Anime & Manga > Full Metal Panic
Segui la storia  |       
Autore: Sokew86    08/03/2009    1 recensioni
Sousuke è sempre stato in guerra e non conosce bene i sentimenti come l’amore,almeno così sembra la storia ma se non fosse così?Se almeno una volta nella sua vita Sousuke ha avuto il batticuore con un'altra ragazza che non è Kaname?Cosa succedere se questa donna si rifacesse viva?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kaname Chidori, Sousuke Sagara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1Capitolo

1 Capitolo

 

Sousuke passeggiava con Agnese ed era incredibile a dirsi ma era Sousuke a parlare senza interrompersi come il peggiore dei chiacchieroni ma era sempre stato così fin dalla prima volta che si erano incontrati.
Ferito in battaglia quando era un guerrigliero … era stata lei a curarlo un’infermiera senza frontiera : una crocerossina.
Allora lui aveva 14 anni un marmocchio troppo cresciuto e lei una giovane di 23 anni,due persone unite da uno solo cosa la guerra.
Agnese era molto contenta di rivederlo,era cambiato non solo fisicamente … era un cambiamento sottile e invisibile che forse solo lei era in grado di percepirlo neanche lo stesso Sousuke.
<< Ti trovo bene >>disse la ragazza all’improvviso
Quando il sergente le rivolse uno le rivolse uno sguardo interrogativo,Agnese si limitò a non rispondergli e a cambiare rapidamente discorso argomento<< La ragazza è la tua missione? >>
Sousuke riflette per un millesimo di secondo prima di dire<< Come hai fatto a capirlo?>>
Agnese facendo le spallucce << Marmocchio sono sempre più grande di te. Però e strano … >> la ragazza fece una pausa(volontaria)<< Sembri molto … preso dalla missione >>
Sousuke non ebbe tempo di afferrare le parole di Agnese, perché questa ultima gli disse un qualcosa che fu ripagato dalla totale gioia del sergente, Sousuke preso dall’impulso l’abbraccio con trasporto.
Questa scena fu vista da molti estranei i quali la trovarono “irritante e fuori luogo”, ma tra loro ci fu una persona che tanto estraneo non era: Mizuki Inaba.

 

Il giorno seguente il volto del sergente ospitava un mezzo sorriso accompagnato però da uno sguardo stranamente teso e anche vagamente imbarazzato .
Sagara borbottava tra se <<  Certo ne sono felice …  >> <<  Ci sono le missioni e …  >>
<<  Una scorciatoia c’è,cioè Agnese ha anche detto  >> . In poche parole Sousuke aveva la testa da un'altra parte.
I controlli pera la sicurezza fatti quel giorno erano privi di significato.
Kaname era preoccupata una donna che lo mandava così tra le nuvole, era senza altro … Kaname rifiutò i suoi pensieri <<  Sousuke è un ragazzo serio e io sono tra le sue priorità >> pensò con un certa dose d’orgoglio ma ….
Kaname farfuglio << Come Soldato ma come uomo >>.
Non sapeva come finire la frase,lei effettivamente non sapeva cosa Sousuke provasse per lei … forse una forte ammirazione.
I pensieri di Kaname furono interrotti da una voce << Kaname >>, la voce apparteneva a una ragazza Mizuki.
Iniziò il dialogo:
<<  Ciao Mizuki , come va?  >>
<<  Tutto bene e a te? >>
<<  Si tutto bene >>
Il silenzio che si creò era carico di tensione e di imbarazzo e fu Mizuki a rompere il silenzio :<< Senti Kaname tra di noi non c’è un vero rapporto d’amicizia ma …>> La ragazza raccogliendo tutto il suo coraggio disse <<  Penso che come ragazze tradite dai propri uomini,dobbiamo per lo meno darci una mano >>.
<< Che cosa? >>Kaname scattò in piedi.
<< Bhe ieri pomeriggio ho visto Sagara abbracciato in QUEL modo con una ragazza ,cioè davanti a tutti sembrava quella foto francese dove una coppia si bacia … >>.

<<  Che cosa ,bacio?>> penso terrorizzata Angel.
<<  Ecco ci sono “ le baiser de l hotel invalide “ >>

Kaname fu brava a reggere il colpo , fece un respiro profondo e saluto Mizuki con gentilezza .
Kaname si incammino come un fantasma nella sua mente erano fissate le parole: bacio,abbraccio, Hotel e Francia .
 <<  Dio se mi vuoi bene , non farmi incontrare Sousuke  >>.
Ovviamente nel corridoio c’era un ragazzo bruno e alto e stava andando proprio verso di lei.
<<  Grazie Dio eh >> penso stizzita la bella Wispered .
<< Chidori … >> Kaname stingeva le mani in una morsa << Si naturale oppure non so prega che cada un missile nucleare sulla scuola >>.
<< Ti devo parlare,possiamo spostarci in terrazza ? >> Kaname senza neanche riuscire a guardare negli occhi sorrise forzatamente << Certo >>.
Sulla terrazza c’era vento,Kaname tremava ma sapeva che non era solo il vento.
Sousuke iniziò <<  Ti è capitata spesso di rimanere sola giusto? >>
<< Giusto >>
<< Ma le mie assenze erano causate dal mio lavoro e se fosse per un mio desiderio. >>la guardo con un tale imbarazzo che Kaname non riuscì a risponde gli.
La sua mente pensava << Oddio parte con Agnese in Isola Caraibica. >>
<<  Tu cosa diresti? >>.
<<  Come? >>
<<  cosa diresti? >>
<<  che andrebbe bene ma è solo un se  >>
<<  già un se  >>.
Quello strano colloquio fu interrotto dal suono della campana,la pausa era finita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: Sokew86