Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    22/12/2015    0 recensioni
La storia è basata sulla storia fra Liam e Zayn, ed il rapporto difficile di quest' ultimo conn la sua famiglia. Sarà grazie all' aiuto di Liam e del loro bambino che nella famiglia Malik ritornerà il giusto equilibrio.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Stanotte sono tornato distrutto, ieri al ristorante avevamo un matrimonio, Yaser voleva che fosse tutto impeccabile, dice che se in questo modo fa bella figura, e questo gli porta sempre più clienti nuovi, ed è vero, lo scorso mese mi ha alzato lo stipendio, e se questo è fatto da lui e tutto dire,

Fra un mese sarà natale e io non so ancora cosa regalargli a Zee, non idea di cosa potrebbe piacergli, forse potrei regalargli un cavaletto per disegnare, ma sicuramente lo avrà già a casa.

Posso provare a sentire sua sorella Doniya, magari lei saprà darmi due dritte, su quello che può piacergli.

Smetto di concentrarmi sullo studio, quando sento due braccia avvolgermi i fianchi, mi giro e lascio un bacio a stampo a Zayn, stiamo un po' in silenzio, finché non incomincia a lasciarmi dei baci sul collo, così mi sposto con la sedia in modo che si possa venir a sedere sulle mie gambe.

Incominciamo a baciarci, fin quando Lou non ci interrompe, quando noto che Harry va in cucina incominciando a preparare da mangiare, rincomincio a baciare il mio ragazzo, ma a quanto pare Lou non è del mio stesso parare.

<< Invece che venire da noi, non hai un ragazzo da importunare? >> chiedo sbuffando, ma quando vedo Lou incomincia a ridere con gli occhi maliziosi, vuol dire che incomincerà a darmi il tormento su qualcosa. Spero solo che non mi farà fare figure di merda, davanti a Zayn, npn è per niente abituato a sentirci insultarci benevolmente.

<< Allora Lee è già arrivato il grande giorno? >> mi chiede Lou, << Louis! >> gridiamo insieme io e Harry. Quest'ultimo si gira verso il suo ragazzo e lo fulmina con lo sguardo << ti ricordo Lou che stai parlando del mio migliore amico, e giusto per fartelo presente lui è proprio qui insieme a noi >> dice Harry furioso. << Ti ricordo mio caro Lou che stai parlando del mio ragazzo, quindi per la misera evita certi argomenti >> gli scocco un' occhiata che gli fa abbassare lo sguardo.

Dio ma cosa si è messo in testa quello scemo del mio migliore, non gli racconterò della mia vita amorosa, sopratutto non davanti a lui, non lo metterei mai in imbarazzo. Zayn affonda la faccia nell'incavo del mio collo dalla vergogna, giuro che lo ucciderei a Lou.

Harry per fortuna salva la situazione, quando annuncia che la colazione è pronta, mangiamo tutti insieme, una volta che abbiamo finito tutti, prendo per il polso Zee e lo trascino in camera. Ci sdraiamo sul letto, e ci scambiamo qualche bacio, si stacca e lo vedo guardarmi in un modo strano, ma non riesco a capire che cosa gli succeda.

<< Davvero faresti l'amore con me? >> cosa?! Oh accidenti a Lou e quando fa quelle domande,<< si amore perchè non dovrei?! Ti ho già detto che succederà, solo quando tu ti sentirai pronto, non voglio obbligarti a fare una cosa che non vuoi >> annuisce in risposta.

Sono passati dei giorni, dopo la domanda di Zee, sono giorni che lo vedo strano, non so cosa gli stia passando per la testa, di solito è pieno di vita, ma in questi giorni lo vedo sempre pensieroso, come se dovesse prendere una decisione, e non sa cosa fare, ogni volta che ho provato a chiederglielo mi ha sempre liquidato con un nulla. Harry mi ha anche detto che a lavoro più di una volta ha sbagliato le ordinazioni ai clienti, ma per fortuna ci ha pensato lui ha salvare la situazione.

