Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Werewolf    21/12/2015    1 recensioni
Bella ha una cugina che la raggiunge a Forks, anche lei vivrà, diciamo, le stesse avventure, ma con un'altro vampiro, scoprite chi è e se la storia vipiace fatemelo sapere con i vostri commenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Clan Cullen, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammino per le strade mezze deserte di Forks, le mani nelle tasche della felpa, le cuffie a tutto volume nelle orecchie ed i capelli castani  raccolti in un cipollotto scombinato, erano giorni che evitavo Jasper, anche se quando era tornato ci eravamo baciati, ancora non lo avevo perdonato, lo evito come la peste, ma lui mi segue, anche dopo i miei vani tentativi di allontanarlo lui ancora mi seguiva, e lo faceva tutt’ora, ma io facevo finta di nulla, anzi, uscivo con Seth, per dargli fastidio, e so che gli dava fastidio, dopo quel bacio non ho parlato con Seth per due settimane, anche se lui continuava a chiamarmi, ora stavo andando al luogo dove avrei dovuto vederlo, stavo attraversando, ma per mia sfortuna l’auto che mi prese in pieno non mi vide, sentivo dolore ovunque, sentivo Jasper chiamarmi ma nulla, non riuscivo a svegliarmi, sentivo Bella, Charlie, tutti quelli che mi venivano a trovare, ma non cambiava nulla, sentivo a poco a poco l’energie lasciarmi. Una sera sentì Jasper sussurrarmi qualcosa che non capii, poi sentì il dolore, un dolore lancinante al polso, poi il mio corpo bruciava, ma non per il fuoco, sentivo ogni parte di me bruciare, volevo urlare, ma ero bloccata, urlavo internamente e sentivo Jasper stringermi la mano, sentiva il mio dolore e ne soffriva, ed anche se volevo odiarlo non ci riuscivo, continuavo ad amarlo con tutta me stessa e non volevo che stesse così male. Quando aprii gli occhi vedevo tutto diverso, più nitido, vedevo ogni minima cosa, sentivo il minimo suono ed il minimo odore, mi guardai intorno e vidi Rose, Emmett, Carlisle, Esme, Edward e Bella, ma non vedevo Jasper, mi voltai ed era dietro di me, mi fissava, io feci un passo avanti e mi ritrovai avvolta tra le sue braccia, lo strinsi a me.

-Hay…ley *rise* mi…fai male

allentai la stretta e lo guardai stranita
 
-Ti…ti faccio male?

chiesi stranita, lui mi voltò verso lo specchio, spalancai gli occhi, che erano rosso rubino, ero molto confusa, guardai tutti, quello che mi spiegò tutto fu Edward, mi disse che un pirata della strada mi aveva investito e che Jasper era arrivato solo un secondo dopo, disse che ero in una pozza di sangue e respiravo a pena, in ospedale mi diedero per spacciata, era ormai un mese che ero in coma quando Jasper mi trasformò e mi portò qui, mi voltai verso lo specchio e mi osservai, piano piano tutti uscirono tranne Jasper.

-Come ti senti?
 
Mi chiese cauto, fissai gli occhi nei suoi, mi voltai verso di lui, mi avvicinai lentamente al suo viso e lo baciai, mi era mancato come l’aria, strinsi i suoi capelli quando lui mi cinse la vita stringendomi a se non avendo più paura di farmi male fisico, avrei voluto continuare ma un bruciore alla gola mi costrinse a staccarmi.
 
-Vieni
 
Disse solo, mi prese per mano e corremmo nel bosco, mi guardai intorno ridendo, era tutto più bello, lo guardai, correvamo l’uno affianco all’altra, mi fermai quando vidi un orso, senza far il minimo rumore lo attaccai e lo uccisi bevendo il suo sangue, quando mi staccai dal collo dell’animale ormai morto avevo il vestito strappato in più punti, mi guardai il vestito fino a quando due braccia non mi cinsero da dietro, sorrisi e mi appoggiai al suo petto.
 
-Sai, sei molto provocante così
 
Sussurrò contro il mio collo, mi morsi il labbro scossa da brividi ed inclinai il collo che stava baciando lentamente.
 
-Jazz, siamo nel bosco *ridacchiai, ma senza spostarmi*

-Lo so, ma la tua mancanza è la cosa più orribile che abbia mai provato, mi hai fatto passare le pene dell’inferno, odiavo quando uscivi con Seth ed odiavo come ti guardava, e il non poter far nulla, il non poterti toccare, baciare, era ancora più orribile, poi l’incidente è stato il periodo più lacerante della mia esistenza, vederti su quel letto, inerme, era la cosa più straziante al mondo, sentire il tuo cuore rallentare ogni giorno di più lo era ancora di più, io…

Mi voltai verso di lui e lo baciai, stavo piangendo, sentire quelle parole mi faceva star male, sentii le sue mani accarezzarmi i fianchi, e non so come ci ritrovammo in camera sua, mi appoggiai al muro e lui premette il suo corpo sul mio, se fossi stata ancora umana sarei diventata rossa ed il mio cuore starebbe battendo a mille, ma adesso ero diversa, ero più sicura di me stessa, poco a poco i nostri vestiti si sparpagliarono per la camera, ci stendemmo sotto le coperte mentre ci baciavamo con passione crescente, fremevo quando le sue mani vagavano su di me, lo sentivo trattenersi quando lo accarezzavo a sua volta, gli accarezzai gli addominali sino alla V, li i nostri occhi divennero neri  e ci baciammo affamati, affamati l’uno dell’altra, quando lo sentii dentro di me spalancai gli occhi, strinsi le lenzuola sussurrando il suo nome mentre mi baciava il collo e si muoveva, quella notte ci amammo all’inverosimile, distruggemmo il letto, le coperte erano bruciate e non ci spiegavamo il perché, quando ci stendemmo stretti l’uno all’altra, non lo fecimo perché eravamo stanchi, quello non lo saremmo mai stati, ma perché volevamo star così, in pace l’uno tra le braccia dell’altro, gli baciai piano il petto mentre mi accarezzava delicatamente il braccio, sorrisi, mi sentivo felice, rilassata ed amata, finalmente ero libera da ogni preoccupazione umana, finalmente ero con la persona che amavo e che dolorosamente evitavo per rabbia, finalmente ero ciò che volevo, con chi volevo, ora i Cullen erano davvero la mia famiglia, e lo sarebbero stati in eterno, come l’amore che io e Jasper provavamo l’uno per l’altra, alzai il viso e lo baciai con dolcezza ed amore, mi strinsi tra le sue braccia, strinsi la sua mano che aveva le dita intrecciate alle mie, tornai ad appoggiare il viso sul suo petto, guardai la foresta buia, sentii un ululato in lontananza, non sapevo che quel suono apparteneva a Seth, che aveva ricevuto la notizia del mio cambiamento, e che incominciava ad odiare Jasper per questo.
 
-Ti Amo Ley
 
-Ti Amo Jasper

Lo baciai di nuovo, poggiai la testa sulla spalla ed insieme guardammo le montagne in attesa che il sole sorgesse.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Werewolf