Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Lellaofgreengables    22/12/2015    1 recensioni
Il Natale della famiglia Castro - Castaneda narrato in tante piccole storie.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Maria Castaņeda, Martin Castro
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Babbo Natale.

 

Sono Esperanza e ho un anno e mezzo. Visto che ancora non so scrivere ho chiesto aiuto alla zia Celia, che invece sa farlo e ha anche una bella calligrafia. Visto che sono stata buona e ho fatto pochi capricci ecco le mie richieste.

Per prima cosa vorrei tanto un fratellino, anche se per averlo dovrebbero scrivere i miei genitori alla cicogna. In ogni caso ho saputo che le letterine alla cicogna si scrivono meglio se si mangia la liquirizia perché poi si danno tanti bacini, cosė che ho una richiesta da farti. Dovresti portare a mamma e a papā una calza piena di bastoncini di liquirizia e chiedere alla cicogna se magari puō consegnarci dei gemelli, come ha fatto con nonna Pepa e nonno Tristan. Vorrei che potessi portare una fidanzata allo zio Tristan Jr, che č molto solo. Vorrei che nonna Candela e nonno Severo venissero a Cuba per Natale e che si sposassero molto presto. Caro Babbo Natale, fai guarire anche la schiena di nonna Rosario, che poverina soffre molto e poi portale anche una coperta calda, che a Puente Viejo l'inverno č diverso da quello cubano, e fa molto freddo. Caro Babbo Natale, per favore potresti portare a mio cugino Beltran un orsacchiotto da parte mia, purtroppo un oceano ci divide e non potrō per ora divertirmi con lui. Inoltre non dimenticarti dello zio Bosco. Fa in modo che abbandoni presto la Villa e la signora cattiva cattiva . Caro Babbo Natale , fa in modo che la zia Aurora possa venire a Cuba per Natale, cosė staremo tutti insieme. Inoltre falla diventare un grande medico. Vorrei tanto che nonno Alfonso e nonna Emilia tornassero insieme. Ti prego, pensaci tu. E fai calmare un poco lo zio Matias, che ha un bel caratterino e regalagli da parte mia un abbonamento per il cinematografo. Un giorno lo so, lo zio Matty diventerā un grande regista. Per la mamma prendi una bella collana che ha visto l'altro giorno ai grandi magazzini del lungomare e a papā la penna elegante che č nella vetrina del negozio dietro l'angolo. Visto che ci sei e che sono stata buona, non dimenticarti di me. Desidero una bambola nuova, come quella della bambina del parco e una serie di attrezzi per fare i castelli di sabbia. Inoltre non dimenticarti della zia Celia, che ha bisogno di trovare un fidanzato sotto l'albero. Con affetto. La tua piccola Espe.  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Lellaofgreengables