Domani finalmente è il mio giorno libero e fortunatamente anche quello di Zayn, infatti volevo passare la giornata insieme a lui, ma mi ha detto che Harry ha bisogno di lui, e per mia somma felicità, io domani starò tutto il giorno con Louis, sperando che non si inventi un'altra pazzia come l'ultima volta.

Sia lodato il cielo, dopo un intero giorno fuori casa con Louis, sono felice di essere tornato a casa dal mio ragazzo.

<< Ciao amore sono tornato, dove sei? >> urlo dall'ingresso, ma quando sto per entrare in cucina, mi blocco; un tavolo pieno di cibo con delle candele accese e un mazzo di rose rosse nel mezzo. Cosa sta succedendo?

Due braccia mi stringono i fianchi da dietro << Ciao amore finalmente sei arrivato, vieni hai fame? >> mi chiede con un tono di voce basso, quando annuisco e mi metto seduto a tavola, mi accorgo che Zayn ha qualcosa di diverso, è più bello del solito.

Quando mette tutto in tavola, mi accorgo che ci sono tutti i miei piatti preferiti, mmm qui sta succedendo qualcosa, << Zee amore perchè c'è tutto questo? >> chiedo non riuscendo a capire, << a nulla amore, volevo farti una sorpresa, spero solo di esserci riuscito >> mi dice con uno sguardo pieno di speranze, annuisco in risposta, facendogli un sorriso che coinvolge anche gli occhi.

Una volta terminato di mangiare, ci mettiamo sul divano a farci le coccole, quando mi giro e vedo che Zee sta per addormentarsi, lo sveglio piano e lo prendo in braccio per portarlo in camera nostra, ma mi accorgo che mentre ci avviciniamo alla nostra camera lui si irrigidisce sempre di più, così per tranquillizzarlo gli lascio dei baci lungo il collo.

Appena entro in camera mi blocco, noto che sul comodino c'è una lampada che rilascia una luce soffusa e il letto e pieno di petali di rose, così poso lentamente Zayn sul letto e mi giro per osservare la stanza, quando riposo lo sguardo su Zee noto che è nervoso.

<< Penso di essere arrivato alle mie conclusioni da solo piccolo, ma quello che voglio sapere vita mia è nei sicuro? >> gli domando con l'ansia addosso, << si Lee, ne sono sicuro, solo fa piano >, annuisco.

Gli sfilo lentamente la maglia, e quando questa cade a terra, lo faccio sdraiare, per poi sfilargli anche i pantaloni e i boxer, lasciandolo completamente nudo.

Quando noto che sta tremando, forse per la paura, mi abbasso e lentamente con l'indice gli accarezzo il corpo, partendo dalle labbra, fino ad arrivare al bacino.

Mi rialzo ma Zee con uno scatto si rialza pure lui, quando vede che mi sto per levare la maglia mi blocca, domandandomi se può farlo, annuisco e aspetto che lui faccia tutto.

Quando siamo entrambi nudi, incomincio a lasciare dei baci sulla clavicola, fino ad arrivare al collo per poi fermarmi sulla sua bocca, quando la sua bocca si apre permettendo alla mia di incontrarsi con la sua.

Dio quelle danze di lingue sono la cosa, che adoro di più, non penso di aver mai baciato così nessun altro; quando ci stacchiamo per mancanza di ossigeno Zayn mi guarda e mi fa un semplice sorriso, amo questo ragazzo.

Ci sdraiamo lentamente sul letto, e stiamo per un po' abbracciati, ho bisogno che si senta protetto, così passo la mia mano lungo la sua schiena. Dopo un po' che siamo così incomincio a muovermi, ho bisogno di stare dentro di lui, così mi appoggio alla testiera del letto e vedo che Zee gattonando felice viene verso di me. Quando si siede sul mio bacino, mi lascia un bacio sul naso e annuisce.

