Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Bad Bionda Bana    23/12/2015    1 recensioni
Taei, una normale ragazza interessata di giornalismo, porta sulle sue spalle il peso di un passato difficile e doloroso. Spinta dal dovere di scoprire la verità sul suo passato, si ritroverà a fare i conti con un segreto ancora più grande.
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Vi consiglio di andarvene dalla mia proprietà fintanto che lo chiedo gentilmente, signori.- Taemin sembra una persona totalmente diversa, ora è serio, composto, proprio come il Taemin che ho sognato l’ultima volta –Ma soprattutto, lasciate in pace la ragazza.- fuori inizia a piovere, sta per arrivare un temporale.
-Cosa succede? Non sopporti vedere la tua donna tra le braccia di un altro?- Minho avvicina il viso ai miei capelli annusandoli, tale gesto mi fa venire i brividi, ma ancora non riesco a liberarmi –Se non vuoi che qualcosa di spiacevole le accada, devi semplicemente arrenderti e consegnarti a noi.-
-Perché lo stai facendo Minho? Perché anche tu?- chiedo disperata.
-Come sei ingenua. Secondo te quanta fama può portare la scoperta di un vampiro? Molta, e Kibum mi ha promesso che la dividerà con me, in cambio avrei dovuto semplicemente tenerti d’occhio. Se avessi messo le mani sui tuoi appunti o sul tuo computer, sarebbe stato più semplice, ma anche senza siamo riusciti ad arrivare al nostro obiettivo.- d’un tratto una risata agghiacciante mi fa accapponare la pelle.
-Voi credete sul serio di poter competere con me? Poveri stolti.- e con una velocità impressionante Taemin arriva di fronte a me e a Minho. I suoi occhi sono rossi proprio come li avevo visti poco tempo fa e i suoi canini sono più lunghi del normale. Era pronto ad azzannare Minho alla giugulare, quando in seguito al suono di uno sparo lo vedo accasciarsi a terra digrignando per il dolore.
-E tu credevi sul serio che saremmo venuti fino a qui impreparati?- Kibum non si è mosso di un solo centimetro, aveva solo estratto una pistola decisamente unica nel suo genere. Guardo Taemin e noto che lo ha colpito alla gamba con un paletto di legno –Ora vedi di collaborare o la prossima volta non sarò così gentile.- dandogli un calcio Kibum intima al vampiro di alzarsi in piedi.
-Lasciatelo!- urlo –Cosa vi ha fatto di male per meritarsi questo?- i miei occhi piano si inumidiscono a causa delle lacrime. Mi sembra una reazione eccessiva, ma è esattamente come mi sento ora, come se tutto ciò stesse accadendo ad una parte di me.
-Strano che sia proprio tu a difenderlo, visto che è stato lui ad uccidere il tuo caro fratellastro.- a quelle parole di Minho mi paralizzo in un istante, colta da emozioni e pensieri contrastanti tra loro.
-Non è così!- urla prontamente Taemin –Non credergli Taei, non sanno quello che dicono. Se lo sapessero se ne sarebbero andati da tempo da qui, anzi, non avrebbero nemmeno messo piede in questa casa.-
Non proferisco parola, non capisco perché sia rimasta più colpita dalla notizia che Taemin abbia ucciso Onew che dal fatto che sia un vampiro. Forse ciò vuol dire che anche Onew lo è diventato e grazie alla trasformazione è riuscito a sopravvivere. Mi torna alla mente la vista della ferita che Taemin mi aveva lasciato sul collo, il corpo di mio fratello devastato. Un susseguirsi di immagini travolgono la mia mente, e ciò non mi permette di focalizzarmi su una sola.
Un tuono mi distrae dai miei pensieri, ed in una frazione di secondo tutti i candelabri si spengono facendo piombare la stanza in un buio quasi macabro.
-Cosa hai fatto?- chiede Kibum a Taemin.
-Ormai è tardi, siete spacciati.-
-Dimmi subito cosa diavolo hai fatto o ti sparo un paletto dritto in fronte!- urla Kibum, nella sua voce si sente una leggera paura. Minho continua a tenermi stretta ma sento le sue mani tremare. Nella stanza risuona un ringhio talmente cupo da farmi venire i brividi. I miei occhi si abituano al buio abbastanza in fretta, e paralizzata dalla paura mi giro a cercare gli occhi di Taemin, sperando di trovarci un po’ di conforto. Li vedo scattare timorosi per tutta la stanza in cerca di qualcosa, ma nel momento in cui incontrano i miei, sento un calore improvviso diffondersi nel mio corpo, un calore familiare, dolce, dal suo sguardo riesco a capire le sue intenzioni. Mi avrebbe protetta a qualsiasi costo.
