Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: FunnyYoungMe    23/12/2015    2 recensioni
Eravamo amici, ora no. Giocavamo insieme, ora litighiamo. Eravamo inseparabili, ora non riusciamo a stare vicini. Però mi piaci.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Kyuhyun, Un po' tutti, Yesung
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivati al parco, ci dirigemmo ad una panchina un po' al riparo da sguardi indiscreti, nonostante non ci fossero molte persone. Le uniche persone erano padroni di cani intenti a giocare con loro o mamme che giocavano con bambini piccoli. Ci sedemmo con mezzo metro di distanza tra di noi, io con la testa rivolta verso Yesung e lui.. Beh, trovava più interessanti i fiori di fianco alla panchina.

- Presumo che Wookie ti abbia detto tutto.- disse lui, arrossendo lievemente.

Sorrisi e decisi di prenderlo un po' in giro. - Tutto cosa?-

Lui girò la testa di scatto verso di me, chiaramente confuso. - Allora perché sei qui?-

- Wookie mi aveva detto che volevi spiegami quel bacio.-  sorrisi, vedendolo chiaramente frustrato dalla cosa.

- Ah.. Ok..- si mordicchiò il labbro inferiore e mi venne l'insana voglia di farlo io a lui. - Ecco, vedi... Cioè, quel bacio era do-dovuto al fatto che.. Beh, mi piaci.- dichiarò lui, quasi in un sussurro, tornando a guardare per terra.

Dimezzai la distanza che ci separava. Lui non se ne rese conto e continuò a tenere lo sguardo basso. Mi schiarii la voce e ripresi a giocare con lui. - Wow, questo è inaspettato. Io...-

- No, non devi rispondere.. So che ti ho ferito in questi anni quindi capisco tu mi possa odiare.-  continuò lui, imperterrito. Accidenti, non me ne importava niente delle sue spiegazioni. Solo che lui sembrava avesse tanto da dire, così pazientai. - Probabilmente ricorderai il pugno in terza media, no? Beh, quel giorno avevo sentito dei...commenti su noi due e, beh, io non sapevo, o meglio, non volevo mostrare di essere gay; per cui ti ho picchiato, sperando così di mettere a tacere le voci. Ma a quanto pare ha solo portato noi ad odiarci, o almeno tu ad odiarmi, per cui ho continuato con la farsa dell'odio. Almeno mi avresti sempre avuto nei tuoi pensieri.- terminò infine il  racconto, guardando un cagnolino giocare.

Cavolo. E io che pensavo mi avesse sempre odiato! Ero sbalordito, veramente. Comunque avevo intenzione di fargliela pagare.

- Sai? Ho sempre sofferto per quel pugno. Mi sono sempre chiesto cosa avessi fatto per meritarmi un simile trattamento.- cominciai a parlare con un tono distaccato, avvicinandomi sempre di più a lui. - Poi mi sono detto che se tu non volevi parlarmi, erano cavoli tuoi e io dovevo fregarmene.-

Yesung girò la testa di scatto verso di me e ci trovammo faccia a faccia. Lui arrossì e cercò di allontanarsi ma io lo bloccai con le mani. - Guardami negli occhi. Non hai fatto tutta questa strada per dichiararti per niente!- esclamai. - Prima che tu dica qualunque castroneria tu stia pensando in questo momento, sappi che già allora mi piacevi e quando mi hai picchiato, ti ho odiato perché mi avevi spezzato il cuore, e ho cercato di dimenticarti. Ma tu eri sempre lì vicino a me, anche quando ci ignoravamo. Tutti i tuoi difetti - e credimi, ne hai parecchi, ma non quanto me o peggio di me - non fanno altro che renderti più...appetibile ai miei occhi, perché so che sarò io a compensare i tuoi difetti, come tu farai con i miei. E i tuoi pregi ti rendono perfetto al mio cuore.- sussurrai, sfiorandogli le guance coi pollici. I suoi occhi esprimevano stupore e sbalordimento.

- Kyu..io..- prese a dire, arrossendo come un pomodoro e cercando di guardare da un'altra parte.

Al diavolo chiunque potesse guardarci, al diavolo pure lui! Non aspettai che mi riguardasse per baciarlo. Lo sentii tendere i muscoli ma si rilassò quasi subito, lasciandomi libero accesso a lui. Il bacio che mi aveva dato lui in mezzo al corridoio non era niente in confronto a questo; l'altro era stato dettato dall'agitazione e dall'impulsività, questo, invece, era dolce e passionale allo stesso tempo, e mi faceva rimpiangere gli anni sprecati a litigare.

Ci separammo per riprendere fiato. E per sistemarci i capelli: cavolo, i suoi erano morbidissimi e avrei passato ore, se non giorni, con le mani tra i suoi capelli. Yesung era ancora rosso in faccia e non la smetteva di sorridere. Infine si avvicinò al mio orecchio. - Lo so, sono dannatamente sexy; ma questo sguardo di desiderio tienilo per quando siamo soli, non quando siamo in compagnia.- sussurrò guardando oltre le mie spalle.