Mi sposto leggermente per aprire il cassetto e prendo il lubrificante, quando mi ritrovo con la faccia di fronte a quella del mio ragazzo, noto che mi sta guardando con un sopracciglio alzato, scrollo le spalle, posando un bacio a fior di labbra nelle sue.

Spalmo un po' di lubrificante sulla dita, e lentamente inserisco un dito, quando noto che Zayn a le lacrime agli occhi, mi scuso baciandogli qualsiasi parte a disposizione sul suo petto, cercando di distrarlo dal dolore. Lentamente inserisco anche il secondo e rimaniamo fermi per un po', in modo che lui si possa abituare, quando vedo che annuisce, piano piano inizio a sforbiciare, ma quando emette un gemito di dolore mi blocco immediatamente.

<< Scusa piccolo, forse non dovremmo continuare, se ti fa così tanto male >> gli dico mortificato, ma lui mi fa un cenno di no, con la testa << amore scusa, ho solo bisogno di abituarmi a questa, e rimandarla, non mi farà passare il dolore, quindi ti prego continua, solo ricordati di far piano >> mi dice con le lacrime agli occhi.

Dopo un po' che Zee si è calmato, tolgo le dita, e metto del lubrificante anche sul mio membro, quando sono pronto faccio un segno a Zayn che annuisce e lentamente incomincio ad entrare dentro di lui, ma a metà sono costretto a fermarmi, perchè Zee stava soffrendo, dopo una decina di minuti, dopo che mi aveva dato il via libera per poter continuare, così una volta entrato tutto, mi fermo in modo da farlo abituare.

Stiamo così per un tempo che mi sembra una vita, ma quando che Zee lentamente inizia a muoversi, poggio le mie mani sui fianchi e lo aiuto con i movimenti, andiamo avanti per non so quanto tempo, quando ad un certo decido di cambiare angolazione, e noto che Zayn ha serrato gli occhi, ho capito che quello era il suo punto.

Adesso sono io ad essere nella morsa del suo abbraccio, con le sue gambe e le sue braccia, Zee mi sta tendendo stretto a lui. Quando sento che Zayn sta per venire, afferro il suo membro e lo porto all'apice dell'orgasmo, dopo qualche altra spinta, mi riversi anche io dentro di lui.

Rimaniamo così finchè entrambi non riprendiamo a respirare regolarmente, rimanendo in un piacevole silenzioso; ad un certo punto Zee mi da un bacio a stampo sulle labbra, per poi nascondere la faccia nell'incavo del mio collo.

<< Ti ho fatto tanto male? >> rompo il silenzio, ma lui nega rimanendo in silenzioso, rimaniamo così per un po', quando sento che il suo respiro è regolare, appena lo guardo noto che si è addormentato, così piano piano lo faccio distendere sul letto, e lo seguo anche io, abbracciandolo il più stretto possibile.

*****************************************************************************

Sono passati tre mesi da quando è accaduta la nostra prima volta, adesso sembra che non riusciamo a contenerci, abbiamo bisogno entrambi del tocco dell'altro.

Dopo che è successa la prima volta in assoluto, subito mi sono maledetto per il tutto il giorno seguente, io non ho usato il preservativo, così insieme abbiamo chiamato la sua dottoressa che lo segue e un po' la cosa mi ha rassicurato.

Mi ha spiegato che subito dopo il ciclo, difficilmente una persona possa rimanere incinta ( anche se può capitare ) perchè dopo che è stato espulso l'ovulo il corpo ci mette un po' prima di darne via un altro, ma ci ha raccomandato di fare attenzione e che se volevamo, sopratutto per Zee potevamo tenere la cosa sotto controllo, con delle regolari visite ogni mese e con una somministrazione di anticoncezionali.

Per mia sfortuna Zayn non era molto dell'idea a farsi somministrare degli anticoncezionali, ma la dottoressa ci ha parlato da solo, e alla fine ha deciso che li prenderà.

