Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shideo    23/12/2015    3 recensioni
Ebbene sì, Konohaiani!!! Il Gazzettino di Konoha arriva finalmente alla fase X! Più pubblicità... più idee... e non ci limiteremo a Konoha, nossignori!! Il Gazzettino si estende per tutte le terre ninja!!
Una raccolta di spot pubblicitari... creata e revisionata dal vostro mitico Konohamaru!!
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene… il secondo capitolo!! Dato che questa non è una serie “già programmata”, bensì una raccolta di cose che arrivano nella pazza mente di quest’autrice sicuramente stabile “così, in un momento X”, aggiorno quando mi capita… un po’ come l’autore di Black Lagoon xD
E se cercate Jiraiya… l’ho chiuso in un pacchetto regalo con i suoi giornaletti da porci e l’ho spedito a Tsunade (AWA  MUHAHAHAHA VENDETTAAAAAA)
 
«Oggi è il grande giorno… una possibilità per restituire popolarità e far risorgere il clan… finalmente non verremo più chiamati “quei perdenti senza occhi!!”» «Neji, rilassati. Non iniziare a farti film mentali.» «Senti, non lo trovo giusto, va bene??» «Ma che hai da scaldarti tanto??» «Tenten, non capiresti!!» «E invece sì. Dimmelo.» «…»
«HANNO DATO IL PRIMO CAPITOLO AL CLAN UCHIHA!! E IO SONO INVIDIOSISSIMOOOO!!!» «In effetti non capisco… non capisco come tu possa essere invidioso se-» «Te l’avevo detto che non capisci!!! E a noi Yuuga?? Nooooo!!! Non ci danno niente!!! Nemmeno una misera parte!!» «Neji…forse dovresti-» «ZITTA!! FINISCILA!! Tu non puoi darmi ordini!! Sono talmente arrabbiato… no!! No, no e no!!» «Ahem… Neji?? Se mi ascol-» *accende il telefono* «PAPIIIINOOOO!!!! VIENI A PRENDERMI!!! NON VOGLIO STARE QUIIII!!!» «Ma, figliolo… non posso venirti a prendere…» «BUUU!!! NOOOO!!! PERCHE’ MAIIII!!???»
«Neji…» «TENTEN!!! TI HO DETTO DI NON ROMPERE!!!» «Neji… siamo in diretta…»
«NOOO!!! ODDIOOO!!! E SONO PURE IN PIGIAMA!!!!!» «Non preoccuparti, Neji…»
…La mamma mi ha detto un segreto…
Esiste un posto magico…
Ma per arrivarci devi chiudere gli occhi e sognare FORTISSIMO!!
La cremosità del cioccolato in un soffice panetto…
Sarà come… essere portati fino alle stelle…
SanBauletto PanDiStelle. I sogni si tramutano in realtà.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
(Neji: e il mio clan risorgerà!!!! Parappa-pappa-pappàààààà!!!!!) (Tenten: Taci!! Hai rovinato tutto!!! E poi perché ti comporti come Sasuke???) (Autrice: Ssssssh!!!! Non devono accorgersi di noi!! Stanno tutti dormendo…) (N&T: Tzk… demente..) (A: MA INSOMMA!!) (N&T: Ssssssh… ricordi? Non devono accorgersi di noi!!)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shideo