Mi voltai. Dire che il nostro bacio era passato inosservato era impossibile: Siwon, Ryeowook - che era vicino a quel ragazzo, Park Seungqualcosa, e che sorrideva troppo zuccherosamente -, Heechul e Hangeng e Donghae ed Eunhyuk ci fissavano. Sansone era rosso pomodoro, se non di più, e mormorava qualcosa - sicuramente una preghiera per espiare la colpa di averci visti fare coming out -, Heechul e Hangeng sogghignavano come dei dementi e continuavano a sussurarsi tra di loro, la EunHae...beh, avevano stampato in viso un sorriso a trentadue denti.

Yesung mi prese per mano e mi tirò su dalla panchina; mi resi conto che al posto delle gambe avevo delle gelatine per cui mi appoggiai al mio...uhm..ragazzo? Sì, al mio ragazzo che non si lamentò.

- Allora....tutto a posto?- domandò Wookie mentre mi abbracciava.

- Se evitassi di attaccarti a lui come una cozza...sì, tutto sarebbe a posto.- rispose Yesung, interrompendo l'abbraccio.

- Eccolo che si comporta da moroso geloso possessivo.- sghignazzò Heechul.

- Il bue che dice cornuto all'asino.- mormorò Hangeng.

- Comunque potevate evitare tutto 'sto casino dichiarandovi già alle medie.- sentenziò Donghae dando una pacca sulla spalla a Yesung.

- Parli tu!- esclamò Eunhyuk, levando la mano del fidanzato dalla spalla del mio ragazzo.

- Ieri sera non ti lamentavi mentre..- cominciò a dire Donghae.

- Yah! Non voglio sentire i particolari intimi delle vostre relazioni!- strillò Siwon, tappandosi le orecchie.

- Tranquillo; io e Yeye saremo meno esibizionisti.- sentenziai, abbracciandolo dalla vita e baciandogli il collo. Sentii che i suoi muscoli si tendevano di nuovo e vidi la punta delle sue orecchie colorarsi di rosso. Mi divertivo a farlo reagire così!

- Sese... Basta che le vostre sessioni di "conoscenza reciproca" le lasciate a quando siete soli. Per il resto, sto bene con tutto.- affermò Siwon, ancora rosso. Il poverino doveva ancora abituarsi al fatto di avere degli amici...non propriamente eterosessuali. Perlomeno non ci aveva fatto nessuna catechesi sennò non avrei potuto rispondere delle mie azioni...e del mio corpo.

- Tsk. Baby Kyu quello è niente rispetto a questo.- esclamò Heechul prendendo dal bavero Hangeng e baciandolo con trasporto. La EunHae, non volendo essere da meno, cominciò a copiare l'altra coppia. Io, Yesung, Siwon e Ryeowook e il suo "amico" rimanemmo allibiti. E imbarazzati. Yesung mi strinse la mano e io ricambiai la stretta.

Ero contento di questo finale. Se non fosse stato per questo gruppo di rintronati, io e Yesung non saremmo mai finiti insieme e avremmo continuato ad odiarci, probabilmente ignorando i nostri sentimenti fino alla fine.

- Sai, dobbiamo recuperare circa cinque anni di relazione persa. Come intendi procedere?- sussurrò Yeye al mio orecchio, facendo vagare per il mio corpo una scarica elettrica. Merda, questo ragazzo sarebbe stato la mia fine.

- Oh, non preoccuparti. Ho tante cose in mente.- risposi sorridendo maliziosamente e afferrandogli il sedere. Lui aprì gli occhi e si guardò attorno. Ma nessuno, tranne Ryeowook, ci guardava.

- Uhm non vedo l'ora.- ribatté lui, dandomi un piccolo bacio in bocca.


 

RYEOWOOK'S POV


 

Sorrisi guardando i miei due amici. Finalmente era tutto andato per il meglio. Yesung e Kyuhyun erano riusciti a dichiararsi e a liberare tutta la tensione accumulata fino ad ora. Lo avevano negato per lungo tempo, e io ero felice che si fosse risolto tutto per il meglio.

Vidi i loro sguardi da innamorati - che anche prima avevano ma loro non lo notavano - e come giocavano tra di loro. Pensai che quello che c'era tra loro avrei avuto provarlo anche io. Guardai Seunghyun al mio fianco. Era il ragazzo giusto per me, lo sentivo. Però aspettavo che fosse lui a farsi avanti; di certo non volevo perdere la faccia se mi fossi confessato e lui mi avesse rifiutato. Seunghyun ricambiò il mio sguardo e mi sorrise. In quel momento non sentii solo la mia mano venire stretta nella sua; sentii anche il mio cuore morso in una stretta che non mi avrebbe mai liberato.


 

FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: FunnyYoungMe