-Molla la ragazzina e prendi il vampiro. Dobbiamo andarcene da qua.- urla impaziente Kibum a Minho. Quest’ultimo mi butta a terra in malo modo per poi scaraventarsi su Taemin. Cerco di rialzarmi. Tutto d’un tratto sento un urlo agghiacciante, mi guardo in giro e l’unica cosa che vedo è Minho immobile davanti a Taemin, anche se non sta guardando lui. Fa qualche passo indietro tremante sulle gambe. Il suo respiro è pesante, sembra fare fatica a respirare. Poi un tonfo sordo. Faccio in tempo a vedere di sfuggita prima che Taemin mi prenda in braccio per portarmi via, in mezzo alla stanza è caduto il cadavere senza vita di Kibum. Pur non volendo, non riesco a distogliere lo sguardo da quella scena macabra, il sangue si è allargato creando una macchia tutt’intorno al corpo. D’istinto mi stringo a Taemin provando una paura familiare, la stessa paura che avevo provato quando avevo visto il corpo del mio fratellastro nelle stesse condizioni.
-Non ti preoccupare, non ti accadrà nulla. Non lo permetterò.- la voce di Taemin è dolce e consolante nonostante la situazione. Chiudo gli occhi, non so dove stiamo andando, ma in questo momento mi sento totalmente al sicuro tra le sue braccia. Dopo pochissimi minuti Taemin mi riadagia con i piedi per terra, apro gli occhi e davanti a me vedo casa mia –Abbiamo poco tempo, Onew verrà insieme a te per proteggerti, io cercherò di rallentarlo.- mi disse intimandomi con la mano di entrare in macchina con Onew, in un primo momento mi chiedo dove aveva preso la macchina, ma altri dubbi iniziano ad affollarsi nella mia mente.
-Proteggermi da chi? Cosa sta succedendo?- chiedo intenta a ricevere delle risposte a tutti i costi.
-Taei, Sali in macchina ora. Quando sarai al sicuro ti spiegherò tutto.- Onew urla alterato dalla mia testardaggine. Non riesco a ribattere che qualcosa si scaglia contro la macchina facendo tremare la terra sotto i nostri piedi così da farmi cadere per lo spavento.
-Vattene Taei!- l’urlo di Taemin, potente e autoritario, mi spaventa a tal punto che per istinto di sopravvivenza a faccio ciò che mi dice. Senza nemmeno guardare verso di lui o verso la macchina dentro la quale prima c’era Onew, corro verso la mia moto, accendo il motore e partendo in quarta sfreccio sulla strada in direzione di non so quale strada. Visto tutto quello che stava accadendo, mi accorgo solo ora della pioggia e del vento che mi impediscono di tenere aperti del tutto gli occhi, non aveva smesso di piovere nemmeno per un momento, infatti i miei vestiti sono tutti bagnati, ma poco importa. Prendo una strada deserta ancora inconscia di quale possa essere la mia destinazione, eppure non riesco a non essere preoccupata per Onew e Taemin, spero che stiano bene, ma qualcosa dentro di me mi dice che il peggio deve ancora arrivare, e ho ragione. Dopo più di un chilometro, ad un centinaio di metri da me vedo una figura nera, di riflesso freno e la moto slitta per la strada bagnata facendomi cadere. Sentendo dolore al lato dal quale sono caduta e strisciata controllo e vedo che i vestiti si sono strappati e la pelle è piena di piccoli tagli, il sangue si mischia alla pioggia sporcando i vestiti e la strada. Tento di alzarmi ma per quanto non mi sia rotta nulla, non ho abbastanza forza per reggermi in piedi. Ricordandomi il motivo per la quale sono caduta, alzo lo sguardo oltre la mia moto, con passo lento ma deciso l’ombra si avvicina verso di me mandandomi nel panico, solo quando si trova a pochi metri da me riesco a mettere a fuoco il suo viso e a riconoscerlo.
-J.. Jonghyun.- riesco a dire con un filo di voce. Non potevo crederci, è lo stesso ragazzo che continuavo a sognare da giorni ormai, il fratellastro di Taemin.