Zayn in questi giorni è strano, forse sarà solo una brutta influenza, ma non fa altro che mangiare e vomitare e questa cosa non mi pice per niente, forse mi sto solo preoccupando. Lou no fa altro che scherzare, che forse tutto ciò è dovuto da una possibile gravidanza, ma ogni qual volta che lo dice davanti a Zayn, esso lo fulmina con gli occhi per poi prenderlo a parole.

Si decisamente è strano, di solito è sempre tranquillo.

Comunque sono riuscito a convincerlo ad andare dalla dottoressa, ho anche pregato che non ci andasse da solo, ma Harry mi ha chiamato dicendo che se non andava solo, gli avrebbe staccato le palle, e perciò non lo ha accompagnato.

Il problema è che io sono super in ansia, oggi al ristorante avevano bisogno di me tutto il giorno, perciò non sono riuscito ad accompagnarlo, ma non risponde né ai messaggi né alle chiamate.

Voglio sapere cosa sta succedendo, ho anche provato a chiamare nello studio della dottoressa, ma per mia sfortuna non c'era.

Alla fine mi sono fatto coraggio e ho chiesto a Trisha se stasera mi faceva uscire prima da lavoro, quando le ho spiegato che Zayn non mi rispondeva da stamani, mi ha fatto mollare tutto e mi ha spedito a casa.

Quando sono rientrato a casa, ho visto una scena che avrei preferito non vedere, Zee era sul divano in posizione fetale che piangeva, teneva fra le mani un foglio, così mi sono avvicinato e mi sono seduto accanto a lui, gli ho dato un bacio fra i capelli, e quando ho notato con la coda dell'occhio un ecografia attaccata al foglio, allora ho capito.

<< Ehi piccolo che succede? >> gli domando facendo finta di non sapere nulla, << non mi lasciare Lee, ti prego. Ti giuro che non volevo >> mi dice fra le lacrime, alzandosi e venendosi a sedere fra le mie gambe.

<< Shh..va tutto bene piccolo, qualsiasi cosa sia successa l'affronteremo insieme ok? >> mi guarda e appena vede che sorrido mi fa vedere l'ecografia << lui è nostro figlio Lee, ha sei settimane, e così piccolo ed mio, anzi nostro. Io non voglio abortire, mi sono già affezionato a lui, ti prego non chiedermi di farlo, starei troppo male >> mi dice con le lacrime agli occhi.

<< Nessuno te lo porterà via, questo bambino è nostro. Io ti amo, anzi vi amo, siete la cosa più bella di questo mondo >> gli rispondo lasciando un bacio sulla sua fronte.

Che notizia meravigliosa, sto per diventare padre, oddio voglio che questi mesi passino in fretta così potrò avere il mio bambino o bambina fra le mani, non vedo l'ora che nasca.

Salve gentaglia sono riuscita a finire il capitolo, questo capitolo è stato un parto, mi dispiace se ci sono errori di battitura o altro, ma l'ho scritto di fretta.

Finalmente gli ziam hanno fatto sesso e cosa fondamentale siamo entrati nel vivo della storia, dopo ben dodici capitoli.

Detto ciò spero che il capitolo vi sia piaciuto, vi lascio i link delle mie altre storie che troverete nel mio profilo di wattapad ( mi chiamo Larryloves-91  e come immagine del profilo ci sono i larry )  e  su questo appea avrò il tempo di postarle 

" You are my angel..you were sent to be near me " ff ned mpreg http://w.tt/1lUwcEm

" Growing up " one shot larry family http://w.tt/1LIRbie

" L'amore fra i banchi di scuola" ff larry au http://w.tt/1IjZpSY

" Ink and Innonce " ff larry tratta di bdsm e mpreg ( la storia non è mia, io la sto solo traducendo ) http://w.tt/1lUxuzo

Fatemi sapere cosa ne pensate anche delle altre.

xoxo

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy