Anime & Manga > Full Metal Panic
Ricorda la storia  |       
Autore: Sokew86    08/03/2009    1 recensioni
Sousuke è sempre stato in guerra e non conosce bene i sentimenti come l’amore,almeno così sembra la storia ma se non fosse così?Se almeno una volta nella sua vita Sousuke ha avuto il batticuore con un'altra ragazza che non è Kaname?Cosa succedere se questa donna si rifacesse viva?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kaname Chidori, Sousuke Sagara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
èrologo

Prologo

Un giorno tranquillo, stranamente tranquillo. Sousuke non aveva combinato casini anzi quel giorno si era dimostrato più socievole e disponibile con tutti. In unica parola era stata una giornata piacevole.
Kaname era veramente soddisfatta ma quello che stava per accadere le fece rimpiangere la tranquillità di quella giornata.
Sousuke si bloccò improvvisamente sembrava sorpreso, infatti, davanti al cancello della scuola c’era una donna non molto alta e con un profilo piacevole, aveva pelle e olivastra e lunghi capelli castani legati in un’ordinatissima e stretta treccia, la quale scendeva lungo la schiena della ragazza.
La ragazza sorrise e li venne incontro, dal viso si presumeva che poteva avere l’età di Mao un anno in più o in meno ed era molto bella e possedeva degli incredibili occhi scuri sorprendentemente acuti.
“Kassim!!” disse la ragazza a gran voce.
Il primo pensiero di Kaname fu “non è una donna della Mithril” Kaname quando era stata alla base nessuno aveva mai chiamato Sousuke così “ma allora chi è?”.
Sousuke era evidentemente felice “mi scusi un momento?” e corse da lei.
Kaname assiste forse all’incontro più emozionante della sua vita,i due ragazzi si abbracciarono e lei gli prese la testa tra le mani e lo baciò … sulle guance. Per Kaname fu già troppo e resistette all’impulso di prendere l’harisen e di picchiare il sergente,perché avrebbe dovuto farlo?
Improvvisamente la ragazza disse”Scusa la tua amica parla inglese?”
Queste parole furono dette in italiano e Sousuke in tale lingua rispose
“Si certo” e presento le ragazze tra di loro.
“Salve mi chiamo Agnese,è un piacere conoscerti spero che questo disgraziato di Kas … scusami Sousuke non ti dia problemi. Sei davvero carina, proprio come ti avevo immaginato” sorridendo le strinse la mano.
Kaname benché dominata dalla gelosia rimase sorpresa “immaginata?”.
La ragazza le sorrise nuovamente”Io e Sousuke ci tiene in contatto per e-mail, anche se …”Agnese diede un leggero schiaffo al sergente che sembrava più una carezza che altro”… questo farabutto si sta facendo sentire di poco ultimamente” Sousuke si limitò a scusarsi.
Agnese appoggiò le mani ai fianchi e Kaname notò un simbolo sulla giacca blu :croce rossa,la crocerossina guardo Kaname intensamente “non ti dispiace se te lo rubo per un po’,vero?”
Kaname non fu presa dall’ impulso si risponderle un “no” secco ma comunque farfuglio un sì incerto.
Kaneame si fidava di Sousuke o meglio si fidava del fatto che il sergente fosse poco interessato alle ragazze ma Agnese era davvero bella ed era italiano una faccenda da non sottovalutare!
Agnese rivolse a Kaname un ultimo sorriso e prendendo la mano del sergente si incammino.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: Sokew86