-Vedo con piacere che riesci a riconoscermi, ti sono mancato?- per un momento sul suo viso vedo un sorriso divertito, il quale torna subito dopo ad essere una smorfia di disgusto e odio –Ho aspettato molto per questo momento.- con uno scatto me lo ritrovo davanti al viso, ma poi qualcosa, o meglio qualcuno, lo scaraventa via. Quando mi giro vedo Onew con una mano protesa verso il mio aggressore, il palmo verso l’alto, gli occhi concentrati.
-Taei, stai bene?- mi chiede Taemin con sguardo preoccupato, nel momento in cui vede le ferite fa una smorfia –Non ti preoccupare, a queste ci pensa Onew.-
-Cosa succede Taemin? Non riesco a capire.- la paura nella mia voce è molta. Onew intanto ci raggiunge e passa piano la mano sopra le mie ferite guarendole.
-Prima dobbiamo pensare a tenerti al sicuro.- Taemin alza lo sguardo nella direzione in cui era stato scaraventato Jonghyun come per accertarsi che per il momento fosse fuori gioco. Mi da una mano per aiutarmi ad alzarmi in piedi ma subito Jonghyun lo immobilizza e lo lancia via facendomi così ricadere a terra.
-Maghetto da strapazzo.- afferra Onew per il collo alzandolo da terra, si aggrappa al braccio del vampiro nel vano tentativo di liberarsi da quella stretta soffocante –Prova ad ostacolarmi da morto.- e senza che abbia il tempo di fare qualsiasi cosa lo lancia verso la macchina, con la quale mi avevano raggiunto, con una tale forza da incrinare il ferro dello sportello. Urlo vedendo il corpo di Onew accasciarsi a terra privo di sensi. Gli occhi di Jonghyun tornano a guardarmi con un’ira bruciante.
-No!- Taemin si frappone a noi con le braccia aperte –Non le farai del male.-
-Che ne dici se prima ne faccio a te, fratellino?- solo in questo momento noto che alla cintura ha attaccato un paletto di legno simile a quelli che aveva Kibum. Con un gesto fulmineo lo blocca e colpisce Taemin al petto con il paletto, a pochi centimetri dal cuore –Non voglio ucciderti però, anzi.- un sorriso macabro si fa strada sul suo viso –Voglio che tu assista alla morte di questa piccola puttanella.- e ancora una volta Jonghyun mi fissa come se volesse mangiarmi, e probabilmente è proprio quello che vuole –Vuoi sapere il perché di tutto ciò? Vuoi veramente sapere la verità?- sorride divertito prima di continuare –Vedi, la verità è che la maga che voleva punire il giovane nobile cattivo, in realtà non era altro che una sgualdrinella che voleva derubarlo, ma come vide il volto del fratellastro minore se ne innamorò, e lo stesso fece lui.- lancia uno sguardo di disgusto verso Taemin –Ora, come credi possa aver reagito il fratello maggiore a questa situazione? Ovviamente si arrabbiò talmente tanto da desiderare la morte della sgualdrina e del fratellastro che era sempre stato il fiore all’occhiello della famiglia, anche se non era altro che un bastardello trovato per strada.- mi giro verso Taemin e vedo nel suo sguardo un dolore troppo grande per essere sopportato da una sola persona –Così ci fu un duello tra i due nobili a causa della maghetta. Vuoi continuare te… fratellino?- gli da un calcio nello stomaco facendolo così gemere di dolore.
-Ci battemmo e ci ferimmo gravemente entrambi, così la maga Taei fece un incantesimo che però ci salvò entrambi come vampiri, prosciugandosi e così morendo.- Jonghyun gli da un altro calcio per zittirlo.
-Non sono riuscito a vendicarmi con lei, ma potrò farlo con la sua bis bis bis bis nipote, ovvero te.- Jonghyun si avvicina a me.
-Non lo farai.- sento una voce sconosciuta e familiare allo stesso tempo scaturire dal mio petto, poi non vidi altro che bianco.




Mi scuso infinitamente per l'immenso ritardo!!! Purtroppo in questo periodo sto avendo mille mila impegni e problemi!! E non so nemmeno con certezza quando riuscirò a pubblicare il prossimo capitolo, di sicuro non molto presto visto che tra meno di un mese ho gli esami universitari... Mi scuso di nuovo! Spero che il capitolo vi piaccia e ringrazio le persone che continuano a leggere nonostante questi piccoli intoppi di tempo! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Bad Bionda Bana