Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shideo    22/12/2015    4 recensioni
Ebbene sì, Konohaiani!!! Il Gazzettino di Konoha arriva finalmente alla fase X! Più pubblicità... più idee... e non ci limiteremo a Konoha, nossignori!! Il Gazzettino si estende per tutte le terre ninja!!
Una raccolta di spot pubblicitari... creata e revisionata dal vostro mitico Konohamaru!!
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heylà, ecco qui l’autrice pronta a tediarvi con un’altra fanfiction su Naruto!! Mi scuso in anticipo se non piacerà…
ratterà di QUALCOSA che avevo in mente da molto tempo… sempre rompendo le scatole all’Akatsuki. No, scherzo, questa volta lasciamoli stare. Tra una fict e l’altra, si meritano proprio delle belle vacanze…
Jiraiya: Heylà, lettori! Vi consiglio di andarvene via da qui altrimenti vi annoiate a morte.
Io: MA GRAZIE, EH!!! MICA SI TRATTA COSI’, LA CLIENTELA!!
J: Primo, non è clientela. Secondo, sei noiosa. Terzo, trattami come si deve! Sono l’eremita dei rospi!!!
I: Senti, rospo. O la pianti, o la pianti. Oppure ti chiudo in un pacchetto regalo assieme alle tue riviste da porci e ti spedisco a Tsunade.
J: °A° NOOOOO!!!!
 
«MUOVITI, UCHIHA!!» «Arrivo, arrivo… quanto al chack??» «Settanta secondi!!» «Va bene, va bene… faccio un bel respiro profondo… sono stato scelto per questo spot, devo essere perfetto, per la Prima. No… così non va. Sto peggiorando la situazione…» «TRENTA SECONDI!!» «HO CAPITO, CACCHIO!!! Ok, Itachi… respira… come sono i capelli?? Lisci, perfetti. Bene. L’eileyner mi sta da dio. Il mascara non lo metto o farebbe troppo… (pensa al rating, pensa al rating!!)… “Gai”…» «CINQUE!!» «Acc… qui mi mangiano.. meglio filare.» «CIACK, SI GIRA!!»
Uff… che stanchezza.
Sono appena tornata dal lavoro e devo vedermi con il mio ragazzo…
E ho i capelli tutti rovinati!!
*entra Itachi*
Non preoccuparti, piccola, guarda qua:
la sua formula ad estratto di aloe vera e mandorle tritate
dona ai tuoi capelli una lucentezza tale da far abbagliare perfino la luna più chiara…
L’estratto di semi di lino e Karkadé
È un toccasana, per la tua chioma.
Infatti, purifica il cuoio capelluto da ogni imperfezione
E restituisce ai singoli capelli tutta la lucentezza persa per le varie cause
Quali stress o altro.
Li renderà forti e non si spezzeranno mai più.
E io ti amerò per sempre.
* modella A e Itachi guardano dritto in telecamera *
“Le Noir”… da TestaNera.
 
Dunqueeee…. Sssssì…
Che ne dite?? E non è finita qui!! Mi vengono già in mente tantIIIIssime idee, per altri spot…
Grazie per aver dedicato qualche momento a questo Sommo Nosense. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, lasciate un commento! ^^
Alla prossima!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shideo