Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LadyRose25    21/12/2015    1 recensioni
[Aggiornato Capitolo 1]
La vita di Hinata era stata sempre un vero disastro, suo padre la odiava, sua sorella non le aveva mai rivolto nemmeno un saluto, non aveva nemmeno un'amica femmina e l'unica persona che amava apparteneva già ad un'altra donna.
Sin da piccolina sognava di diventare una persona forte, popolare e piena di amici, invece era tutto il contrario di quello che sognava, era timida, aveva la lacrima facile e non era per niente popolare, l'unico amico che aveva era Naruto e qualche conoscente con cui non frequentava moltissimo.
Per lei, Naruto, era la sua unica fonte di felicità, riusciva a farla sorridere in un attimo e le faceva battere il cuore; lui era l'unico di cui si fidava, l'unico a cui avrebbe affidato la sua vita.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nostro segreto
Capitolo 10

Era la vigilia di natale, Naruto ed Hinata erano usciti per andare a cena fuori in un locale in centro.
Naruto avrebbe voluto fare una sorpresa ad Hinata, dentro una tasca della sua giacca aveva una scatolina con la quale sperava di rendere Hinata la ragazza più felice del mondo, almeno per quella sera.

Dopo una trentina di minuti, passati in una bella camminata insieme, mano nella mano, arrivarono al ristorante.
Non era un ristorante di lusso, era un ristorante semplice, che in questo periodo natalizio era decorato con ghirlande, luci e fiori rossi e un grande albero di natale.
-Mi piace questo locale!- Esclamò Hinata, guardandosi intorno affascinata mentre Naruto l'aveva accompagnata alla sedia.
-Già, è proprio bello... Senti... Dopo vorrei chiederti una cosa...- Le disse un po' nervoso.
La ragazza lo guardò e gli accarezzò il viso. -Va tutto bene?-
Naruto annuì e rise. -Si è solo che ho paura che tu mi risponda di no..- Le disse quasi sussurrando. -Però ora non ci pensare, ordiniamo qualcosa da mangiare! Ti andrebbe una pizza?- Le chiese infine, sorridendole dolceemente.
Hinata rimase un po' confusa e poi annuì.

Dopo che i due ordinarono una pizza rimasero in silenzio per almeno cinque minuti, fino a quando non si avvicinò il cameriere con un vassoio pieno di ostriche in mano.
-Dalla cucina, vi informano, che la vostra pizza sarà pronta tra qualche minuto e si scusano per il ritardo.- Gli disse il cameriere chinando la testa e voltandosi verso il tavolo accanto.
-Non si preoccupi, grazie!- Gli rispose Naruto voltandosi poi verso Hinata che si mise una mano davanti alla bocca e scappò verso il bagno.
Naruto le corse dietro e aspettò fuori dalla porta. -Va tutto bene Hinata? Non vorrei che ti sei presa l'influenza.. Sai gira il virus che portaa vomito e  febbre..- Le disse appoggiandosi al muro.
Hinata poco dopo uscì e si avvicinò a Naruto. -Sc-scusa... È che l'odore delle ostriche mi ha fatto venire la nausea... Forse è meglio che torniamo a casa..- Gli disse tenendo lo sguardo basso, si sentiva in colpa per essersi sentita male ma, non sapeva cosa le stava succedendo.
Naruto annuì e le accarezzò i capelli. -Non ti preoccupare Hinata, torniamo a casa!- Le disse fancendo per girarsi, venendo improvvisamente bloccato da Hinata che gli aveva preso il polso.
-Pr-prima... Dimmi quello che volevi chiedermi...- Gli disse guardandolo e sorridendogli.
Naruto spalancò gli occhi e si grattò la testa imbarazzato, dandole poi la scatoletta che aveva portato con se per tutta la serata. -V-vuoi diventare... Ufficialmente... La mia... Fidanzata?-
Hinata spalancò gli occhi e diventò tutta rossa. -S-sì... certo che lo voglio...- Gli rispose aprendo la scatoletta e trovando un bellissimo anello in oro bianco.
Naruto prese l'anello dalla scatola e glielo mise nell'anulare della mano sinistra. -Ti amo...- Le sussurrò per poi baciarla.
Quel contatto, appena accennato, divento sempre più forte, più voglioso e, quella sera della vigilia di natale, si chiusero nel bagno e la passarono a fare l'amore, ma quella non era la prima volta, che facevano l'amore.

Continua...
Fine Capitolo 10

_______________

Buonasera a tutti!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Secondo voi la nausea di Hinata è dovuta  ad un virus influenzale? O a qualcos'altro?
Dato che non voglio mettere la storia a ranting arancione o rosso non ho descritto quella scena.
Ora vado che sono morta di sonno çOç
Aspetto i vostri pensierini! E ringrazio tutti coloro che leggono e seguono questa storia :)
Vi auguro una buona serata!

LadyRose25

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyRose25