse Dominique, ma non capendo appieno quelle parole dissi: -Va bene!!- 

*Ore 23:00*
Ero tutta sudata ma nonostante questo continuavo a ballare come una squinternata con Scorpius mentre Albus ci stava provando con una che avevo visto vagamente ad Hogwarts.

-Rose! Possiamo andare di sopra?- disse  lui avvicinandosi a me.

-Okay!!- così lo presi per mano e lo portai in camera mia, e ci sedemmo sopra il mio letto.

-Allora, che cosa volevi dirmi?- dissi io prendendogli la mano e stringendola

-io...volevo darti il regalo che ti ho fatto, tieni.- mi disse porgendomi una scatolina di velluto, e quando l'aprì rimasi senza parole, dentro trovai una collanina di diamantini con l'iniziale R.

-Oh mio dio, Scorpius è stupenda, grazie mille!!-

-Figurati, per te questo e altro.- mi disse con un sorriso, e io cominciai a ridere.

- Ahahahaha, Scorp, l'hai detto anche la sera in cui Darren mi ha tradita.- dissi io ridendo

-Rose.. hai bevuto?- mi chiese lui preoccupato.

-Un pochino! Ma posso farti una domanda?- chiesi avvicinandomi molto al suo viso

-Si dimmi.-

-Io ti piaccio? Perchè tu mi piaci tanto, fanculo Darren, a me sei sempre piaciuto tuuu!- dissi stiracchiandomi sul mio letto.

-Davvero? Anche tu mi piaci molto,Rose...- disse lui tenedomi la mano, io mi alzai e mi avvicinai ancora al suo viso.

-Allora baciami,Scorpius.- dissi soffiandogli praticamente le parole sulla bocca, non sapevo quello che mi stava prendendo ma mi piaceva molto.
 Lui si avvicinò e mi baciò, all'inizio fu un bacio casto, poi approfondimmo fino a che lui non si tolse la maglietta e io non mi slacciai i bottoni del vestito...ma quando arrivai all'ultimo bottone Hugo aprì la porta della mia camera .
-Rose?Sei qui dentro... AH!- urlò mi fratello appena mi vide

-HUGO! Esci immediatamente da qui!- urlai coprendomi e togliendomi da Scorpius.

-Oh,ehm...Volevo solo dirti che Lily ha lanciato una caccobomba nel salotto e alcune persone stanno imbrattando i muri con delle bombolette, e ora vi lascio soli...- disse coprendosi gli e sparendo fuori dalla porta, io cerai di ricompormi tirandomi su il vestito che ormai era quasi tutto aperto..

-Aspetta,ti aiuto...- disse Scopius abbottonandomi il vestito, poi si girò e mi diede un'altro bacio a fior di labbra. 

-Sai, credo che mio fratello si arragerà, e poi al massimo metteremo a posto domani mattina!- dissi io, ora mi verrebbe da dire povera illusa ma non potevo sapere che i miei sarebbero tornati a casa prima del previsto.

-Allora dove eravamo rimasti?- mi chiese lui con un sorrisetto malizioso

*Ore 2:40 della mattina*
Stavo dormendo insieme a Scorp nel mio letto. Okay, mi fa un po' strano dirlo, ma ehi non abbiamo fatto nulla, almeno non ancora. Ma devo dire che tutto sommato quella festa è stata veramente bella, mi svegliai e trovai ancora Scarlett a bere della burrobirra... 

-OOOOH ROSE!- mi urlò lei

-Sì?- chiesi io un po' stordita.

-Albus ti cercava, ma non trovandoti penso sia andato via con qualcuna-

-Ah,okay.- dissi solamente, sinceramente non me ne fregava molto. -Dove sono Laurel e Dominique?- chiesi dopo un po'

-Oh Dominique è laggiù con quel tizio che non conosco, e l'ultima volta che ho visto Laurel era in cucina a piangere!- disse lei sorridendomi, evidentemente non capiva quello che stava succedendo e francamente nemmeno io.

-Va bene,vado da lei.- dissi, e lei mi rispose con un: -Adiòsssssssssss!!!!-

-Laurel?- dissi entrando in cucina, e la trovai rannicchiata a terra con una bottiglia di Vodka e alcune di Whiskey Incendiario a terra, e stava piangendo.

-Rose..- disse lei a mo di saluto

-Ehi che c'è?- le chiesi sedendomi vicino a lei per terra

-Albus...è andato via con una.- disse solamente.

-Si me lo ha detto Scarlett..-dissi a testa bassa.

-MA NON é GIUSTO! GLI VADO DIETRO DA 5 ANNI ROSE. 5 FOTTUTI ANNI E NON MI HA MAI CALCOLATA!!- disse piangendo. Sapevo che Laurel aveva una cotta stratosferica per Albus ma non ci avevo mai badato più di tanto, ne avremo parlato si e no 3 volte in 5 anni, stavo per risponderle ma qualcosa dentro di me mi fece alzare e andare a prendere il vaso di mamma che stava in cucina e vomitarci dentro.

-Per tutti i boxer di Merlino,Rose!!- mi disse Laurel tenendomi la testa mentre continuavo a vomitare dentro il vaso.
Mi fece stendere sul divano e mandò tutti a casa, poi sentii la voce di Scorpius che diceva: 
-Auguri ancora Rose.- e mi diede un bacio sulla fronte.

Ecco spiegato come mai mi sono svegliata sul divano.
*fine flashback*
-...quindi fammi capire- disse mia madre per la decima volta.- Tu hai invitato 50 persone alla festa...-

-Penso più di 100 veramente..- dissi io mortificata

-FAMMI FINIRE PER FAVORE.- disse lei sull'orlo di una crisi di nervi.- Hai invitato più di 100 persone, queste 100 persone e più hanno ridotto la nostra casa in uno stato di schifo equivalente alla casa puzzolente di Hagrid, hai ubriacato tua nonna e HAI DISTRUTTO IL MIO ALBUM DI FOTO DEL MIO MATRIMONIO?!- disse lei stavolta avendo seriamente un crisi di nervi

-...Tecnicamente non l'ho distrutto io, ma si le cose sono andate così..-dissi a testa bassa

Lei prese un respiro e disse: -Okay. Sei in punizione per due mesi e non andrai alla festa a casa dei Malfoy per Capodanno,sia chiaro.- disse lei andando di sopra

-CHE COSA?! NO NON PUOI FARMI QUESTO! CI SARANNO TUTTI A QUELLA FESTA E IO NON POSSO ANDARCI?! - urlai salendo le scale

-Dovevi pensarci prima di distruggere la casa!!- disse lei tutta rossa in viso.

-Oh, c'è del vomito in questo vaso!- disse papà, forse era meglio se stava zitto.

-...TRE MESI,NON DUE.- disse mamma dal piano di sopra.

e qui finisce il mio racconto della mia festa caro diario, ora ti saluto!

Baci 

                                                                                                                                                                                                                                        Rose:)


Spazio all'autrice: Ebbene si, sono tornata e con un lungo capitolo! Mi scuso davvero tanto per non avere postato nulla ma diciamo che la scuola in questo periodoè un pochino dura, comunque sia, presto ci saranno le vacanze di natale e spero di aggiornare anche in quel periodo! Spero che il capitolo vi sia piaciuto e mi raccomando RECENSITE!!
bacioni a tutti e Buon Natale!
                                                                                                                                                                                                                            Sofy_Weasley
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sofy_Weasley